steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.964
Sono stato contattato dall'amministrazione per il disservizio che c'e' stato sabato nell'attivazione di premium freedom.
Loro non vedono pagamenti...io intanto vedo che sulla postepay mi mancano 40 euro.
Devo attendere che l'estratto conto sulla Postepay si aggiorni e ci vogliono anche 15 giorni. Intanto ho ricaricato per niente ...e non ho potuto aderire alla promozione che scadeva domenica.
Sono dei pagliacci. Sono quasi contento di non essere riuscito ad abbonarmi...servizio clienti pessimo, assistenza penosa.
Loro non vedono pagamenti...io intanto vedo che sulla postepay mi mancano 40 euro.
Devo attendere che l'estratto conto sulla Postepay si aggiorni e ci vogliono anche 15 giorni. Intanto ho ricaricato per niente ...e non ho potuto aderire alla promozione che scadeva domenica.
Sono dei pagliacci. Sono quasi contento di non essere riuscito ad abbonarmi...servizio clienti pessimo, assistenza penosa.