Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Sono stato contattato dall'amministrazione per il disservizio che c'e' stato sabato nell'attivazione di premium freedom.
Loro non vedono pagamenti...io intanto vedo che sulla postepay mi mancano 40 euro.
Devo attendere che l'estratto conto sulla Postepay si aggiorni e ci vogliono anche 15 giorni. Intanto ho ricaricato per niente ...e non ho potuto aderire alla promozione che scadeva domenica.
Sono dei pagliacci. Sono quasi contento di non essere riuscito ad abbonarmi...servizio clienti pessimo, assistenza penosa.

Ho letto troppe opinioni negative e ho cambiato idea, farò anche per la prossima stagione la prepagata, almeno sono tranquillo.
Ma dite che ci saranno ancora i 4 mesi a 149€? no perchè non vorrei che tolgono questa possibilità o, peggio ancora, invece di 149€ aumentano ancora di 30-40€ voi che dite?

Diciamo che c'è più probabilità di incorrere in problemi, che poi per risolvere bisogna purtroppo telefonare ad un numero a pagamento. Io devo dire che essendo diffidente, ho avuto fortuna e nessun problema. Solo una telefonata per farmi mandare i diritti di visione e per l'attivazione di premium play, ma capisco che comunque ci sono problemi, soprattutto per la disdetta per la seconda fattura che comunque manderanno e poi rimborseranno successivamente. Per le prepagate chi lo sa? Lo sapremo soltanto quando renderanno noti i prezzi e i pacchetti, visto che i contenuti non cambiano, non dovrebbe cambiare neanche il prezzo e quindi ci dovrebbe essere il pacchetto da 149 euro, ma con la nuova ricaricabile, sempre se sarà possibile, si potranno detrarre soltanto 29 euro, e quindi il pacchetto costerà 120 euro netti, ma di questo se ne parlerà nel topic dedicato alle prepagate.

Sono stato contattato dall'amministrazione per il disservizio che c'e' stato sabato nell'attivazione di premium freedom.
Loro non vedono pagamenti...io intanto vedo che sulla postepay mi mancano 40 euro.
Devo attendere che l'estratto conto sulla Postepay si aggiorni e ci vogliono anche 15 giorni. Intanto ho ricaricato per niente ...e non ho potuto aderire alla promozione che scadeva domenica.
Sono dei pagliacci. Sono quasi contento di non essere riuscito ad abbonarmi...servizio clienti pessimo, assistenza penosa.

pensa teeeeeeee. io gli ho dato altri 2 gg. ieri ho chiesto ricontatto ma, richiamato immediatamente dal commerciale, mi han detto ATTENDERE PREGO.
la mia pratica è in gestione all'assistenza quindi loro non possono nulla. mi han detto anche di vedere il pagamento ma a questo punto non saprei cosa credere!!!
in alternativa niente più abbonmaneto e farò contestazione con carta di credito per evitare l'addebito!!!

Io sono uno di quelli che ha tentato di aderire alla promozione che scadeva il 19 maggio, senza riuscirci. Alla fine ho optato per l'acquisto della scheda in un centro commerciale e...sorpresa! Oggi mi collego al sito e vedo che hanno rimesso la promozione fino a domenica 26. Ho fatto la procedura per l'attivazione della tessera on-line in modo da aderire alla promo, spero solo che non mi facciano pagare i 39 € di attivazione visto che li ho già pagati con l'acquisto della carta in negozio.
Così facendo dovrei avere 39 € di sconto (6,50 € per 6 mesi) se resterò abbonato oltre il 20 settembre...
Ora sono in attesa che verifichino i miei dati e mi attivino il tutto. La cosa che mi crea qualche dubbio è che io non ho nulla che attesti che ho aderito alla promo con scadenza 26/5, come faccio a dimostrarglielo a settembre?

Io sono uno di quelli che ha tentato di aderire alla promozione che scadeva il 19 maggio, senza riuscirci. Alla fine ho optato per l'acquisto della scheda in un centro commerciale e...sorpresa! Oggi mi collego al sito e vedo che hanno rimesso la promozione fino a domenica 26. Ho fatto la procedura per l'attivazione della tessera on-line in modo da aderire alla promo, spero solo che non mi facciano pagare i 39 € di attivazione visto che li ho già pagati con l'acquisto della carta in negozio.
Così facendo dovrei avere 39 € di sconto (6,50 € per 6 mesi) se resterò abbonato oltre il 20 settembre...
Ora sono in attesa che verifichino i miei dati e mi attivino il tutto. La cosa che mi crea qualche dubbio è che io non ho nulla che attesti che ho aderito alla promo con scadenza 26/5, come faccio a dimostrarglielo a settembre?

Vista ora: io attendo ancora il ricontatto da parte loro. E la restituzione dei 39 euro presi dalla carta di credito! Che schifo di servizio...

Con tale promozione valida sino al 26 maggio, per farti capire al volo, avrai così nella prima fattura:

Corrispettivo iniziale 39,00
Restituzione costo tessera Easy Pay -39

I 39 € del corrispettivo iniziale (costo attivazione) te li restituiranno come hai detto tu, solo se resterai abbonato oltre il 20 settembre, altrimenti restituiscono solo il costo della tessera acquistata in negozio, poichè la tessera acquistata in negozio viene considerata come "Anticipo abbonamento", da riaccreditare in fattura. ;)

Ultima modifica:
pero' anche loro.. forse si devono inventare qualcosa di piu'per invogliare i nuovi clienti. Guarda caso il termine della visibilita' del prodotto offerto e' il 20 settembre, quando il 25 settembre e'previsto un turno infrasettimanale di A che quindi si "manca" per 5 giorni.
Il 6 e il 10 settembre gioca la Nazionale con Bulgaria e Repubblica Ceca per il mondiale, e quindi anche li' niente campionato !
Il calcio quindi,facente parte del pacchetto freedom, vede ridotto di molto il suo valore, soprattutto se paragonato ai tempi della xmas in cui campionati e coppe erano in pieno svolgimento_O allargano la forbice dell'offerta oltre il 20 settembre, o facciano offerte tipo la spalmatura della restituzione dei 39 euro non solo durante il weekend

Quindi il modo per avere meno problemi per attivare questa promozione é quello di compare una tessera easypay chiamare o farsi richiamare dargli gli estremi della poste pay e via. Che ne dite?

Basta anche una semplice ricaricabile se in possesso, che sia in scadenza però a Giugno 2014 cosi non ci sono problemi. Io ho fatto cosi, attivando la promozione via WEB, ma va bene anche al telefono, facendosi chiamare cosi non ci sono problematiche di blocco del sito, per chi è capitato. :)

Basta anche una semplice ricaricabile se in possesso, che sia in scadenza però a Giugno 2014 cosi non ci sono problemi. Io ho fatto cosi, attivando la promozione via WEB, ma va bene anche al telefono, facendosi chiamare cosi non ci sono problematiche di blocco del sito, per chi è capitato. :)

A proosito di ricaricabile, ne ho in casa una da 39 euro nuova con scadenza 2014.
Se l'attivo e dopo qualche giorno chiamo per farmi inserire la promo freedom, perdo il mese di tuttopremiu e devo dargli i 39 euro?
Come funzionerebbe?

Confermo: farla al telefono è meglio. Io attendo ancora che mi richiamino per il blocco del sito con soldi già presi...

Io ho comprato la tessera in negozio e ho fatto la procedura di attivazione su internet. Subito dopo mi hanno mandato un sms con un codice a cui dovevo rispondere per dare il consenso, ho risposto e mi hanno scritto "a seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione". Questo risale al 25 maggio ma a tutt'oggi non vedo nulla :sad:

EDIT: Ho risolto chiamando il num. 800 303 404 e chiedendo il reinvio dei diritti di visione. Questo vuol dire che mi parte da oggi il contratto? Potevano almeno contattarmi per dirmi che bastava questa semplice procedura...mah!

P.S. Mi chiedo ancora come faccio a dimostrare di aver aderito alla promo web che scadeva entro il 26/5...

Ultima modifica:
P.S. Mi chiedo ancora come faccio a dimostrare di aver aderito alla promo web che scadeva entro il 26/5...
E' successa la stessa cosa anche a me. Attivazione via WEB andata a buon fine, sms ricevuto e risposto, ma diritti di visione inviati solo dopo qualche giorno e dopo aver telefonato al servizio clienti, anche per l'attivazione di premium play. Il contratto parte dal giorno in cui ho effettuato l'attivazione via WEB e non il giorno in cui ho avuto la visione effettiva dei canali.

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 39€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

*Offerta valida fino al 30/06/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 34€/mese. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD e noleggio del Decoder fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 39€/mese. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzi di listino. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 01/10, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 01/10 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 02/10. Dal 02/10 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 01/10, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 39€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

*Offerta valida fino al 30/06/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 34€/mese. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD e noleggio del Decoder fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 39€/mese. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzi di listino. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 01/10, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 01/10 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 02/10. Dal 02/10 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 01/10, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.

Ottima notizia direi per chi non l'ha ancora fatta!!!!!!

be' , una decina di giorni in piu' non e'che si siano sprecati al reparto grandi idee. Geniale dire ottobre e intendere solo il primo giorno del mese
Fino a ottobre e'fuorviante, ottobre e' un mese completo nella lingua italiana. Quindi,nella promozione, dovrebbero dire fino al primo ottobre e non tentare il giochino

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso