Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Qualcuno può confermare o smentire quello che mi ha detto oggi un operatore di Mediaset Premium:
che io, titolare di abbonamento easy pay, non posso dare disdetta e attivare a mio nome su un altra tessera l'offerta Premium Freedom, perchè è dedicata ai nuovi clienti e io anche dopo una disdetta risulto "cliente" per 180 giorni.

E' vera questa cosa dei 180 giorni??? Io sui vari regolamenti non trovo nulla del genere...

Grazie a chi mi risponderà!

Ciao, da quel che risulta in base alle testimonianze degli utenti, dopo disdetta, devono trascorrere circa 90 giorni per poter attivare un nuobo abbonamento con stesso intestatario del precedente. Ora addirittura dicono 180 gg, mah, mi sembra strano debba passarci così tanto, ma può darsi abbiano cambiato tempistica, per evitare che chi fa disdetta si riabboni dopo poco tempo, a condizioni più vantaggiose..

ecco,riguardo a questa cosa della restituzione dei 39 euro qualora si rimanga abbonati, non e' che dopo ti dicano che per riavere i 39 euro devi pero'confermare il normale pacchetto full a 34 euro come da listino per i successivi 8 mesi, senza possibilita' di downgrade o di offerte-retention dopo il periodo di prova della promozione ?

ecco,riguardo a questa cosa della restituzione dei 39 euro qualora si rimanga abbonati, non e' che dopo ti dicano che per riavere i 39 euro devi pero'confermare il normale pacchetto full a 34 euro come da listino per i successivi 8 mesi, senza possibilita' di downgrade o di offerte-retention dopo il periodo di prova della promozione ?

Anch'io avevo questo dubbio, ma mi sono fatto chiamare dal servizio clienti e l'operatrice che, tra l'altro, mi sembrava molto sicura di sè, mi ha assicurato che basta rimanere abbonati, precisando che se ci abbonasse oggi e si scegliesse, ad esempio, solo il calcio, fino al 20 settembre non si pagherebbe nulla (a parte i 39 euro di attivazione), poi per 6 mesi si pagherebbe 17,50 euro e, infine, per i rimanenti due mesi, il prezzo di listino di 24 euro. Infatti, compe precisato sul sito, i 39 euro verrebbero restituiti in 6 mesi, ossia 6,50 euro al mese

Anch'io avevo questo dubbio, ma mi sono fatto chiamare dal servizio clienti e l'operatrice che, tra l'altro, mi sembrava molto sicura di sè, mi ha assicurato che basta rimanere abbonati, precisando che se ci abbonasse oggi e si scegliesse, ad esempio, solo il calcio, fino al 20 settembre non si pagherebbe nulla (a parte i 39 euro di attivazione), poi per 6 mesi si pagherebbe 17,50 euro e, infine, per i rimanenti due mesi, il prezzo di listino di 24 euro. Infatti, compe precisato sul sito, i 39 euro verrebbero restituiti in 6 mesi, ossia 6,50 euro al mese

Ok ma bisogna chiamare prima del 20 settembre per dire che si vuole tenere solo il calcio o si puo' fare da subito?

Ok ma bisogna chiamare prima del 20 settembre per dire che si vuole tenere solo il calcio o si puo' fare da subito?

Allora, nel momento in cui tu attivi la promozione Premium Freedom, di fatto scegli il pacchetto completo, poi la telefonata per ridurre i contenuti dell'abbonamento la puoi fare in qualunque momento prima del 20 settembre, quindi anche il giorno dell'attivazione. Ma io separerei le due fasi, perchè scegliendo solo il calcio in fase di attivazione, rischieresti di non vederti riconosciuta l'adesione alla promozione Premium Freedom, ma l'attivazione di un'abbonamento a prezzo di listino, ossi 24 euro al mese.

Ciao, da quel che risulta in base alle testimonianze degli utenti, dopo disdetta, devono trascorrere circa 90 giorni per poter attivare un nuobo abbonamento con stesso intestatario del precedente. Ora addirittura dicono 180 gg, mah, mi sembra strano debba passarci così tanto, ma può darsi abbiano cambiato tempistica, per evitare che chi fa disdetta si riabboni dopo poco tempo, a condizioni più vantaggiose..

Grazie, sentendo un altro operatore pare che non esista nessun limite di tempo tra un contratto e un altro... come sempre non ci si può fidare del call center... :doubt:

Alla fine scegliendo solo il calcio verrebbe a costare 19 euro al mese...non e' che sia poi questa gran promozione eh?

Alla fine scegliendo solo il calcio verrebbe a costare 19 euro al mese...non e' che sia poi questa gran promozione eh?

E non dimentichiamoci che c'e' sempre il problema, per chi decide di non confermare l'abbonamento,dell'ultima fattura.
Ossia prima prelevano, poi dopo.....ma dopo, restituscono.

Ultima modifica:
E non dimentichiamoci che c'e' sempre il problemma, per chi decide di non confermare l'abbonamento,dell'ultima fattura.
Ossia prima prelevano, poi dopo.....ma dopo, restituscono.

a proposito...a me devono ancora ridare indietro i soldi della premium for christmas che mi avevano prelevato alla disdetta...quando li ridanno??

No, in effetti si tratterebbe di 192 euro complessivi che, spalmati su 12 mesi, darebbero un costo mensile di 16 euro

Attivando la promozione Premium Freedom online da oggi fino a domenica, nell'ipotesi in cui dopo il 20 settembre si decida di rimanere abbonati, rimborseranno anche i 39 euro iniziali: quindi per avere il calcio la prossima stagione, si pagherebbero solo 24x8=192 euro. Direi che l'offerta comincia a diventare conveniente...

sicuro non sia il solito "giochetto" dei 39€ che restituiscono come anticipo abbonamento e poi si riprendono sotto forma di corrispettivo iniziale?

sicuro non sia il solito "giochetto" dei 39€ che restituiscono come anticipo abbonamento e poi si riprendono sotto forma di corrispettivo iniziale?

Si tratta di una ulteriore promozione che stanno facendo per le attivazioni online in questo fine settimana.
Se cosi fosse allora la Premium Freedom prima di oggi e da lunedi in poi costerebbe 78 euro...

Io lo gia fatta da più di una settimana e non ho di certo pagato 78 euro.. Ma mi è gia arrivata la fattura di 39 euro con promozione che dura fino al 20 settembre

Edit se ci si abbona adesso e si rimane abbonati anche dopo il 20 settembre allora si godra di uno sconto di 39 euro che veranno restituiti nei sei mesi successivi con uno sconto mensile sull'abbonamento di 6,30 circa al mese

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Ultima modifica:
Io lo gia fatta da più di una settimana e non ho di certo pagato 78 euro.. Ma mi è gia arrivata la fattura di 39 euro con promozione che dura fino al 20 settembre

Edit se ci si abbona adesso e si rimane abbonati anche dopo il 20 settembre allora si godra di uno sconto di 39 euro che veranno restituiti nei sei mesi successivi con uno sconto mensile sull'abbonamento di 6,30 circa al mese

^_^
come sei riuscito ad abbonarti on line visto che dal sito si blocca sul codice fiscale?????

come sei riuscito ad abbonarti on line visto che dal sito si blocca sul codice fiscale?????

Anch'io mi sono abbonato online e non ho avuto nessun problema. ..a parte che sono ancora in attesa della scheda!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ho fatto un abbonamento ex novo con spedizione della tessera che è arrivata una settimana esatta dopo.. È filato tutto lisco durante l'abbonamento e durante l'attivazione poi.. Anche per quanto riguarda premium play

^_^

Si tratta di una ulteriore promozione che stanno facendo per le attivazioni online in questo fine settimana.
Se cosi fosse allora la Premium Freedom prima di oggi e da lunedi in poi costerebbe 78 euro...
mai nessuno ha pagato 78 euro (non devi calcolare 39x2), la cosa è più semplice.
Di solito premium all'attivazione di un abbonamento prende 39 come anticipo abbonamento che poi dice di restituire, in effetti ciò avviene, ma poi sotto la voce corrispettivo iniziale (sempre 39€) se li riprende.

per cui semplificando, alla fine i 39 euro li prendono ugualmente, in fattura ti ritrovi con una operazione del genere:
-39 (anticipo abbonamento)
+39 (restituzione anticipo abbonamento)
-39 (corrispettivo inziale) =

Ciao a tutti,
ho visto che qualcuno ha parlato di un'offerta con INFOSTRADA
potreste spiegarmi in cosa consiste grazie.

mai nessuno ha pagato 78 euro (non devi calcolare 39x2), la cosa è più semplice.
Di solito premium all'attivazione di un abbonamento prende 39 come anticipo abbonamento che poi dice di restituire, in effetti ciò avviene, ma poi sotto la voce corrispettivo iniziale (sempre 39€) se li riprende.

per cui semplificando, alla fine i 39 euro li prendono ugualmente, in fattura ti ritrovi con una operazione del genere:

Ho capito il tuo ragionamento, PoloX.
Ma sul sito Mediaset si afferma che attivando Premium Freedom online da oggi a domenica, anche il corrispettivo iniziale viene restituito in 6 rate da 6,50 euro. Da lunedi, salvo nuove promozioni, tornerà ad essere come dici tu.
Poi, intendiamoci, se da settembre in poi non lo faranno, non so che dire... Ma questo è ciò che è riportato sul loro sito e confermato dagli operatori del servizio clienti

L'anticipo abbonamento lo addebitano solo se si richiede l'invio della tessera a casa, ma come dico sempre io (e sopratutto in tal caso), meglio acquistarla in negozio...:D:)

Indietro
Alto Basso