Premium Gallery è sparita a San severo! (FG)

ERCOLINO ha scritto:
Ho capito

Se avete già effettuato una ricerca da zero di tutti i canali ma non li ricevete ,dovete verificare l'impianto d'antenna ,molto probabilmente da quanto vedo sui valori eravate forse un po' con un segnale non perfetto già prima e ora dopo i lavori potrebbe essere calata leggermente la potenza

il valore del segnale è sempre stato quello....e nn ci sono mai stati problemi, riesco per esempio a vedere altri canali con valori piu bassi senza problemi....secondo me ci deve essere qualcosa che nn va a Volturino, anche perchè è tutta la zona a zero.

Avete provato a fare un reset di fabbrica ed reinstallare tutti i canali da zero?

ho provato parecchie volte a risintonizzare ma niente!!!!
Fino a ieri li vedevo senza problemi....
Io sono a San giovanni rotondo....
Aiutaci ercolino.
L'antenna è buona

Io non posso fare nulla ,vi ho comunicato cosa è stato fatto ieri (già una cosa in più :) e comunque ho segnalato il problema a loro.

Ora non dipende da me il resto ;)

La cosa da fare in questo caso visto che hanno fatto i lavori e di effettuare un controllo dell'impianto e nel caso chiamarli per un eventuale rimborso

Dovete lamentarvi al Call center

dici che possiamo chiedere un rimborso??? immagino quanto ci possono considerare....

Direi di Si il Call center sa che sono stati effettuati i lavori ieri.

Comunque ho già segnalato io prima il problema ,quindi i tecnici sanno già il tutto

Il problema è che è una frequenza che non aveva mai dato problemi ,oggi per dei lavori hanno bloccato quasi mezza puglia e una parte di basilicata ,direi incompetenti i tecnici.

ERCOLINO ha scritto:
Tutta la zona di Foggia prende il segnale dalla stessa postazione (Volturino)

No ercolino...San Nicandro Garganico, San Marco in Lamis, Rignano Garganico, ecc....non riescono a prendere il segnale da Volturino.

Non c'è proprio copertura...zero assoluto.

Io prendo il segnale da Rapino (Maielletta) ma solo perchè sono situato in un punto che posso farlo..e tra l'altro non ricevo il mux 2.

Mi sa che mi tocca rivolgermi alle sfere alte!!! Qua non si risolve.

Ho appena finito di parlare con il call center e mi hanno rassicurato che c'è un disservizio a Volturino e che ripristineranno il più presto possibile.

Se voi di San Severo vi conoscete mettetevi insieme e denunciate Mediaset (se non vi rimborsano)..cosi si comincia a farsi rispettare...non possono fare ciò che vogliono.

Fin tanto che nessuno fa mai niente faranno sempre e solo i LORO interessi.

cesar69 ha scritto:
Ho appena finito di parlare con il call center e mi hanno rassicurato che c'è un disservizio a Volturino e che ripristineranno il più presto possibile.

ehehe ;)

Ciao Ercolino,a proposito di numeri telefonici,ho mandato una mail a raiway facendo presente che qui a San Severo non esiste alcuna ricezione del segnale Rai (1,2,3,4) e loro mi hanno risposto dicendomi di lasciare un contatto telefonico affinchè un loro operatore rai possa chiamarmi ed avere maggiori spiegazioni!!
Ti sembra normale? Naturalmente ho fatto anche presente che sono un loro abbonato da circa 10 anni!!

babene ha scritto:
No ercolino...San Nicandro Garganico, San Marco in Lamis, Rignano Garganico, ecc....non riescono a prendere il segnale da Volturino.

Non c'è proprio copertura...zero assoluto.

Io prendo il segnale da Rapino (Maielletta) ma solo perchè sono situato in un punto che posso farlo..e tra l'altro non ricevo il mux 2.

Mi sa che mi tocca rivolgermi alle sfere alte!!! Qua non si risolve.

Ho visto ,voi dovreste prendere il Mux DFree sul ch 62 ,però io ho la segnalazione di lavori sul Volturino quindi sul ch 40 che arriva da li del Mux Dfree

Inoltre sul sito di Mediaset per esempio a Sannicandro non lo da per niente coperto.

In questo caso non ci si può lamentare mi sa :doubt:

APEMAYA ha scritto:
Ciao Ercolino,a proposito di numeri telefonici,ho mandato una mail a raiway facendo presente che qui a San Severo non esiste alcuna ricezione del segnale Rai (1,2,3,4) e loro mi hanno risposto dicendomi di lasciare un contatto telefonico affinchè un loro operatore rai possa chiamarmi ed avere maggiori spiegazioni!!
Ti sembra normale? Naturalmente ho fatto anche presente che sono un loro abbonato da circa 10 anni!!

Si il fatto che ti abbiano chiesto il numero è normale ,in genere richiama il tecnico per chiedere maggiori informazioni ;)

appunto....

non ci siamo proprio....vabbè che tutta l'italia sta senza copertura, ma dai...è vergognoso..zone si e altre no...

Indietro
Alto Basso