Premium Gallery è sparita a San severo! (FG)

Conosco molto bene quelle zone soprattutto verso il Volturino visto che ci sono stato ad Agosto ed ho montato alla casa che ho da quelle parti l'antenna sul tetto e installato un po' di roba (qualche decoder DTT :D)

Io però il segnale lo ricevo dal Monte Celano e li prendo solo RAI A,Mediaset 2 ,LA 7 B due volte e 2 mux locali

Ciao Ercolino,ho appena rifatto la ricerca dei canali e di Gallery nessuna traccia!
Sul mio I-Can2100t ho visto livello segnale del ch 40 e c'è scritto manca segnale!

Più di cosi non posso fare ,ho segnalato già ieri e anche poco fa che il problema è ancora presente

Ora tocca ai tecnici verificare

Ho chiamato il call center 199 30 34 04 mi hanno rassicurato che verrà risolto il problema , comunque è meglio che siano in molti a segnalare il problema per velocizzare l'intervento tecnico.

segnale sparito per gallery a san severo

anche io abito a san severo e da qualche giorno fino a stamattina niente premium gallery anche mio cognato ha lo stesso problema. speriamo che questo problema venga risolto subito, altrimenti questo fine settimana senza la serie a e senza gallery ci tocca vedere i canali analogici e lascio a voi capire........:mad: :mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Sono anche io di S. Severo e ho lo stesso problema.
Oltre questo volevo chiedere se come mai non riesco a sintonizzare nè Rai nè mediaset.

Se ho novità vi tengo informati ,i tecnici dovrebbero risolvere il problema al più presto ;)

In ogni caso richiedete il rimborso per i giorni persi.

Segnalate al Call Center che non vedete Gallery

Fatevi dare fino all'ultimo centesimo!

Non è proprio "questione di principio"...è proprio questione di soldi.

Poi pensavo....se mediaset riconosce in "diritto" il rimborso io credo che giuridicamente parlando si possa chiedere anche il rimborso del danno subito per la mancanza di segnale.

Informatevi....mediaset i soldi ce li ha...meglio che paghi ;)

Premium Gallery ,stamane finalmente riattivato.Il caldo africano li avrà fatti lavorare stanotte .
Buona domenica a tutti!

Indietro
Alto Basso