Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

mah...i film più interessanti li fanno in seconda serata, peccato, forse sarebbe stato meglio fare gli altri tre canali -1 :D

gpp ha scritto:
Si vero, ottimi film, alcuni film mi pare che non siano andati su Sky, i film di Universal non sono stati venduti alla pay tv satellitare :)

Si infatti purtroppo e' cosi',spero in un accordo tra Mediaset e SKY per gustermi finalmente King Kong in HD :D

che bomba:per ora ho visto solo il palinsesto di steel.per me anche ottime le offerte!! e senza abbonamenti!

Ho appena aperto 3 discussioni separate sui canali

La news sta per arrivare

mah...contenti voi, mi aspettavo un pò di meglio nella prima serata, vabbè, speriamo negli altri 2

arriva anche la newsletter per ricevere la programmazione settimanale di Mediaset Premium via email e/o il mensile Magazine DT via email

Hanno attivato linterattivita sui canali gallery....

immag007.jpg

:icon_bounce: Noto solo ora che c'e' Serenity. :icon_bounce:

Ah a occhio la cosa dei 4/3 mi sembra un errore di scrittura. Se cerchi sulla guida TV dice 16/9 ? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

:eusa_think: Mah :eusa_think:

PS ( x ercolino ) :. Su firefox ci sono un po' di problemi di visualizzazione.

sasa69 ha scritto:
parma45 berlusca non è mio amico, lo zio merdock non è mio amico, tu paghi ed io no....indovina perchè?:D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io non ti ho offeso, tu si! se ti becco sti forum forum ti banno a vita!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciauz:D

ma b********* va

sasa69 ha scritto:
parma45 berlusca non è mio amico, lo zio merdock non è mio amico, tu paghi ed io no....indovina perchè?:D :D :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io non ti ho offeso, tu si! se ti becco sti forum forum ti banno a vita!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciauz:D

facit è brav:D

Indietro
Alto Basso