FrancescoRuvo
Digital-Forum Master
su steeltv.it hanno messo un promo del canale.. a dir poco fantastico!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giag ha scritto:Da abbonato Sky devo dire che vedere che verranno programmati certi titoli mi fa alterare (diciamo così...).
In pratica su Steel tutti i titoli Universal mancanti su Sky da oltre 2 anni...
Poi i Warner...
Spero in un accordo, ma a che prezzo ???
Mi sa che alla fine questo è solo un modo per svuotarci ulteriormente le tasche...
hhhh ha scritto:piersilvio è un genio... degno erede del padre
quoto![]()
SolidSnake64 ha scritto:sono d'accordo con te sul fatto degli universal,anche se credo che ci sara' un reciproco scambio di diritti,ma come detto nel post precedente non la reputo un alternativa a sky (tengo a precisare secondo me) soprattutto tecnicamente chi come me e molti altri sta iniziando ad apprezzare HD non torna piu indietro.
Credo che questo crera' un concorrenza che portera' noi utenti a goderne i benefici,vedi come per il calcio ecc ecc
pietro89 ha scritto:ti dirò di puù: alla fine troveranno l'accordo con sky, bisogna vedere se saranno canali option o inclusi nell'abbonamento...
http://www.steeltv.it/site/ste_homepage.phpDTTutente ha scritto:Trovo la programmazione dei 3 canali davvero ottima...![]()
![]()
![]()
Ma i siti di Mya e Joi non ci sono?![]()