Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

inot81 ha scritto:
PS ( x ercolino ) :. Su firefox ci sono un po' di problemi di visualizzazione.
Io lo vedo correttamente..prova a ricaricare[/QUOTE]

Dove sul sito di mediaset?

Tra poco arriveranno in anteprima i loghi dei canali grandi compresi i +1 ;)

Se sei un nostro cliente affezionato... meriti un premio!

Se hai acquistato una delle offerte speciai tra Tutto Calcio, Serie A Premium e Tutta Champions League avrai libero accesso a Premium Gallery fino al 31 marzo 2008.
A tutti i suoi migliori clienti Mediaset Premium desidera esprimere in questo modo il suo ringraziamento, perché la fedeltà va sempre premiata!

Ottimo lavoro ragazzi :)

Qualcuno mi dice dove ci si abbona alla newsletter della guida tv?

ma bisogna reinstallare la lista canali per il cambio dei nomi oppure avverrà automaticamente?

ERCOLINO ha scritto:
Io lo vedo correttamente..prova a ricaricare

Dove sul sito di mediaset?[/QUOTE]
scusa avevo quotato male un altro utente,....ma credo che intendesse il sito di mediaset...io con firefox lo vedo ok...magari non ha installato flash?? attendiamo news da lui

riosaeba ha scritto:
ma bisogna reinstallare la lista canali per il cambio dei nomi oppure avverrà automaticamente?
Ho fatto la ricerca fino ad un minuto fa..ed escono ancora come gallery

Ho chiamato il Cal-Center per esporre il mio problema...non sapevano cosa dirmi....mi han fatto il terzo grado e mi han detto che mi richiameranno.
Ercolino ho perso gli 8€ (tieni conto che io ho già tutto calcio attivo)

p.s. se non ricordi mio fratello ha acquistato la promozione degli 8€

mah ripeto non e' provocazione perche' auspico in un accordo per il passaggio dei film universal in anteprima anche su SKY,ma secondo me a parte l'economicita' del tutto la programmazione non e' soddisfacente non puo essere un alternativa a SKY semmai e' un add-on,per non parlare del fatto tecnico tipo audio in mono nella maggior parte dei casi,,4:3 ecc ecc.

wilcapitano ha scritto:
Ti devi inscrivere penso sul sito di mediasetpremium

Ah ok, non riuscivo a capire come abbonarsi. Grazie! :)

Da abbonato Sky devo dire che vedere che verranno programmati certi titoli mi fa alterare (diciamo così...).
In pratica su Steel tutti i titoli Universal mancanti su Sky da oltre 2 anni...
Poi i Warner...
Spero in un accordo, ma a che prezzo ???
Mi sa che alla fine questo è solo un modo per svuotarci ulteriormente le tasche...

Indietro
Alto Basso