Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

fantastico

Che posso dire, veramente una programmazione fantastica, film e serie Tv a ripetizione e a solo 8 euro.
Il sito internet nettamente migliorato e offerte per tutte le tasche senza firmare niente......liberi di abbonarti o non abbonarti.

Solo se migliorassero solo un pochino il segnale...sarebbe Stupefacente...

programmazione

Mi sbaglio o non e' possibile ancora scaricare tutta la programmazione?

giag ha scritto:
Da abbonato Sky devo dire che vedere che verranno programmati certi titoli mi fa alterare (diciamo così...).
In pratica su Steel tutti i titoli Universal mancanti su Sky da oltre 2 anni...
Poi i Warner...
Spero in un accordo, ma a che prezzo ???
Mi sa che alla fine questo è solo un modo per svuotarci ulteriormente le tasche...

sono d'accordo con te sul fatto degli universal,anche se credo che ci sara' un reciproco scambio di diritti,ma come detto nel post precedente non la reputo un alternativa a sky (tengo a precisare secondo me) soprattutto tecnicamente chi come me e molti altri sta iniziando ad apprezzare HD non torna piu indietro.
Credo che questo crera' un concorrenza che portera' noi utenti a goderne i benefici,vedi come per il calcio ecc ecc

piersilvio è un genio... degno erede del padre

MEDIASET GRAZIE DI ESISTERE!!

secondo me è da migliorare solo un pò la prima serata, non è possibile che film abbastanza nuovi come the prestige vengano trasmessi nel primo/tardo pomeriggio, ammesso che sia il palinsesto televisivo definitivo, il sito di mp è ancora in aggiornamento, per ora godiamoci questi 10 giorni, poi si vedrà :)

Trovo la programmazione dei 3 canali davvero ottima...:D :D :D

Ma i siti di Mya e Joi non ci sono?:eusa_think:

Penso proprio che questa sarà la volta buona che acquisto la tessera MP :D
Per 8 euro al mese è un'offerta più che valida....
Leggo che chi compra la tessera nuova vede i canali 15 giorni gratis...
Mi chiedevo come funzionava il discorso del canone mensile ovvero se scaduta l'offerta si rinnovava per 30 giorni o se si seguiva un acquisto per mese solare.
La risposta l'ho trovata su Dt appena pubblicato (pagina 5), l'offerta sarebbe per mesi solari. Questo si sovrappone un pò col discorso dei giorni gratuiti ma tant'è...lo farò lo stesso! ;)

SolidSnake64 ha scritto:
sono d'accordo con te sul fatto degli universal,anche se credo che ci sara' un reciproco scambio di diritti,ma come detto nel post precedente non la reputo un alternativa a sky (tengo a precisare secondo me) soprattutto tecnicamente chi come me e molti altri sta iniziando ad apprezzare HD non torna piu indietro.
Credo che questo crera' un concorrenza che portera' noi utenti a goderne i benefici,vedi come per il calcio ecc ecc

ti dirò di puù: alla fine troveranno l'accordo con sky, bisogna vedere se saranno canali option o inclusi nell'abbonamento...

pietro89 ha scritto:
ti dirò di puù: alla fine troveranno l'accordo con sky, bisogna vedere se saranno canali option o inclusi nell'abbonamento...

Sinceramente spero vendano i contenuti e non i canali

ho visto la programmazione...di tutto rispetto indubbiamente, ma credo che per il momento il palinsesto sia poco chiaro...insomma per chi come me adora le serietv di materiale (vecchio e nuovo) ce n'è...difficile capire quando sono in onda...

ho visto la guidatv...a volte ci sono 4 ep di fila...roba vecchia roba nuova...ci impazzisco :D, speriamo che si regolarizzi tutto al + presto

Scusate, ma la visione gratuita dei canali premium gallery la devo vedere nella voce DIRITTI DI VISIONE? Perchè io non ho niente...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso