Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adg ha scritto:ma a voi funziona l'interattività su questi canali???
a me ha funzionato solo sabato,e poi niente più....
B. Pierluigi ha scritto:AHHHHHHHHH!!!!! Sacrilegio!!!!!!!!!!!! I film non devono essere interrotti, se sono a pagamento. I banner, poi, non li sopporto (o meglio li sopporto... purtroppo)
Parlando di canali di CINEMA però su STUDIO UNIVERSAL e RaiSat CINEMA, la pubblicità c'è tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo...gauchoooooo ha scritto:Quoto alla grande.
Niente pubblicità all'interno di un film o di un telefilm. La pay tv è fatta apposta (o dovrebbe)
Studio Universal interrompe, ma senza mettere pubblicitàDTTutente ha scritto:Parlando di canali di CINEMA però su STUDIO UNIVERSAL e RaiSat CINEMA, la pubblicità c'è tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo...![]()
Boothby ha scritto:Studio Universal interrompe, ma senza mettere pubblicità
Mette le "3 cose" più uno massimo due spot dello stesso canale. Il tutto dura anche meno di un minuto.
C'è da dire però che Studio Universal un tempo faceva parte del pacchetto base di Stream, solo con l'avvento di Sky è entrato in un pacchetto Premium. Nonostante questo la sua politica sulle interruzzioni non è cambiata.
RaiSat Cinema invece non so, ci capito davvero poche volte.
Beh, potrebbero fare la pubblicità prima e dopo il film, interrompere anche per 1 solo minuto, a me, dà fastidio...Boothby ha scritto:Studio Universal interrompe, ma senza mettere pubblicità
Mette le "3 cose" più uno massimo due spot dello stesso canale. Il tutto dura anche meno di un minuto.
La pubblicità c'è...Anche se non so se c'è sempre, vedo pochissimo di questo canale...Boothby ha scritto:RaiSat Cinema invece non so, ci capito davvero poche volte.
Su STUDIO UNIVERSAL ti straquoto, è uno dei migliori canali su SKY, peccato sia così sottostimato...reese ha scritto:Io non sono favorevole alle interruzioni nei film, figuriamoci quando si tratta di canali a pagamento. Reputo invece Studio Universal un ottimo canale, personalmente è il canale di cinema che ho seguito per più tempo da abbonato Sky. Sarà forse che rispecchia i miei gusti cinematografici. Le "tre cose" tra un tempo e l'altro, riescono a non essere fastidiose ma addirittura interessanti.
simolnx ha scritto:Vedi la pubblicita' ha senso in alcuni casi. Tipo :
A - Mettiamo pubblicita' tra 1o e 2o tempo di un film, e tra un epidosio e l'altro di un telefilm, in questo modo possiamo portarvi 1/2 canali in piu' allo stesso prezzo.
B - Come A ma abbassiamo il prezzo mensile di gallery.
Ovviamente se non e' ne' A ne' B non serve a nulla. 8 euro sono fin troppi per TRE canali.
Davide_G ha scritto:
DTTutente ha scritto:Parlando di canali di CINEMA però su STUDIO UNIVERSAL e RaiSat CINEMA, la pubblicità c'è tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo...![]()
amilcare ha scritto:La pubblicità fra primo e secondo tempo dei film sarebbe auspicabile, almeno si ha il tempo per andare al bagno o per prendersi una birra senza perdere degli spezzoni di film...
Così magari si potrà abbassare il prezzo a meno di 8 €...
Quoto!ERCOLINO ha scritto:La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.
Chi vuole la pubblicità lo banno![]()