Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

ma a voi funziona l'interattività su questi canali???
a me ha funzionato solo sabato,e poi niente più....

allora la pubblicità credo che a medio-lungo termine l'inseriranno anche qui, anche se non andrà oltre 1-2 spot commerciali tra un film\episodio e l'altro. Niente fine primo tempo.
per l'interattività spero ci stiano lavorando su i canali gallery anche se credo l'abbiano tolta per guadagnare qualcosa di segnale.
Su Premium Menu non mi appare nell'interattività la guida tv

B. Pierluigi ha scritto:
AHHHHHHHHH!!!!! Sacrilegio!!!!!!!!!!!! I film non devono essere interrotti, se sono a pagamento. I banner, poi, non li sopporto (o meglio li sopporto... purtroppo)

Quoto alla grande.
Niente pubblicità all'interno di un film o di un telefilm. La pay tv è fatta apposta (o dovrebbe :crybaby2: )

Se proprio proprio tra un film e l'altro e che sia corta.

gauchoooooo ha scritto:
Quoto alla grande.
Niente pubblicità all'interno di un film o di un telefilm. La pay tv è fatta apposta (o dovrebbe :crybaby2: )
Parlando di canali di CINEMA però su STUDIO UNIVERSAL e RaiSat CINEMA, la pubblicità c'è tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Parlando di canali di CINEMA però su STUDIO UNIVERSAL e RaiSat CINEMA, la pubblicità c'è tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo...:icon_cool:
Studio Universal interrompe, ma senza mettere pubblicità ;)
Mette le "3 cose" più uno massimo due spot dello stesso canale. Il tutto dura anche meno di un minuto.

C'è da dire però che Studio Universal un tempo faceva parte del pacchetto base di Stream, solo con l'avvento di Sky è entrato in un pacchetto Premium. Nonostante questo la sua politica sulle interruzzioni non è cambiata.

RaiSat Cinema invece non so, ci capito davvero poche volte.

Boothby ha scritto:
Mette le "3 cose" più uno massimo due spot dello stesso canale. Il tutto dura anche meno di un minuto.

C'è da dire però che Studio Universal un tempo faceva parte del pacchetto base di Stream, solo con l'avvento di Sky è entrato in un pacchetto Premium. Nonostante questo la sua politica sulle interruzzioni non è cambiata.

Io non sono favorevole alle interruzioni nei film, figuriamoci quando si tratta di canali a pagamento. Reputo invece Studio Universal un ottimo canale, personalmente è il canale di cinema che ho seguito per più tempo da abbonato Sky. Sarà forse che rispecchia i miei gusti cinematografici. Le "tre cose" tra un tempo e l'altro, riescono a non essere fastidiose ma addirittura interessanti.

Boothby ha scritto:
Beh, potrebbero fare la pubblicità prima e dopo il film, interrompere anche per 1 solo minuto, a me, dà fastidio...

Boothby ha scritto:
La pubblicità c'è...Anche se non so se c'è sempre, vedo pochissimo di questo canale...;)

reese ha scritto:
Io non sono favorevole alle interruzioni nei film, figuriamoci quando si tratta di canali a pagamento. Reputo invece Studio Universal un ottimo canale, personalmente è il canale di cinema che ho seguito per più tempo da abbonato Sky. Sarà forse che rispecchia i miei gusti cinematografici. Le "tre cose" tra un tempo e l'altro, riescono a non essere fastidiose ma addirittura interessanti.
Su STUDIO UNIVERSAL ti straquoto, è uno dei migliori canali su SKY, peccato sia così sottostimato...:icon_rolleyes:

Comunque, ritornando sulla pubblicità, il problema è che l'interruzione continua pure dopo "le 3 cose da sapere..."

Io non capisco, ci si lamenta della tv generalista che è infarcita di pubblicità, poi quando ci danno tre canali senza pubblicità (cosa unica qui da noi, anche se non so se su Sky ci sia qualche canale senza spot) cosa si legge? Che sarebbe bello avere la pubblicità!!! Boh??? Chi mi spiega è bravo, io non capisco assolutamente, si riesce a lamentarsi di tutto, anche del fatto che ti fanno vedere un film o un telefilm come si deve, tutto di continuo, senza che venga interrotto. E cchi ssacciu! :eusa_wall:

simolnx ha scritto:
Vedi la pubblicita' ha senso in alcuni casi. Tipo :

A - Mettiamo pubblicita' tra 1o e 2o tempo di un film, e tra un epidosio e l'altro di un telefilm, in questo modo possiamo portarvi 1/2 canali in piu' allo stesso prezzo.

B - Come A ma abbassiamo il prezzo mensile di gallery.

Ovviamente se non e' ne' A ne' B non serve a nulla. 8 euro sono fin troppi per TRE canali.

Dipende anche da cosa ti offrono questi canali. La qualità della programmazione dei tre galleri è nettamente superiore al su misura di sky e senza pubblicità.

Vorrei segnalare che oggi la situazione del segnale, ovvero i blocchi audio e video, è migliorata parecchio, il segnale sembra molto pù stabile. Reese confermi che ci sono stati dei miglioramenti? :)

DTTutente ha scritto:

Raisat cinema non l'ho mai visto neanche per sbaglio :D
Su Universal la sopporto, anche se mi da parecchio fastidio, perchè il canale comunque merita ...

amilcare ha scritto:
La pubblicità fra primo e secondo tempo dei film sarebbe auspicabile, almeno si ha il tempo per andare al bagno o per prendersi una birra senza perdere degli spezzoni di film...
Così magari si potrà abbassare il prezzo a meno di 8 €...

Non è meglio andare al bagno prima del film??
È veramente incredibile che ci sia qualcuno che si lamenta per l'assenza di pubblicità!

La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.

Chi vuole la pubblicità lo banno :D

Calma non e' che voglio la pubblicita'. La voglio a certe condizioni e solo se mi portano eventuali canali aggiuntivi.

PS:. Per chiarirla tutta, solo 3 canali mi hanno proprio deluso si parlava di minipay da 6/10 all'inizio.

ERCOLINO ha scritto:
La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.

Chi vuole la pubblicità lo banno :D
Quoto!
Chi è incontinente si armi di catetere o pappagallo e non rompa i maroni! :D

Indietro
Alto Basso