Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.
Chi vuole la pubblicità lo banno![]()
bluprofondo ha scritto:oggi mi sono visto king kong, l'ultima mezz'ora ho rischiato di far uscire la pipi dalle orecchie, ma cmq no problem, avanti così e niente pubblicità!!!!
![]()
Mi sembra davvero un'ottima idea, già le partite si vedono una mezza schifezza, adesso ci mancano solo 10 canali premium calcio in un solo mux e siamo a posto!JackLemmon ha scritto:Concordo. Secondo me dovrebbero dare TUTTE le squadre a Mediaset Premium Calcio e basta.
Sky può, perché invece Mediaset Premium no?
Burchio ha scritto:io ho disattivato la partenza automatica delle interattività perchè i bollini oltre a rompere...spesso possono impallare i decoder o provocare buchi audio/video durante il caricamento
Sgallo ha scritto:Salve ragazzi, ho provato a reinstallare i canali affinchè mi trovasse i nuovi canali premium, ma non c'è niente da fare....NON HA TROVATO NULLAù
Mi potete aiutare??? Dovrei vedere gratis i canali sino al 31/3/08 perchè ho attivato Premium Calcio.
AIUTOOOOOOOOOO![]()
Sgallo ha scritto:Salve ragazzi, ho provato a reinstallare i canali affinchè mi trovasse i nuovi canali premium, ma non c'è niente da fare....NON HA TROVATO NULLAù
Mi potete aiutare??? Dovrei vedere gratis i canali sino al 31/3/08 perchè ho attivato Premium Calcio.
AIUTOOOOOOOOOO![]()
in effetti pur non temendo un aumento a breve termine (perché credo che per tutto il 2008 il prezzo resterà di 8 euro al mese) temo anch'io che però il prezzo possa aumentare nel corso del 2009.campagnolo72 ha scritto:Spero che l'anno prossimo restano ad 8,00 euro e non facciano come le partite che ogni anno aumentano 3 - 4 - 5 - 6 euro
Terlizzi6 ha scritto:Non so se qualcuno ha risposto ad alcuni miei post di qualche giorno fa.
Ripeto, per caso qualcuno sa se ci sono i sottotitoli su Premium Gallery?![]()
jpcdani ha scritto:Si', ci sono in tutti i canali, quasi al 90%!!!!!!!!!!!!
Ma devono migliorare in quanto saltano o appaiono troppo brevi, per leggere, devi avere occhi super-veloci...