Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Oggi pomeriggio l' interattività non c'era, ho guardato apposta, adesso non lo so.

Confermo che l' interattività è tornata, non tanto per la foto postata :D, non mettevo infatti in dubbio i vostri post, semplicemente me ne sono accorto solo stasera :)

però a volte rompe :D

se resta l'affarino rosso in una registrazione, bisognerà stare attenti :happy3:

00.35

Ore 00.35 non c'era l'interattivita', lo sanno solo loro a Mediaset cosa fanno, la mettono e la tolgono..........

ERCOLINO ha scritto:
La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.

Chi vuole la pubblicità lo banno :D

oggi mi sono visto king kong, l'ultima mezz'ora ho rischiato di far uscire la pipi dalle orecchie :lol: , ma cmq no problem, avanti così e niente pubblicità!!!! ;)

bluprofondo ha scritto:
oggi mi sono visto king kong, l'ultima mezz'ora ho rischiato di far uscire la pipi dalle orecchie :lol: , ma cmq no problem, avanti così e niente pubblicità!!!! ;)

Prenditi una bottiglietta per le emergenze. :D

Problemi con la sintonizzazione dei canali Premium Gallery

Salve ragazzi, ho provato a reinstallare i canali affinchè mi trovasse i nuovi canali premium, ma non c'è niente da fare....NON HA TROVATO NULLA :crybaby2: ù

Mi potete aiutare??? Dovrei vedere gratis i canali sino al 31/3/08 perchè ho attivato Premium Calcio.

AIUTOOOOOOOOOO :crybaby2:

JackLemmon ha scritto:
Concordo. Secondo me dovrebbero dare TUTTE le squadre a Mediaset Premium Calcio e basta.
Sky può, perché invece Mediaset Premium no?
Mi sembra davvero un'ottima idea, già le partite si vedono una mezza schifezza, adesso ci mancano solo 10 canali premium calcio in un solo mux e siamo a posto! :)

io ho disattivato la partenza automatica delle interattività perchè i bollini oltre a rompere...spesso possono impallare i decoder o provocare buchi audio/video durante il caricamento

Burchio ha scritto:
io ho disattivato la partenza automatica delle interattività perchè i bollini oltre a rompere...spesso possono impallare i decoder o provocare buchi audio/video durante il caricamento

Magari riuscissi a farlo anch'io su quello dei miei... non ho mai trovato nulla nel menù... Thomson DTI 3000...

Sgallo ha scritto:
Salve ragazzi, ho provato a reinstallare i canali affinchè mi trovasse i nuovi canali premium, ma non c'è niente da fare....NON HA TROVATO NULLA :crybaby2: ù

Mi potete aiutare??? Dovrei vedere gratis i canali sino al 31/3/08 perchè ho attivato Premium Calcio.

Si vede che non prendi il mux. di che zona 6?

Sgallo ha scritto:

Probabile non sei coperto dal mux d-free... come nel mio caso.:icon_rolleyes:

Ragazzi sono di Capurso in provincia di Bari, ma ho controllato la copertura e dovrei ricevere il segnale dei nuovi canali :crybaby2:

prezzo

Spero che l'anno prossimo restano ad 8,00 euro e non facciano come le partite che ogni anno aumentano 3 - 4 - 5 - 6 euro

estate

A proposito chissa' in estate cosa succede, l'offerta attualmente e' fino a giugno

campagnolo72 ha scritto:
Spero che l'anno prossimo restano ad 8,00 euro e non facciano come le partite che ogni anno aumentano 3 - 4 - 5 - 6 euro
in effetti pur non temendo un aumento a breve termine (perché credo che per tutto il 2008 il prezzo resterà di 8 euro al mese) temo anch'io che però il prezzo possa aumentare nel corso del 2009.

Non so se qualcuno ha risposto ad alcuni miei post di qualche giorno fa.

Ripeto, per caso qualcuno sa se ci sono i sottotitoli su Premium Gallery? :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
Non so se qualcuno ha risposto ad alcuni miei post di qualche giorno fa.

Ripeto, per caso qualcuno sa se ci sono i sottotitoli su Premium Gallery? :icon_rolleyes:

Caio!
Si', ci sono in tutti i canali, quasi al 90%!!!!!!!!!!!!:5eek:
Ma devono migliorare in quanto saltano o appaiono troppo brevi, per leggere, devi avere occhi super-veloci...
Guai se hai poco segnale...
Speriamo che presto migliorera'!
Davvero soddisfatto, ma tanto...
Bye

jpcdani ha scritto:
Si', ci sono in tutti i canali, quasi al 90%!!!!!!!!!!!!:5eek:
Ma devono migliorare in quanto saltano o appaiono troppo brevi, per leggere, devi avere occhi super-veloci...

il punto è che sono selezionabili per ora solo tramite televideo al 777 e non tramite decoder :doubt:

Indietro
Alto Basso