A me il tasto rosso non funziona neanche su premium menu.Stefano77b ha scritto:ecco lo sapevo!!! a me vanno solo le prime due selezioni. la terza non appare proprio![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il tasto rosso non funziona neanche su premium menu.Stefano77b ha scritto:ecco lo sapevo!!! a me vanno solo le prime due selezioni. la terza non appare proprio![]()
![]()
![]()
spazio di banda non ce n'è! già così i canali sono tutti strizzati! addirittura mediaset per farci stare tutti i suoi canali ha invaso completamente un altro mux che non è il suo (o sì?simolnx ha scritto:PS:. Per chiarirla tutta, solo 3 canali mi hanno proprio deluso si parlava di minipay da 6/10 all'inizio.
ciusto! non scherziamo!La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.
Chi vuole la pubblicità lo banno![]()
È veramente incredibile che ci sia qualcuno che si lamenta per l'assenza di pubblicità!
Digitsatmania ha scritto:Scusatemi troppi i post e non tanto tempo per leggerli tutti attentamente ma volevo chiedervi come dovrei comportarmi per rinnovare l'offerta gallery perche la promo partendo dal 22 mi scade il 29 quindi per poter visionare i canali il 30 e 31 come devo fa?e per il mese di febbraio? devo aspettare il 1^ ?
gpp ha scritto:Attivate la promo da 8 euro, questa abilita alla visione di gennaio (quindi i due giorni che non sono compresi nella promo) e febbraio al completo, la potete attivare appena scade la promozione.
a meno che non si rivolgano alla rai, a La7 o ad altri operatori locali altri canali non potranno farne nascere.
simolnx ha scritto:Non voglio buttarla sulla politica ma meglio lasciare il DTT in mano a mediaset che a sti due. Cosa ha fatto RAI? Nulla. La7 poi tiene una PPV che non se la fila nessuno con un costo esorbitante e programmazione nulla.
wilcapitano ha scritto:A voi è uscita la voce di gallery su diritti di visione?Chiaramente sto parlando di chi ha un abbonamento calcio....
simolnx ha scritto:Meglio lasciare il DTT in mano a Mediaset che a 'sti due. Cosa ha fatto RAI? Nulla. La7 poi tiene una PPV che non se la fila nessuno con un costo esorbitante e programmazione nulla.
JackLemmon ha scritto:Non deve uscire niente penso, e poi come potrebbe uscire, ieri dopo mezzanotte stavo guardando Steel e ha funzionato, quindi è già attiva la cosa.
![]()
Per conferma, vi basta guardare oggi stesso un qualunque canale Gallery, se si vede è tutto OK.
wilcapitano ha scritto:Infatti non mi è uscito niente ma ogni tanto mi compare segnale criptato....
Digitsatmania ha scritto:Scusatemi troppi i post e non tanto tempo per leggerli tutti attentamente ma volevo chiedervi come dovrei comportarmi per rinnovare l'offerta gallery perche la promo partendo dal 22 mi scade il 29 quindi per poter visionare i canali il 30 e 31 come devo fa?e per il mese di febbraio? devo aspettare il 1^ ?
ERCOLINO ha scritto:Per questo stanno verificando non è escluso che anche per il 2000 arrivi un nuovo agg sw
campagnolo72 ha scritto:Oggi pomeriggio sui Gallery e' ricomparsa l'interattivita'.
Vi risulta?