Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

simolnx ha scritto:
PS:. Per chiarirla tutta, solo 3 canali mi hanno proprio deluso si parlava di minipay da 6/10 all'inizio.
spazio di banda non ce n'è! già così i canali sono tutti strizzati! addirittura mediaset per farci stare tutti i suoi canali ha invaso completamente un altro mux che non è il suo (o sì? :D). e con l'arrivo di bis davvero tutti i mux saranno pieni. a meno che non si rivolgano alla rai, a La7 o ad altri operatori locali altri canali non potranno farne nascere.

La Pubblicità deve stare fuori,senza discussione.

Chi vuole la pubblicità lo banno :D
ciusto! non scherziamo!

È veramente incredibile che ci sia qualcuno che si lamenta per l'assenza di pubblicità!

secondo me è il frutto dell'esposizione per decenni a emittenti che hanno bombardato continuamente con la pubblicità. quando non c'è ad alcuni manca, dopo averla vista così tanto e dappertutto, si resta quasi disorientati ;)

tutto ok

Io a distanza di alcuni giorni posso dire che i Gallery mi piacciono e non poco.
Non lamentiamoci trippo.
Ottimi film e buona organizzazione.....

Tutto ok

Scusatemi troppi i post e non tanto tempo per leggerli tutti attentamente ma volevo chiedervi come dovrei comportarmi per rinnovare l'offerta gallery perche la promo partendo dal 22 mi scade il 29 quindi per poter visionare i canali il 30 e 31 come devo fa?e per il mese di febbraio? devo aspettare il 1^ ?

Digitsatmania ha scritto:
Scusatemi troppi i post e non tanto tempo per leggerli tutti attentamente ma volevo chiedervi come dovrei comportarmi per rinnovare l'offerta gallery perche la promo partendo dal 22 mi scade il 29 quindi per poter visionare i canali il 30 e 31 come devo fa?e per il mese di febbraio? devo aspettare il 1^ ?

ho lo stesso dubbio anche io, sicuramente basterà andare alla voce offerta gennaio + febbraio a 8 euro, anche se saranno solo 3 o quattro giorni di gennaio.

Attivate la promo da 8 euro, questa abilita alla visione di gennaio (quindi i due giorni che non sono compresi nella promo) e febbraio al completo, la potete attivare appena scade la promozione.

gpp ha scritto:
Attivate la promo da 8 euro, questa abilita alla visione di gennaio (quindi i due giorni che non sono compresi nella promo) e febbraio al completo, la potete attivare appena scade la promozione.

Vero... non ci avevo pensato a farlo subito... stase mi ci metto e attivo il tutto.

Ciao!
A.

scusate ma che voi sappiate (mi rivolgo in particolare ad ercolino, reese, o ad altri ben informati) metteranno la programmazione dei nuovi canali sulla guida epg di sorrisi e canzoni? sarebbe una cosa assai comoda. sapete se è previsto?

a meno che non si rivolgano alla rai, a La7 o ad altri operatori locali altri canali non potranno farne nascere.

Non voglio buttarla sulla politica ma meglio lasciare il DTT in mano a mediaset che a sti due. Cosa ha fatto RAI? Nulla. La7 poi tiene una PPV che non se la fila nessuno con un costo esorbitante e programmazione nulla.

simolnx ha scritto:
Non voglio buttarla sulla politica ma meglio lasciare il DTT in mano a mediaset che a sti due. Cosa ha fatto RAI? Nulla. La7 poi tiene una PPV che non se la fila nessuno con un costo esorbitante e programmazione nulla.

il mio parere l'ho già espresso in altre occasioni e siccome questo è il thread su premium gallery non voglio neanche iniziare una discussione che già da come parte è ot. ;)

A voi è uscita la voce di gallery su diritti di visione?Chiaramente sto parlando di chi ha un abbonamento calcio....

no

No a me non e' uscito scritto nei Diritti di visione la voce Gallery.
Ma dovrebbe essere tutto automatico per chi ha acquistato il CALCIO.
Spero non accada niente.....

wilcapitano ha scritto:
A voi è uscita la voce di gallery su diritti di visione?Chiaramente sto parlando di chi ha un abbonamento calcio....

Non deve uscire niente penso, e poi come potrebbe uscire, ieri dopo mezzanotte stavo guardando Steel e ha funzionato, quindi è già attiva la cosa.

;)

Per conferma, vi basta guardare oggi stesso un qualunque canale Gallery, se si vede è tutto OK.

simolnx ha scritto:
Meglio lasciare il DTT in mano a Mediaset che a 'sti due. Cosa ha fatto RAI? Nulla. La7 poi tiene una PPV che non se la fila nessuno con un costo esorbitante e programmazione nulla.

Concordo. Secondo me dovrebbero dare TUTTE le squadre a Mediaset Premium Calcio e basta.
Sky può, perché invece Mediaset Premium no?
La7 Cartapiù dovrebbe chiudere, liberare e cedere i canali a qualcun altro per qualcosa di veramente migliore.

Mediaset è il presente e futuro della pay sul DTT, non c'è storia.
Gallery porta canali fatti bene e di qualità.

;)

JackLemmon ha scritto:
Non deve uscire niente penso, e poi come potrebbe uscire, ieri dopo mezzanotte stavo guardando Steel e ha funzionato, quindi è già attiva la cosa.

;)

Per conferma, vi basta guardare oggi stesso un qualunque canale Gallery, se si vede è tutto OK.

Infatti non mi è uscito niente ma ogni tanto mi compare segnale criptato....

wilcapitano ha scritto:
Infatti non mi è uscito niente ma ogni tanto mi compare segnale criptato....

Per questo stanno verificando non è escluso che anche per il 2000 arrivi un nuovo agg sw

Digitsatmania ha scritto:

Ciao,
basta che vai nelle offerte speciali, sezione cinema e fiction e ti compri l'offerta Gallery gennaio+febbraio: costa 8 euro e vedi fino al 29 febbraio.La puoi prendere già adesso

interattivita'

Oggi pomeriggio sui Gallery e' ricomparsa l'interattivita'.

Vi risulta?

Indietro
Alto Basso