Tralasciando chi mi chiama "amichetto di Sky" (una stupidaggine, magari prendessi soldi da Murdoch... anzi, chi mi conosce sa che le mie proteste non sono poche... a cominciare dal MySkyHD che sembra non arrivare mai per continuare con tante piccole cose)... volevo rispondere a Reese.
Allora: innanzitutto, io non ho detto che TU fai concorrenza sleale. Ho detto che con la tua filippica pro-Gallery, dicendo "fidatevi che è talmente bello che mi sono disdetto da Sky" poteva sembrare un invito alla disdetta, appunto ai confini della concorrenza sleale. Anche perchè per i primi mesi sicuramente sarà qualcosa di esplosivo... ma poi? Comunque, se mi sono espresso male era solo per colpa dell'ora tarda.
Certo che però dire "poltrona a forma di sedere" non mi sembra un complimento nei confronti di chi è abbonato Sky... io per esempio se la guardo 1-2 ore al giorno è un miracolo... preferisco uscire, ma almeno quando sono a casa voglio avere un po' di scelta. Scelta che tre canali, seppur "belli, meravigliosi, super-tv" non mi possono dare... poi (e qui parlo per me) basket, wrestling, tennis, i telefilm che piacciono a me (tipo 24), Nat Geo, Playhouse Disney per mio nipote, l'alta definizione (anche se quella di Sky non è un granchè, sempre meglio del nulla degli altri)... poi bisogna vedere se c'è il cinema d'autore in prima serata... perchè è facile fare una pay-tv con il Dr. House e Pieraccioni (tanto per fare due esempi)... la vera sfida è farla con i Von Trier e i Kusturica...
Quanto all'assenza di pubblicità: anche Sky, all'inizio, non ne aveva... poi...
Piuttosto io sono convinto che potrebbe essere una buona offerta AGGIUNTIVA a quella di Sky...
Comunque, ti invito a non andartene di qui... anche perchè, se davvero sei un collaboratore di Gallery (permettimi di metterlo in dubbio, qui ne abbiamo avuti a bizzeffe di millantatori), la tua presenza è importante qui.
Se ti sei sentito offeso, comunque, ti chiedo scusa.
Fabio