Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

io per tutti i canali gallery mi aspetto un prezzo sui 39/49 euro per 1 anno

carcarlo ha scritto:
io per tutti i canali gallery mi aspetto un prezzo sui 39/49 euro per 1 anno
Mi sembra un pò troppo poco, a quel prezzo si compra il GF che dura 3 mesi...:5eek:

inot81 ha scritto:
Che significa 1 mese gallery (3+3)??mi riferisco a 3+3canali?

scusa il 3+3 canali era riferito abbonamento al pacchetto completo ovviamente, cioè i 3 canali (stell, Mya e Joy) più i loro rispettivi cloni "+1"

Sempre se le ipotesi vengano confermate, bisogna far un ragionamento.

E' vero che non sappiamo i prezzi ma bisogna fare le giuste proporzioni rispetto al pacchetto calcio anche se i gallery sono un'altra cosa.

Se facciamo un confronto da ciò che è offerto dal calcio e cio che potrebbero offrire i gallery tutti i giorni sopratutto e non ogni sabato domenica eccetto soste per vari motivi (ed a volte martedi mercoledi giovedi) vi renderete conto che l'offerta non è assolutamente male.

Davide_G ha scritto:
Ercolino si sa' qualcosa per il live blogging?? Perche sto gia partendo per montecarlo.... xD

Niente da fare mi dispiace non è possibile farlo per motivi tecnici

ERCOLINO ha scritto:

Cosa:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ?????
PS ma è vero che parte della programmazione di Sci-Fi channel andrà su Steel? Io che credevo in Sky....

Stefa91 ha scritto:
Cosa:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ?????
PS ma è vero che parte della programmazione di Sci-Fi channel andrà su Steel? Io che credevo in Sky....

Se aspetti che Sky apra lo sci-fi channel aspetterai mooooolto tempo! :D

Tempo fa sul sito di Studio Universal un utente aveva scritto come mai persino in Polonia ce l'hanno mentre in Italia non si vede ancora.
La lettera è stata pubblicata e nella risposta lo staff diceva che per loro si potrebbe pure aprire, ma è Sky Italia che assolutamente non vuole.... :eusa_whistle:

La Universal e SKY non sono in buoni rapporti...:eusa_shifty: Quindi vedere SCI-FI Channel su SKY è molto improbabile, poi adesso non ne parliamo visto che ormai Mediaset e la Universal sono alleate...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:

Davvero? Peccato però, sarebbe stato ottimo seguire qui la presentazione in diretta, comunque qualche inviato l' avete? Così almeno arriveranno notize certe da mettere poi sul portale.

Riporto la domanda che avevo fatto nell'altro topic...

C'è nessuno che sa quali telefilm/film che la Universal passa sui suoi canali SCI-FI? Diciamo almeno quelli più importanti...

Tanto per avere un'idea di ciò che potrebbero programmare...

non ci sono telefilm storici su sci-fi,tanto per capirci il wrestling ECW è il programma "+ visto su sci-fi".

C' nessuno che sa quali telefilm/film della Universal passa sui suoi canali SCI-FI? Dciamo almeno quelli più importanti...

Guarda io so che in america il canale SciFi produce proprio per sè dei TV-Movies del tipo "Alien Apocalypse" o "Locusts: the 8th plague" etc etc... molto probabilmente anche sulle versioni europee passano questi Tv-Movies insieme a degli altri film universal, ma putroppo non so quali...

credo che sia la versione di sci-fi americana che trasmetta la ecw cmq come ha detto ercolino io attenderei gli esiti di sabato prima di sbilaciarci cosi tanto non vorrei che molti di noi poi rinneghino tutte queste belle notizie per non aver avuto pazienza nell'aspettare dopo tutto manca poco!

gpp ha scritto:
Davvero? Peccato però, sarebbe stato ottimo seguire qui la presentazione in diretta, comunque qualche inviato l' avete? Così almeno arriveranno notize certe da mettere poi sul portale.

E' tutto blindato,nulla si può mettere prima dei comunicati Stampa

DTTutente ha scritto:
C'è nessuno che sa quali telefilm/film che la Universal passa sui suoi canali SCI-FI? Diciamo almeno quelli più importanti...

Sci-Fi Channel produce anche serie come Stargate Atlantis, SG1, Battlestar Galactica, Eureka.

Ma (almeno quelli che ho già citato), sono già tutti acquistati da Fox.

LorenzX ha scritto:
Guarda io so che in america il canale SciFi produce proprio per sè dei TV-Movies del tipo "Alien Apocalypse" o "Locusts: the 8th plague" etc etc... molto probabilmente anche sulle versioni europee passano questi Tv-Movies insieme a degli altri film universal, ma putroppo non so quali...
Ne ho sentito parlare...Mi sembrano ottimi prodotti...:D

Grazie dell'info.:evil5:

flown23go ha scritto:
credo che sia la versione di sci-fi americana che trasmetta la ecw cmq come ha detto ercolino io attenderei gli esiti di sabato prima di sbilaciarci cosi tanto non vorrei che molti di noi poi rinneghino tutte queste belle notizie per non aver avuto pazienza nell'aspettare dopo tutto manca poco!
Stiamo parlando di RUMORS se sarà così tanto meglio se no pace...Cioè non vedo il motivo per cui non se ne dovrebbe parlare...;)

Indietro
Alto Basso