Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Se le modalità di aquisto saranno simili ai canali calcio e extra credo sarebbe un'occasione persa... speravo fosse una vera pay tv... dover pagare per ogni evento (o più probabilmente faranno dei pacchetti tipo tutto smallville 6 o dr house 5) finirebbe per non essere per nulla conveniente (per noi... per l'oro di certo).

Peccato un'occasione persa :crybaby2:

fano

Spero che stiano facendo qualcosa di qualità a prezzi "adeguati"

fano ha scritto:
Se le modalità di aquisto saranno simili ai canali calcio e extra credo sarebbe un'occasione persa... speravo fosse una vera pay tv... dover pagare per ogni evento (o più probabilmente faranno dei pacchetti tipo tutto smallville 6 o dr house 5) finirebbe per non essere per nulla conveniente (per noi... per l'oro di certo).

fano
E dov'è che ERCOLINO avrebbe scritto questo?:eusa_think:
Lui ha parlato di modalità di pagamento come SKY o come Premium Calcio/Extra ma ciò mica vuol dire che deve essere per forza ppv, potrebbero mettere dei pacchetti di 1, 3, 6 mesi da acquiastare per vedere i canali... ;)

fano ha scritto:

fano
Quoto in tutto...ma credo che abbiamo riorganizzato tutti i mux per qualcosa di più

DTTutente ha scritto:
E dov'è che ERCOLINO avrebbe scritto questo?:eusa_think:
Lui ha parlato di modalità di pagamento come SKY o come Premium Calcio/Extra ma ciò mica vuol dire che deve essere per forza ppv, potrebbero mettere dei pacchetti di 1, 3, 6 mesi da acquiastare per vedere i canali... ;)

Infatti bisogna vedere bene come hanno deciso ;)
Ormai manca poco e si saprà tutto ;)

franema ha scritto:
scusate il ritardo ma se ora andate sui gallery è possibile andare su servizi pay per view--->mediaset premium--> e vedere tutte e 4 le voci fino a ieri nn era possibile al sottoscritto

scusate ma a me nel menu servizi PPV >>> mediaset premium >>> mi dà solo 3 opzioni e non 4. con esattezza cè sport, cinema&fiction, altro

ERCOLINO ha scritto:
Infatti bisogna vedere bene come hanno deciso ;)
Ormai manca poco e si saprà tutto ;)
Mi raccomando Ercolino appena puoi illuminaci sulle novità...e speriamo che siano buone;)

@stefano77b
servizi pay per view--->mediaset premium--> e vedere tutte e 4 le voci che sono informazione tessera eccetera
non premere 4! ;)

Questo significa che sicuramente l' abbonamento a questi canali potrà essere sottoscritto con le schede attuali, questo è già un punto fermo che seguendo la logica si può definire certo...

Ultima modifica:
Se provi ad attivarla cosa ti dice? Ci sono delle informazioni sull' offerta?

Domani prima giornata della tre giorni di presentazione di "Premium Gallery" La nuova proposta di contenuti pregiati disponibili con carta prepagata. (Montecarlo, Hotel De Paris) :D ;)

Rileggevo alcune vecchie offerte mediaset...vedo sempre questo nove finale...
Visto che sono giorni che si fanno supposizioni dico:

-se fosse 9 euro al mese?

Sulla programmazione oltre a film e telefilm anche in primatv ed esclusiva spero che vengano riproposte anche serie tv dalla 1a serie inoltre spero che sta "soffiata" sci-fi steel sia vera...(anche perchè ci sarebbe da spiegare l'accordo con la universal e se vale su tutte le piattaforme possibili)

Bene ora ho detto pure la mia!

:)

Spero davvero sia confermato che Steel trasmetterà anche contenuti Sci-fi anche se quando avevo letto che c'era di mezzo Universal ci avevo sperato, ma avevo sempre taciuto per scaramanzia :D

Speriamo sia una pay-tv magari sì "ricaricabile" mensilmente o ogni 2 / 3 mesi... questa potrebbe essere una innnovazione interessante rispetto a Sky...

fano

L' accordo vale per tutte le piattafome, così mi pare almeno, per il discorso delle cifre con il 9 invece sono più orientato a collegare questo con il fattore del cosiddetto "prezzo psicologico", cosa che nel mondo della vendita fanno praticamente tutti, infatti si dice che se ad esempio, al posto di mettere 20 euro, si mette il prezzo di 19 euro (per non parlare dei 19,99), questo viene "percepito" come un prezzo più contenuto, diciamo che nella nostra mente non fa immediatamente scattare l' idea dei 20 euro...io a dire il vero, a questa tecnica ci credo poco. Comunque tornando in tema, nulla vieta che il prezzo sia quello anche se siamo nel campo delle ipotesi...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso