franema
Digital-Forum Senior Master
ho letto la notizia sulla questione sci-fi...se vosse vera sarebbe pazzesco ma tutto sommato sarei felicissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dov'è che ERCOLINO avrebbe scritto questo?fano ha scritto:Se le modalità di aquisto saranno simili ai canali calcio e extra credo sarebbe un'occasione persa... speravo fosse una vera pay tv... dover pagare per ogni evento (o più probabilmente faranno dei pacchetti tipo tutto smallville 6 o dr house 5) finirebbe per non essere per nulla conveniente (per noi... per l'oro di certo).
Peccato un'occasione persa
fano
Quoto in tutto...ma credo che abbiamo riorganizzato tutti i mux per qualcosa di piùfano ha scritto:Se le modalità di aquisto saranno simili ai canali calcio e extra credo sarebbe un'occasione persa... speravo fosse una vera pay tv... dover pagare per ogni evento (o più probabilmente faranno dei pacchetti tipo tutto smallville 6 o dr house 5) finirebbe per non essere per nulla conveniente (per noi... per l'oro di certo).
Peccato un'occasione persa
fano
DTTutente ha scritto:E dov'è che ERCOLINO avrebbe scritto questo?![]()
Lui ha parlato di modalità di pagamento come SKY o come Premium Calcio/Extra ma ciò mica vuol dire che deve essere per forza ppv, potrebbero mettere dei pacchetti di 1, 3, 6 mesi da acquiastare per vedere i canali...![]()
franema ha scritto:scusate il ritardo ma se ora andate sui gallery è possibile andare su servizi pay per view--->mediaset premium--> e vedere tutte e 4 le voci fino a ieri nn era possibile al sottoscritto
Mi raccomando Ercolino appena puoi illuminaci sulle novità...e speriamo che siano buoneERCOLINO ha scritto:Infatti bisogna vedere bene come hanno deciso
Ormai manca poco e si saprà tutto![]()
Vedo però che Antonio Genna ha ripreso la notizia da RapidTvNews...Quindi niente di nuovo sotto il sole...Burchio ha scritto:http://antoniogenna.wordpress.com/2008/01/16/tv-dig-sci-fi-arriva-anche-in-italia-su-steel/
sci-fi sarà un blocco di steel