Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

:eusa_whistle:
ipotesi..si non volevo usare il termine tecnico e discorsi di marketing solo per non essere OT anche perchè se faccio tutto un discorso non finisco più:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sai però i centesimi non c'entrano stavolta secondo me...però se vuoi scrivere 9,99 sempre ipotesi è!
Però il 9,00 starebbe meglio!:D

Domani vedremo se ho ragione:icon_cool:

franema ha scritto:
:eusa_whistle:
ipotesi..si non volevo usare il termine tecnico e discorsi di marketing solo per non essere OT anche perchè se faccio tutto un discorso non finisco più:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sai però i centesimi non c'entrano stavolta secondo me...però se vuoi scrivere 9,99 sempre ipotesi è!
Però il 9,00 starebbe meglio!:D

Domani vedremo se ho ragione:icon_cool:
anche 8,99€ sono meglio di 9 :D

cmq non credo che useranno i centesimi se sarà a scalare dalla tessera sennò il cliente si troverà il censesimino in più che non userà mai

Stefano77b ha scritto:
cmq non credo che useranno i centesimi se sarà a scalare dalla tessera sennò il cliente si troverà il censesimino in più che non userà mai

per loro così è solo meglio! ;)

Qualche comunicazione anche dalla redazione di Digital-Sat: verosimilmente le notizie dettagliate e complete saranno disponibili nel corso del pomeriggio di venerdì, quando la conferenza di Montecarlo dovrebbe avere il suo piatto forte.
Ovviamente se tra domani e venerdì ci saranno notizie nuove, ne daremo sicura segnalazione verificandone l'esattezza.

In particolare su Steel, la tv di Universal, sarà dedicato un articolo specifico dove saranno elencati tutti i contenuti del nuovo canale. Anche questo sarà online venerdì pomeriggio.

Il countdown è cominciato :)

Se fosse 9 euro al mese lo faccio subito l'abbonamento cosi' alemno a febbraio durante il festival so gia' cosa vedere in prima serata

GIOSCO ha scritto:
Qualche comunicazione anche dalla redazione di Digital-Sat: verosimilmente le notizie dettagliate e complete saranno disponibili nel corso del pomeriggio di venerdì, quando la conferenza di Montecarlo dovrebbe avere il suo piatto forte.
Ovviamente se tra domani e venerdì ci saranno notizie nuove, ne daremo sicura segnalazione verificandone l'esattezza.

In particolare su Steel, la tv di Universal, sarà dedicato un articolo specifico dove saranno elencati tutti i contenuti del nuovo canale. Anche questo sarà online venerdì pomeriggio.

Il countdown è cominciato :)
Grazie per l'info...Ma domani si sa, bene o male, di cosa parleranno? (ovviamente se si può dire;) )

parma45 ha scritto:
Se fosse 9 euro al mese lo faccio subito l'abbonamento cosi' alemno a febbraio durante il festival so gia' cosa vedere in prima serata
Giocheranno di sicuro sul prezzo..almeno al lancio della promozione e penso che ci stia pure un giorno( o più) di visione gratis...così almeno è un "Inaugurazione" a tutti gli effetti:eusa_think:

Quando parte Gallery

Sarebbe interessante aprire un sondaggio per sapere in quanti si abboneranno...:icon_cool:

gallery parte sabato,quindi sabato e domenica gratis per chi ha attiva la card e da lunedi si paga....credo anche io che 9€ sia un prezzo probabile

steve87 ha scritto:
gallery parte sabato,quindi sabato e domenica gratis per chi ha attiva la card e da lunedi si paga....credo anche io che 9€ sia un prezzo probabile
io invece credo che sarà gratis fino al 31 gennaio e dal 1 febbraio si comincerà a pagare.

Stefano77b ha scritto:
io invece credo che sarà gratis fino al 31 gennaio e dal 1 febbraio si comincerà a pagare.
spero che tu abbia ragione!!!!..in effetti si pagherebbe il mese intero da febbraio..basta che il livello degli eventi trasmessi non sia come la promo fedeltà...

Riprendo solo un attimo il discorso del prezzo per precisare che io non penso che ci saranno i centesimi, ho fatto solo un esempio generale per il discorso della consuetudine di usare il 9 in fondo ai prezzi. Sono d' accordo sui 9 euro.

Detto questo, il mio parere è che l' eventuale (anche se assai probabile) visione promozionale gratuita, non sarà limitata solo a due giorni, direi che sarebbe più logico lasciare tutto in chiaro fino a fine mese come hanno detto alcuni :)

Stefano77b ha scritto:
Primooooooooooo

E' Apparso Il Prezzo Su Ppv Premium Gallery Gennaio + Febbraio 8€

Bene, come offerta di lancio mi sembra veramente ottima ;)

Comunque, credo che la conferenza stampa di oggi e domani riserverà parecchie sorprese, anche inaspettate... qualcosa mi è giunto all'orecchio, ma non posso dirlo (anche perchè da verificare, come tutte le notizie ufficiose).

Indietro
Alto Basso