Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Stefano77b ha scritto:
direttamente dalla tv telefan!

apri il menu pay per view >>> mediaset premium >>> e sulla voce film&fiction appare la promozione "gennaio + febbraio 8€"

ovviamente io credo che la promo non stia nel prezzo in se ma nel fatto che in realtà paghi febbraio ed hai gennaio gratis o giù di li e poi da marzo cominci a pagare il mese intero (secondo me vedendo stò prezzo sarà a stò punto anche 7/7,5€ più che 8€)

io penso che sarà sempre 8 euro al mese e che in promozione ci sono 12 giorni di gennaio gratis a chi si abbona al mese di febbraio
Da marzo 8 euro al mese che sono un prezzo più che onesto (a patto di avere canali di qualità)

infatti la differenza la farà la programmazione...xkè rispetto a sky diciamo che è molto caro (intendo facendo le proporzioni:D)

potrebbe essere una piacevole integrazione a sky...che si fa quando si vuol fare(anche se mi ci gioco tutto che ad esempio se una serie inizia il 1 febbraio...fanno di tutto per farla finire in marzo magari spostando la fine con uno "speciale"insomma logiche di marketing

Navigando in cerca di news ho appena trovato una ghiotta anticipazione (dal blog usatv.blogosfere.it) sulle Serie TV in onda su Premium Gallery

La news non è ancora ufficiale, ma dalle voce in circolazione le anteprime dovrebbero essere queste:

- Dr. House (la quarta serie)
- Heroes (la seconda serie)
- Bionic Woman (la prima serie)
- Gossip Girl (la prima serie)
- Pushing Daisies (la prima serie)

Mancano solo 3 al 19 Gennaio, quando tutto ci sarà svelato su Premium Gallery!

Stay Tuned!

fonte: http://digitale-terrestre.blogspot.com/

@BURCHIO: si anche a cavallo tra due mesi è giusto come idea sai ormai il marketing è fondamentale per tutte le attività :)

@simoweb: le voci sono quelle da un pò di tempo aspettiamo solo conferme;) così come le voci su steel;) Diciamo che si aspetta solo le conferme per parlare e per non sbagliare ad esprimere giudizi affrettati

SimoWeb ha scritto:
Navigando in cerca di news ho appena trovato una ghiotta anticipazione (dal blog usatv.blogosfere.it) sulle Serie TV in onda su Premium Gallery

La news non è ancora ufficiale, ma dalle voce in circolazione le anteprime dovrebbero essere queste:

- Dr. House (la quarta serie)
- Heroes (la seconda serie)
- Bionic Woman (la prima serie)
- Gossip Girl (la prima serie)
- Pushing Daisies (la prima serie)

Mancano solo 3 al 19 Gennaio, quando tutto ci sarà svelato su Premium Gallery!

Stay Tuned!

fonte: http://digitale-terrestre.blogspot.com/

SLURP!!! se è così sarò sicuramente attivo il 19 Gennaio :D :D :D

Io conto sulla qualità....e la qualità ha comunque un certo prezzo..quindi mi accontento di pagare qualcosa in più per avere dei palinsesti gradevoli piuttosto che pagare relativamente poco e vedere film già visti o cmq di poco successo. Otto euro sono un buon prezzo promozionale...ma ancora non sappiamo per vedere cosa:eusa_think: ....ma già l'offerta può essere acquistata?

Confermo tutto, 8 euro sono una buona offerta, ma quello che più conta è vedere il prezzo a regime della pay tv, quello promozionale è un' altra cosa.
Vedremo di avere altri dettagli, per il momento è inutile fare paragoni o esprimere commenti vari. Aspettiamo un pò e vediamo :)

gpp ha scritto:
Confermo tutto, 8 euro sono una buona offerta, ma quello che più conta è vedere il prezzo a regime della pay tv, quello promozionale è un' altra cosa.
Vedremo di avere altri dettagli, per il momento è inutile fare paragoni o esprimere commenti vari. Aspettiamo un pò e vediamo :)
Perfettamente d'accordo....

penso che 8 euro si possano tranquillamente spendere per provare i canali ... poi nel caso non valga la pena, uno non "rinnova" più.

8 euro

E' vero che 8 euro non sono tanti pero' io credo che dovevano far vedere i 6 canali in questione in chiaro fino alla fine di gennaio e poi a febbraio far pagare gli 8 euro.
Senza sapere quale sia la programmazione non possono pretendere che la gente compri il pacchetto alla cieca.
Comunque la cosa veramente ottima e' che decidi tu quando abbonarti senza nessun contratto.

Ciao:eusa_think:

beh ... penso che prima di Sabato, sul sito venga messa la programmazione (o almeno spero) ;)

Devo dire che in effetti molti speravamo nella gratuità almeno fino a fine mese, però riflettendo, non è che le pay tv quando nascono hanno mai offerto un periodo gratuito in prova! A Sky ci si abbona solo in base ai palinsesti o per chi può, solo in base a ciò che riesce guardare a casa di parenti o amici, non è che ti fanno vedere per un periodo e poi scegli, addirittura lì ti vincolano con un contratto annuale e se poi non ti piace devi comunque pagarla per un anno! Qui al massimo si investono 8 euro e nessun obbligo, insomma mi pare una prezzo di prova onesto :)

Cmq la stanno tirando troppo per le lunghe......La programmazione è una cosa alquanto fondamentale....e poi se dicono tutto un pò prima magari ci si organizza meglio..chi deve ricaricare..lo fa..chi valutava l'acquisto di una carta idem...
A meno che non vogliano fare un paio di giorni free e poi passare a 8 euro

ma trasmetteranno tutte le puntate di una serie in un mese ?
altrimenti per seguirle sarà obbligatorio abbonarsi sempre ...

Sulle informazioni dell' offerta c'è scritto che essa abilita alla visione dal 19, quindi dovrebbero essere da subito criptati, non credo che lasceranno in chiaro i canali, nemeno per i primi giorni, così si può dedurre da quanto sappiamo fno ad ora :)

Credo che Burchio abbia ragione, le serie tv saranno programmate in modo da terminare sempre nel periodo succesivo alla scadenza di un abbonamento, in modo da "obbligare" chi le ha iniziate a guardare, a rinnovare.

carcarlo ha scritto:
ma trasmetteranno tutte le puntate di una serie in un mese ?
altrimenti per seguirle sarà obbligatorio abbonarsi sempre ...
Vabbe credo che faranno un paio di puntate a settimana...almeno un paio di mesetti ....:eusa_think:

Son curioso di capire che tipo di programmazione ci sarà durante tutta la giornata per riempire i palinsesti!

Indietro
Alto Basso