Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla è più segreto di quel vertice... stanno tenendo tutto nascosto e il fatto che sia stata organizzata una due giorni all inclusive ne è la conferma.supernino ha scritto:ma che stanno facendo a Montecarlo?
Non si sa ancora nulla su quello che hanno detto o stanno dicendo?
Niente 9, perché sono 8....voresco ha scritto:Personalmente mi farebbe piacere prendere l'offerta, ma se sul calcio ogni volta che c'è pioggia il segnale se ne va... non mi aspetto di essere trattato meglio per i canali Gallery..
quindi niente 9 euro!!!![]()
Sono d'accordo..speriamo che cartapiù non venga "oscurata" da mediaset ma colga l'occasione x migliorare se stessacarlo38 ha scritto:a me sinceramente non interessa se devo o meno pagare (sempre che il contenuto mi interessi ovvio), basta soltanto che non sia una specie di tassa o vincolo, come è con sky.se mediaset continua in questa politica (cioè paghi ciò che vedi e, nel caso dei gallery, con prezzi umani senza bollette recapitate a casa e senza obbligo di carta di credito) a me sta bene:se voglio prendo l'offerta altrimenti la prenderò un'altra volta, sempre che voglia:io persoalmente credo che questa sia la mossa vincente di mediaset (oltretutto attaccando il decoder alla antenna tv che già hai).poi tutto dipende dall'offertaiù sarà appetitosa e più la gente guarderà i suoi canali.poi voglio dire che personalemente utilizzo anche cartapiù, però come contenuti (io guardo i telefilm) sono abbastanza pochini, almeno per ora:spero che anche cartapiù si evolva come mediaset
ops... avevo sbagliato tastoGIOSCO ha scritto:Niente 9, perché sono 8....![]()
ma mediaset al termine della conferenza non dovrebbe rilasciare un comunicato con i dettagli?GIOSCO ha scritto:Nulla è più segreto di quel vertice... stanno tenendo tutto nascosto e il fatto che sia stata organizzata una due giorni all inclusive ne è la conferma.
Se arriveranno notizie dettagliate (l'ho già detto) è per domani. Oggi già c'è il primo prezzo di listino, ma non penso che arriverà altro. Pronto ad essere smentito, ma mica poi tanto...
La conferenza dura due giorni, la fine è prevista per domani, e - come dici - al termine sarà reso noto a tutti. Ma il termine è appunto domani, non oggisupernino ha scritto:ma mediaset al termine della conferenza non dovrebbe rilasciare un comunicato con i dettagli?
insomma il contenuto della conferenza non sarà reso noto? Allora che razza di conferenza è? di presentazione agli stessi dipendenti mediaset?
ok...GIOSCO ha scritto:La conferenza dura due giorni, la fine è prevista per domani, e - come dici - al termine sarà reso noto a tutti. Ma il termine è appunto domani, non oggi![]()
Penso che se la qualità sia scadente anche in questi canali non avranno un grandissimo successo...ma credo che miglioreranno pure la qualitàcampagnolo72 ha scritto:Spero che i Gallery facciano un bel FLOP cosi' capiscono cosa vogliamo veramente...........
VOGLIAMO UN'IMMAGINE SENZA SQUADRETTAMENTI......
babene ha scritto:attendiamo...a meno di anticipazioni![]()
mi sa che mediaset si terrà tutto per se fino all'ultimo...babene ha scritto:attendiamo...a meno di anticipazioni![]()
Mah non credo...fino a quando non parla mediaset..penso che tutto resterà un ipotesi...porf ha scritto:Mi sa che qui di anticipazioni non se ne parla... qui diversi sanno.. ma si sono tutti venduti a mediaset![]()
Stanno creando un pò di suspense...x adesso i canali mediaset sono tempestati dalla pubblicità di gallerysupernino ha scritto:mi sa che mediaset si terrà tutto per se fino all'ultimo...
speriamo almeno non ci deluda...
compra 1 piccola antenna per interni amplificata, io così non ho più problemi causati dal maltempo!campagnolo72 ha scritto:Anch'io niente 8 euro, devono migliorare il segnale.
Non voglio vedere squadrettamenti.
Poco + di 10 euro...babene ha scritto:piccolo OT: quanto l'hai pagata?