Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

prana3139 ha scritto:
Questa poi.... ma credi che tutti abbiano la giornata libera di sabato o domenica? Esistono solo i dipendenti statali? Ti perdono se ammetti che era una battuta! :D :D

Era una battuta, ma credo non sia stata capita.
Intendevo appunto dire che non tutti hanno tanto tempo libero tale da giustificare la visione dei mille canali dell' offerta sky completa. Bello l' hd, i 100 fox, i 50 canali di sport, ma nel poco tempo libero mi piace credere che la gente preferisca sempre e cmq andare al cinema o a teatro, o magari leggere. Poi, in quella sera a settimana che proprio vuoi accenderti la tv, allora chiudi quella cacca di canale5 e accendi una buona paytv di tre canali. Questo intendevo dire o almeno questa è la mia aspettativa di pay-tv. Quindi sky non l' ho non perchè non posso permettermelo ma perchè sono soldi buttati per il ragionamento di cui sopra.

Ci sono notizie dalla conferenza stampa? Hanno parlato dell'aumento della copertura?

franema ha scritto:
Si avete tutti ragione vogliamo sapere della programmazione
Per questo ribatto su qualità-prezzo....Sappiamo il prezzo...anche se non è detto che sia quello che poi avremo a regime...ma adesso dateci la programmazione....:crybaby2: :lol:

Non penso che si avranno notizie per quanto riguarda la copertura :eusa_naughty:, la conferenza non è dedicata a questioni tecniche.

gpp ha scritto:
Non penso che si avranno notizie per quanto riguarda la copertura :eusa_naughty:, la conferenza non è dedicata a questioni tecniche.
Ho paura che oggi non si avranno molte notizie....:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Ho paura che oggi non si avranno molte notizie....:eusa_think:

No non ti preoccupare, si "devono" avere notizie quest' oggi, domani partono i canali, è ovvio che entro stasera l' intera offerta sarà presentata al pubblico.
Inoltre io confido nei punti di forza del nostro forum, i ragazzi che curano le news del portale, Ercolino e Reese, vuoi che tra queste armi a disposioni non si abbiano notizie dettagliate? :) :lol:

:icon_thumleft:
netTv ha scritto:
Era una battuta, ma credo non sia stata capita.
Intendevo appunto dire che non tutti hanno tanto tempo libero tale da giustificare la visione dei mille canali dell' offerta sky completa. Bello l' hd, i 100 fox, i 50 canali di sport, ma nel poco tempo libero mi piace credere che la gente preferisca sempre e cmq andare al cinema o a teatro, o magari leggere. Poi, in quella sera a settimana che proprio vuoi accenderti la tv, allora chiudi quella cacca di canale5 e accendi una buona paytv di tre canali. Questo intendevo dire o almeno questa è la mia aspettativa di pay-tv. Quindi sky non l' ho non perchè non posso permettermelo ma perchè sono soldi buttati per il ragionamento di cui sopra.
:icon_thumleft: OK! L'avevo presa come un attacco personale. :icon_thumleft:

Ma forse non era me dovevi quotare ma il possessore dell'HD Sky.

ciao

Al momento, tra le offerte, compare una Prova Gallery a 0€. Sarà quella di ieri sera che si sono accorti di aver mandato fuori troppo presto? :D

No, non c'è nessuna info. Sembra più un placeholder che altro...

mighty ha scritto:
Al momento, tra le offerte, compare una Prova Gallery a 0€. Sarà quella di ieri sera che si sono accorti di aver mandato fuori troppo presto? :D
Ecco zero euro è un buon rapporto qualità prezzo :lol: :lol:
Scherzo..ovviamente

inot81 ha scritto:
Ecco zero euro è un buon rapporto qualità prezzo :lol: :lol:
Scherzo..ovviamente
Se fosse un'offerta attivabile solo oggi e comprensiva della visione fino a fine mese, non sarebbe un'idea stupida. Di fatto, gennaio sembrano intenzionati a regalartelo se acquisti anche febbraio. Magari... A me interesserebbe, anche solo per provare "senza impegno". (Ma mi rendo conto che per loro è pericolosissimo)

Guardate cosa ce' scritto!!

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Madiaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto:”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

mighty ha scritto:
Se fosse un'offerta attivabile solo oggi e comprensiva della visione fino a fine mese, non sarebbe un'idea stupida. Di fatto, gennaio sembrano intenzionati a regalartelo se acquisti anche febbraio. Magari... A me interesserebbe, anche solo per provare "senza impegno". (Ma mi rendo conto che per loro è pericolosissimo)
Se fossi stato qualcuno di mediaset avrei proposto almeno una settimana di free...e a dire il vero già dalle 24-36 ore prima avrei fatto un pò di pubblicità sulla programmazione....:eusa_think:

per quello che propone

gpp ha scritto:
Ora è ufficiale, leggete l' articolo :)

8 euro al mese mi sembra un prezzo giusto.
Chissa' se ci sono offerte speciali, pacchetti calcio + gallery....
in modo che uno possa scegliere l'offerta che lo aggrada di piu'

Indietro
Alto Basso