Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

satfrank ha scritto:
Chissa' se su Sky li metteranno in mondo o in cinema o in tutti e due (uno ed uno)?
Mah non saprei..probabile che vadano ad aggiungersi ai pacchetti cinema...che x averlo devi avere mondo...Speriamo che l'accordo porti qualche canale sky pure sul dtt...un pò di competizione....aumenta le offerte.
L'offerta gallery è davvero interessante, sono contento anche io. Questo è un sintomo che il digitale terrestre tende a farsi sentire ;)

satfrank ha scritto:
Chissa' se su Sky li metteranno in mondo o in cinema o in tutti e due (uno ed uno)?

se è vero in cinema sicuramente, ci sono film della universal per cui.......

inot81 ha scritto:
Mah non saprei..probabile che vadano ad aggiungersi ai pacchetti cinema...che x averlo devi avere mondo...Speriamo che l'accordo porti qualche canale sky pure sul dtt...un pò di competizione....aumenta le offerte.
L'offerta gallery è davvero interessante, sono contento anche io. Questo è un sintomo che il digitale terrestre tende a farsi sentire ;)

...e mamma rai dorme....:eusa_naughty:

inot81 ha scritto:

No, pare che Sky non si possa muovere sul dtt per via delle leggi restrittive cui deve sottostare. Ripeto, sono entusiasta del fatto che l' offerta vada anche su Sky e altre piattaforme, questo è un vantaggio per tutti, per noi del dtt perchè potrebbe voler dire mantenere questi prezzi, ma anche per gli altri, tipo chi ha Sky, così può seguire anche le serie tv e i film che sono esclusiva di Gallery :)

Su Sky la potrebbero mettere come option a sè stante, tanto il prezzo di 8 euro è quello di un singolo canale option no?

gpp ha scritto:
Su Sky la potrebbero mettere come option a sè stante, tanto il prezzo di 8 euro è quello di un singolo canale option no?
Si..ma i contenuti sono simili ai canali cinema....:eusa_think:

gpp ha scritto:
Ragazzi evitate di rispondere a queste provocazioni, sono chiaramente post con il solo scopo di provocare, a loro non interessa nulla dei nuovi canali, scrivono qui solo per provocare, come il post che è stato giustamente eliminato. Meglio lasciare stare.

scusa ma non provoco nulla e se permetti ho messo a confronto le 2 offerte chee secondo me per qualita varieta e tecnologia sono imparagonabili,se per te esprimere giudizi e' provocare allora si sto provocando.
Ripeto 8 euro per 3 canali secondo me sono tanti,posso dirlo o no ?
:D

quindi da come ho capito:

gratis fino a fine marzo l'offerta gallery per chi ha calcio attivo
facendo un confronto,sky primafila equivale ai canali extra mentre gallery corrisponde al pacchetto cinema di sky(parlo dei contenuti)

ho capito bene fin'ora :) ?

Secondo me hanno sbagliato ad accordarsi con sky.
Il motivo?
Si sono giocati l'esclusiva mediaset...
Se le stesse serie vanno anche sulla piattaforma sky vista la copertura del digitale terrestre ed i problemi che ci sono finora, che vantaggio avrebbe l'utente ad acquistare un pacchetto a 8 euro sul digitale quando a tot euro hai sky con gli stessi contenuti di gallery + altri anche superiori.
che ne pensate?

Ultima modifica:
credo anche io che sarà un option se andrà su sky. pagherai anche li 8 euro per avere il pacchetto (o option) premium gallery

per chi ha speso gli 8 euro non capisco quale è il problema se non per chi ha già calcio. io non ce l'ho e se li avessi spesi cmq mi sarebbe andato bene lo stesso.cioè alla fine hai cmq tutto gennaio gratis ed hai pagato in anticipo febbraio. certo se non lo facevi e ti facevi i 3 giorni free e poi la settimana free e dopo non ti piace non spendevi gli 8 euro per febbraio ma questo è un altro paio di maniche.

SolidSnake64 ha scritto:
scusa ma non provoco nulla e se permetti ho messo a confronto le 2 offerte chee secondo me per qualita varieta e tecnologia sono imparagonabili,se per te esprimere giudizi e' provocare allora si sto provocando.

ognuno puo dire e pensare cio che vuole
io sono in disaccordo con te
la considero un ottima offerta
ma nn siamo qua per discutere di ste cose

ercolino lascia stare il buffet facci sapere :)

Davide_G ha scritto:
Guardate cosa ce' scritto!!

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Madiaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto:”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.
Da quando si puo inviare l'sms? che comincio gia a scroccare:D ...............

Preoccupante il silenzio di Ercolino!........

SolidSnake64 ha scritto:

Per me quei post erano solo provocatori, su Sky pagate 8 euro per una option (chi ce l' ha attivata, è ovvio), cioè un solo canale, quindi mi sembra strano che sembrino troppi per tre canali con contenuti premium. Comunque rispetto il tuo parere, come tu devi rispettare il mio, che è quello appena detto, secondo me certi interventi sono solo per provocare, d' altronde un post è stato eliminato e credo dai moderatori, i quali hanno più volte detto di tornare in tema, quindi non mi sembra che solo io abbia avuto l' impressione che si era un pò più in là dell' argomento, no? Detto questo, se sei interessato al dibattito, saremo lieti di averti tra noi, anche per scambiare punti di vista diversi dai nostri :)

inot81 ha scritto:
Si..ma i contenuti sono simili ai canali cinema....:eusa_think:

Bè non so, io lo vedrei bene come pacchetto integrativo di altri pacchetti, poi non so cosa penseranno di fare quelli di Sky o gli accordi che prenderanno...

Indietro
Alto Basso