Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Mandato l'sms e dopo pochi istanti mi è arrivato un messaggio sul canale con scritto "hai attivato gallery"..o simile...poi mi è arrivato l'sms di risposta che la mia scheda sarebbe stata attivata:lol:
N.B. adesso compare tra le offerte nel decoder

anteprima per voi cari :

ho trovato in rete il marchio di STEEL

logo_steel.jpg

franema ha scritto:
ok scendete ad offerte speciali: che c'è?
in offerte speciali per ora nn c'è niente... dice nessuna offerta.. cmq secondo me bisognerà fare qualcosa x attivare l'offerta fino al 31/03 per quelli che hanno tutto calcio... ricordate il premio fedeltà??

Quindi nessuno sa come bisogna attivare la promozione con i pacchetti calcio?Ercolino dacci una mano

bella offerta commericiale...facile, abbordabile (sperando che dopo le 17 non campaiano strani asterischi ;)

ora mancano solo i palinsesti precisi...x vedere quanto bisogna aspettare per vedere quel che hanno promesso...

manca mezz'ora :D

wilcapitano ha scritto:
Quindi nessuno sa come bisogna attivare la promozione con i pacchetti calcio?Ercolino dacci una mano
speriamo che alle 17.00 ci chiariscano tutto...

comunque tutto gratis fino a marzo non me lo sarei mai aspettato, questo si che significa premiare i clienti!

wilcapitano ha scritto:
in ogni caso tranquilli abbiamo 3 giorni gratuiti e quindi sapremo come attivare la promozione x il 22 gennaio

Ripeto per l' ennesima volta, da quanto si è potuto capire, l' attivazione per chi ha un pacchetto calcio, dovrebbe essere automatica, se così non fosse, avrebbero detto che bisogna attivare qualcosa, come hanno detto che serve mandare un sms per attivare la settimana in più. Adesso vediamo se ci daranno maggiori dettagli, ma per il momento non vi preoccupate se non vedete nulla nei menu della scheda, potrebbe non essere necessaria alcuna azione da parte nostra :)

Attenzione verso le 17 nuova news dettagliata sul portale,rimanete sintonizzati ;)

supernino ha scritto:
Intanto io vi do in anteprima i loghi :D
joilogo.png

myalogo.png

steellogo.png

Spero che questi siano solo i loghi istituzionali... ma che poi vengano utilizzato loghi trasparenti durante i programmi...

Nella conferenza stampa di Montecarlo è stato anche annunciato che nessuno spot interromperà la visione dei Film e delle Serie Tv su questi tre nuovi canali: il ritorno al concetto di pay tv senza pubblicità che Sky ha da tempo, colpevolmente, abbandonato.

Joi sarà il canale “centrale” dell’offerta: film in prima visione (ovviamente dopo il periodo in pay per view su Premium Extra), Classici per la famiglia e Serie Tv in anteprima ed in contemporanea con la programmazione USA. Tanto per fare un esempio, il più illustre, la quarta stagione del Dr. House
avrà il suo primo passaggio proprio su Joi. Mya è invece il canale “femminile” ed ad occhio dovrebbe ricoprire il ruolo che su Sky è affidato a FoxLife. avrà il suo primo passaggio proprio su Joi. Steel, infine, è il canale delle “grandi passioni”: azione, avventura e mistero. Questo, che è il nome meno improbabile dei tre, è in realtà un marchio NBC che Mediaset esporta in Italia avendo in dote gli accordi in esclusiva con le major americane che costituiranno la spina dorsale della sua programmazione.

queste le ultime news in attesa di leggere l'artcolo di Digital-Sat :D

Indietro
Alto Basso