Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

gpp ha scritto:
Ma che ti posso dire? Hanno tutti questo vizio dei nomi stranieri, nomi come Sky, Fox, Fox Life, Comedy Central ecc. sono tutti impronunciabili...:badgrin:

Ah, con me sfondi una porta aperta sull'argomento...

Anche se, nel caso, è una piccola strunzatiella quella che hai detto... visto che questi sono canali che nascono con questo nome nel loro paese di origine...

Sitcom, per esempio, dà nomi italiani ai propri canali...

Mediaset ha strappato a Sky l'esclusiva su tutte le serie e i film di Warner e Universal, che offrirà da domani in pay per view.

"Nel 2008 Mediaset acquista una nuova dimensione, passando da puro broadcaster a vera e propria major, l'unica in Europa", ha proseguito Pier Silvio Berlusconi.

Grande Fardello

Io il Grande Fardello non lo compro neanche se me lo regalano..

supernino ha scritto:
Mediaset ha strappato a Sky l'esclusiva su tutte le serie e i film di Warner e Universal, che offrirà da domani in pay per view.

"Nel 2008 Mediaset acquista una nuova dimensione, passando da puro broadcaster a vera e propria major, l'unica in Europa", ha proseguito Pier Silvio Berlusconi.

Supernino ma sei sotto il tavolo dove sta parlando PierSilvio ? :D

fabio78 ha scritto:
Ah, con me sfondi una porta aperta sull'argomento...

Anche se, nel caso, è una piccola strunzatiella quella che hai detto... visto che questi sono canali che nascono con questo nome nel loro paese di origine...

Sitcom, per esempio, dà nomi italiani ai propri canali...

Si nascono lì, ma se vogliono potrebbero benissimo mettere nomi italiani, non sono certo obbligati a mettere nomi stranieri no? Comunque anche io sono sempre per i nomi italiani, ma la tendenza è questa...

189 (61 membri & 128 visitatori) stanno seguendo questo 3d, che ha già superato le 40.000 visite...

Comunque, miraccomando Ercolino, siate puntuali, altrimenti si rischia d'esser anticipati, la fuga di notizie è gia partita :D

supernino ha scritto:
189 (61 membri & 128 visitatori) stanno seguendo questo 3d, che ha già superato le 40.000 visite...

Comunque, miraccomando Ercolino, siate puntuali, altrimenti si rischia d'esser anticipati, la fuga di notizie è gia partita :D

Noi dobbiamo rispettare le regole ,questo soprattutto per serietà

La news è quasi pronta ,ci vuole tempo per preparala ;)

premium gallery

ma io che ho acquistato tutto il campionato chissa' swe avro' un po' di programmazione gratuita........

supernino ha scritto:

mi correggo, adesso sono in 214 (73 membri & 141 visitatori) :D

Intanto ecco steel: steeltv.it

(questo l'ha trovato l'utente Astrix)

Indietro
Alto Basso