Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Piccolo OT: Da oggi per ricaricare la tessera si può fare anche restando sintonizzati sui canali gallery non più su attivazione ;)

inot81 ha scritto:
spero che non ci siano problemi di qualità sui canali gallery....

E' una battuta?

Allora per l'ultima volta, l'Italia è così ai broadcaster non importa fare qualità ma fare canali 6 canali in mux sono troppi! Considerando che hanno tutti il doppio audio e e alcuni traccia DD la visione e l'ascolto sarà penoso. Io voglio polemizzare perchè non farlo vuol dire arrendersi a questo SCHIFO e dare retta a questo continuo processo senza stop.
E comprare (perchè ovviamente il 90% delle persone lo farà qui da come leggo) è il passaggio definitivo .

daWsOn_s ha scritto:
E' una battuta?

Allora per l'ultima volta, l'Italia è così ai broadcaster non importa fare qualità ma fare canali 6 canali in mux sono troppi! Considerando che hanno tutti il doppio audio e e alcuni traccia DD la visione e l'ascolto sarà penoso. Io voglio polemizzare perchè non farlo vuol dire arrendersi a questo SCHIFO e dare retta a questo continuo processo senza stop.
E comprare (perchè ovviamente il 90% delle persone lo farà qui da come leggo) è il passaggio definitivo .
La qualità di solito non è granchè per le partite che come saprai necessitano di più banda rispetto ai film..io di solito sui canali premium non avevo grossi problemi...ma non credo che se la qualità e penosa con "quadretti grossi" la gente compra indifferentemente.....io almeno la penso così....poi chi vuole acquistare....intanto aspettiamo che aprono..e vediamo i risultati

Scusate, forse son un po tardo ma non vedo la differenza tra l'offerta Gallery gennaio+febbraio a 8 euro e l'offerta tutto gallery a 40 euro.
Il risparmio ad oggi è inesistente...ha solamente senso per abbonamenti stipulati dal primo di marzo direi... quindi potevano anche non metterla per ora

antanitzu ha scritto:
Scusate, forse son un po tardo ma non vedo la differenza tra l'offerta Gallery gennaio+febbraio a 8 euro e l'offerta tutto gallery a 40 euro.
Il risparmio ad oggi è inesistente...ha solamente senso per abbonamenti stipulati dal primo di marzo direi... quindi potevano anche non metterla per ora
In effetti non ha molto senso....a meno che non hanno intenzione di aumentare il prezzo:eusa_think:

antanitzu ha scritto:

io personalmente sarei più interessato al pacchetto calcio-gallery del prossimo anno :eusa_whistle:
se è sotto i 200, accendo un cero ad Arcore.. ahaha:D :D

in pratica 40 euro:8x5 fino a giugno.diciamo che chi è convinto e non vuole ogni mese ricordarsi di pagare 8 euro, prende tutto fino a giugno:né regalano né aumentano.poi sulla qualità vedremo:ancora non hanno iniziato.sicuramente avranno bisogno di qualche rodaggio, ma quello, penso, succede a tutti.ho visto DT di gennaio e devo dire che ha una bella grafica finalmente.

franema ha scritto:
e' consigliabile stanotte fare una risintonizzazione canali visto i cambiamenti vero?;)

Alcuni decoder(Tipo ADB) il nome sul banner lo aggiornano automaticamente ,altri no

Quindi vanno risintonizzati

Comunico che da domani 19 Gennaio l'aggiornamento sw dei vari decoder sarà presente OTA sui Mux Mediaset 1 e D-Free

Tutti i dettagli li trovateQui

Devo ancora aggiornare il tutto ,appena riesco :D

Ma chi ha Tutto calcio vede gratis Gallery fino al 31-03-2008? Se è così che sfiga Gallery non lo prendo. Scelte discutibili fatte sull'irradiamento del segnale dfree.

Indietro
Alto Basso