franema
Digital-Forum Senior Master
ERCOLINO ha scritto:Devo vedere esattamente come li numerano![]()
spero che mi capisca al volo:qualcosa mi dice che la notte porta consigli

per noi di tutto calcio attivazione automatica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Devo vedere esattamente come li numerano![]()
daWsOn_s ha scritto:I video online sono peggio di youtube![]()
gauchoooooo ha scritto:Ma mya e joi non hanno un loro sito internet come steel ?
franema ha scritto:senti io sono per hd pieno! Ma per un bel pò polemizzare è inutile![]()
spero che non ci siano problemi di qualità sui canali gallery....daWsOn_s ha scritto:I video online sono peggio di youtube![]()
franema ha scritto:spero che mi capisca al volo:qualcosa mi dice che la notte porta consigli![]()
per noi di tutto calcio attivazione automatica
inot81 ha scritto:spero che non ci siano problemi di qualità sui canali gallery....
ERCOLINO ha scritto:
La qualità di solito non è granchè per le partite che come saprai necessitano di più banda rispetto ai film..io di solito sui canali premium non avevo grossi problemi...ma non credo che se la qualità e penosa con "quadretti grossi" la gente compra indifferentemente.....io almeno la penso così....poi chi vuole acquistare....intanto aspettiamo che aprono..e vediamo i risultatidaWsOn_s ha scritto:E' una battuta?
Allora per l'ultima volta, l'Italia è così ai broadcaster non importa fare qualità ma fare canali 6 canali in mux sono troppi! Considerando che hanno tutti il doppio audio e e alcuni traccia DD la visione e l'ascolto sarà penoso. Io voglio polemizzare perchè non farlo vuol dire arrendersi a questo SCHIFO e dare retta a questo continuo processo senza stop.
E comprare (perchè ovviamente il 90% delle persone lo farà qui da come leggo) è il passaggio definitivo .
In effetti non ha molto senso....a meno che non hanno intenzione di aumentare il prezzoantanitzu ha scritto:Scusate, forse son un po tardo ma non vedo la differenza tra l'offerta Gallery gennaio+febbraio a 8 euro e l'offerta tutto gallery a 40 euro.
Il risparmio ad oggi è inesistente...ha solamente senso per abbonamenti stipulati dal primo di marzo direi... quindi potevano anche non metterla per ora
antanitzu ha scritto:Scusate, forse son un po tardo ma non vedo la differenza tra l'offerta Gallery gennaio+febbraio a 8 euro e l'offerta tutto gallery a 40 euro.
Il risparmio ad oggi è inesistente...ha solamente senso per abbonamenti stipulati dal primo di marzo direi... quindi potevano anche non metterla per ora
franema ha scritto:e' consigliabile stanotte fare una risintonizzazione canali visto i cambiamenti vero?![]()