Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vermut ha scritto:arrivata mail da mp.
Bene bene. Gallery gratuito fino a fine marzo!!!
aax72 ha scritto:io l'ho gratis per una settimana, tramite sms, l'offerta sul sito dice gennaio più febbraio 8 euro, finita la prova, posso acquistare il singolo mese di febbraio a 8 euro e poi eventualmente marzo, o sono obbligato a prendere il pacchetto fino a giugno?
wilcapitano ha scritto:Quella dove ti dice della nascita dei nuovi canali?
ERCOLINO ha scritto:Puoi prendere mese per mese
hai perfettamente ragione..e mi stupisco per questo cambio di rotta..babene ha scritto:si ercolino, ma napoli2006 faceva notare che nel caso i gallery siano posti come pacchetto da acquistare "obbligatoriamente" col calcio, gf, ecc...ma uno non lo vede perchè nn riceve D-Free lo paga a vuoto..
![]()
mighty ha scritto:I canali devono ancora partire, quindi è forse un po' presto per parlare di qualità, cmq, la situazione al momento (18/01, 20.27 con trasmissione di cartelli) è questa:
Gallery 1,2,4,5: 3,3 Mbit/s
Gallery 3,6: 5,3 Mbit/s
Facendo quattro conti, se fanno:
Gallery 1,4 = Joi
Gallery 2,5 = Mya
Gallery 3,6 = Steel
sembrerebbe una scelta abbastanza azzeccata. Il canale a più alto contenuto di azione/effetti speciali ecc si becca il bitrate più alto, mentre gli altri, che trasmettono forse eventi più "lenti" si spartiscono il resto.
Nello stesso mux, boing e mediashopping trasmettono entrambi a 2,2 mbit/s. Se mediashopping se ne va, potrebbero fare Joi e Mya a 4 mbit, steel a 5 e boing a 2.
Domani sera vedremo! (Prima non sono a casa)