Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

io l'ho gratis per una settimana, tramite sms, l'offerta sul sito dice gennaio più febbraio 8 euro, finita la prova, posso acquistare il singolo mese di febbraio a 8 euro e poi eventualmente marzo, o sono obbligato a prendere il pacchetto fino a giugno?

aax72 ha scritto:
io l'ho gratis per una settimana, tramite sms, l'offerta sul sito dice gennaio più febbraio 8 euro, finita la prova, posso acquistare il singolo mese di febbraio a 8 euro e poi eventualmente marzo, o sono obbligato a prendere il pacchetto fino a giugno?

Puoi prendere mese per mese

wilcapitano ha scritto:
Quella dove ti dice della nascita dei nuovi canali?

Oggetto: Nasce Premium Gallery. Provala gratis!

Il meglio del cinema e delle serie tv è in esclusiva su Joi, Mya e Steel.
3 nuove tv per un'offerta unica e imperdibile: Premium Gallery.
Sul digitale terrestre, a soli 8 euro al mese*.

Joi: il meglio dei blockbuster e le serie tv più famose.
Mya: per chi vuole emozione, intrigo, favola e commedia.
Steel: per chi ama action, thriller, science fiction e divertimento.

Prova gratis Premium Gallery!
Hai la Tessera Premium?
...vedi gratis tutta Premium Gallery fino a mezzanotte di Lunedì 21 gennaio.
E se mandi un SMS al 340 433 63 63 con il testo
“prova.numerotessera.med”(es. "prova.123456789012.med")
vedi Gratis Premium Gallery per altri 7 giorni**.
Ma non basta.
Perchè se hai acquistato il pacchetto Tutto Calcio
oppure i pacchetti Serie A Premium o Tutta Champions League
vedrai gratis Premium Gallery fino al 31 Marzo.

Buona visione a tutti e grazie per aver scelto Mediaset Premium.

*Il valore di 8 Euro si riferisce al mese indicato nel nome dell’offerta selezionata e ai giorni specificati nei dettagli dell’offerta medesima.
**Promozione valida fino al 29 Febbraio e non cumulabile con altre promozioni in corso.
Inviando l'SMS l'utente acconsente a ricevere informazioni relative al servizio Mediaset Premium.

Quello che non si capisce se chi ha il campionato deve mandare l'sms oppure no :(

Io due cose non ho capito:
1.per chi ha un abbonamento al calcio, deve comunque fare qualcosa per attivare galleri fino al 31.03?

2. ma comparirà o no tra gli eventi acquistati?

Poi perché vi ponete il problema oggi che tanto fino a lunedì c'è il free access? Se martedì non vi si vedono, chiamate il call center o scrivetelo sul forum e si risolverà :)

Fasciarsi la testa prima di rompersela non mi pare opportuno ;)

noto con delusione che nessuno, a parte "babene", ha notato la cosa delle offerte!
Forse non vi siete accorti della cosa...
il prossimo anno, se queste resteranno le tipologie d'offerta, saremo obbligati ad aderire ad un pachetto base. I fortunati potranno usufruire di ciò che hanno pagato ma chi non riceve D-Free che fanno??

Stranezze italiane....:doubt:

ciao a tutti

ercolino spiegati meglio...
praticamente se oggi io volessi abbonarmi a Tutto calcio Premium posso farlo senza aderire anche a gallery??

si ercolino, ma napoli2006 faceva notare che nel caso i gallery siano posti come pacchetto da acquistare "obbligatoriamente" col calcio, gf, ecc...ma uno non lo vede perchè nn riceve D-Free lo paga a vuoto..

;)

babene ha scritto:
si ercolino, ma napoli2006 faceva notare che nel caso i gallery siano posti come pacchetto da acquistare "obbligatoriamente" col calcio, gf, ecc...ma uno non lo vede perchè nn riceve D-Free lo paga a vuoto..

;)
hai perfettamente ragione..e mi stupisco per questo cambio di rotta..

Premesso che queste sono le prime offerte e che hanno l'intento di far conoscere i canali Gallery e ingolosire chi è restio a spendere ancora soldi per contenuti pay: è logico quindi che Premium cerchi di vendere innanzittutto il nuovo sfruttando come traino le certezze, che ad oggi si chiamano Grande Fratello e Tutto Calcio.

Se gli amanti del GF ci perderanno (pensando che gli anni scorsi costava sui 40 euro e adesso come minimo ne spenderanno 60, anche se quest'anno c'è l'alternativa Sky), quelli del calcio non possono piangere allo stesso modo: come abbiamo sottolineato nella news, la promo calcio costava fino a qualche settimana fa 99 euro, ora costa 100 (un euro in più) e ha dentro 6 canali in più!

Ovviamente, essendo promozioni a scadenza (tutte 30/6) avranno un prezzo calante nei prossimi mesi: orientativamente i primi ribassi dovrebbero arrivare in primavera, anche se ancora non se ne parla.

Insomma, da qui a parlare di pacchetti base obbligatori in stile Mondo Sky mi pare eccessivo. Questo perché - suppongo io, parere personalissimo - quest'estate le offerte saranno un po' più diversificate.

mighty ha scritto:
I canali devono ancora partire, quindi è forse un po' presto per parlare di qualità, cmq, la situazione al momento (18/01, 20.27 con trasmissione di cartelli) è questa:
Gallery 1,2,4,5: 3,3 Mbit/s
Gallery 3,6: 5,3 Mbit/s
Facendo quattro conti, se fanno:
Gallery 1,4 = Joi
Gallery 2,5 = Mya
Gallery 3,6 = Steel
sembrerebbe una scelta abbastanza azzeccata. Il canale a più alto contenuto di azione/effetti speciali ecc si becca il bitrate più alto, mentre gli altri, che trasmettono forse eventi più "lenti" si spartiscono il resto.
Nello stesso mux, boing e mediashopping trasmettono entrambi a 2,2 mbit/s. Se mediashopping se ne va, potrebbero fare Joi e Mya a 4 mbit, steel a 5 e boing a 2.
Domani sera vedremo! (Prima non sono a casa :p)

Vediamo, però più volte mi è stato detto qua (soprattutto da Ercolino ;) ) di non giudicare mai prima che iniziasse tutto ma alla fine le mie previsioni si sono sempre avverate, non perchè sono più bravo ma perché ormai è chiarissimo qual'è la strada italiana:eusa_wall:

Se sarà come dici tu, SOLO Steel sarà guardabile. Io invece lo sai cosa penso? Che daranno a tutti circa 3,6Mbit fissi + doppia traccia audio stereo + eventuale AC3 per eventi particolari che comunque saranno semi-penosi per la maggior parte. Una cosa sicura è l'audio che è quello che PER ME rimarrà la cosa più inaccettabile del mondo: è istintivo che non riesco proprio ad ascoltare una cosa così compressa per questo ora praticamente non seguo più nulla: tutti i mediaset, la7, tutti i "secondari" sono andati tutti a 128kbit, è normale una cosa simile?:eusa_wall: Contenti voi, contenti i broadcaster, contente le loro tasche = terzo mondo in Italia. Ciao :D

SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI

Domanda: l'SMS da mandare per usufruire dei 7 giorni di visione gratuita va scritto maiuscolo o minuscolo.. o è indifferente.. perchè sul servizio di digitalsat ho visto che era scritto in maiuscolo mentre sul sito MP in minuscolo.. è indifferente? altrimenti devo avvertire un mio amico :D

Indietro
Alto Basso