Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

aspettiam domani alle 13.30..
cmq son convinto che è una buonissima offerta
dai palinsesti si capisce che ci son bei film e molte serie molto belle che fanno anche sui canli fox,fox life di sky..
e personalmente quelli son bei canali

Barco83 ha scritto:
Domanda: l'SMS da mandare per usufruire dei 7 giorni di visione gratuita va scritto maiuscolo o minuscolo.. o è indifferente.. perchè sul servizio di digitalsat ho visto che era scritto in maiuscolo mentre sul sito MP in minuscolo.. è indifferente? altrimenti devo avvertire un mio amico :D

è indifferente come viene scritto ;)

Sui canali premium hanno aggiunto i nuovi sckatch completi della avvenuta nascita dei 3 canali

Domanda: ma sul banner il nome dei canali resterà Premium Gallery 1,2,3 ecc. oppure cambieranno con i vari joi, mya, steel? :eusa_think:

anto_1985 ha scritto:
Domanda: ma sul banner il nome dei canali resterà Premium Gallery 1,2,3 ecc. oppure cambieranno con i vari joi, mya, steel? :eusa_think:
Li cambieranno domani alle 13.30 :)

Però è stata una gran furbata da parte di mediaset a non mettere un pacchetto solo per il GF, questo non mi sembra giusto:eusa_naughty:

noto che nessuno ha il mio stesso "problema" credo che oramai è chiaro che devo aspettare un cenno da mediaset.
Ora però vorrei porvi un'altro quesito : data la mole di programmi interessanti che ci saranno e dando per scontato che nessuno di noi passa la propria esistenza dinnanzi ad un monitor mi chiedevo se sarà possibile effettuare le registrazioni o i canali saranno criptati?

Giggino83 ha scritto:
Però è stata una gran furbata da parte di mediaset a non mettere un pacchetto solo per il GF, questo non mi sembra giusto:eusa_naughty:
Dai in fondo lo stanno facendo per pubblicizare gallery..cmq mica è detto può darsi che tra qualche giorno ti mettano pure le offerte senza gallery...ma se ti mettesero 40-45 euro solo per G.F. ....pensi che x 20 euro non convenga aggiungerci gallery.....
Ps Discorso a parte vale per chi non riceve il mux di gallery....:eusa_think:

Giggino83 ha scritto:
si hai ragione però ho postato su un altro 3d un conto
il gf costava 39 togli ai 60 e ti rimangono 21 euro che sono circa 3 mesi di gallery, anzi risparmi 3 euro...è conveniente anche per chi ha il calcio perchè i 3 mesi "a pagamento" partono dal 1 aprile...però chi non prende il dfree e/o vuole solo il gf(come io), deve per forza spendere 21 in più

Shalko ha scritto:
noto che nessuno ha il mio stesso "problema" credo che oramai è chiaro che devo aspettare un cenno da mediaset.
Ora però vorrei porvi un'altro quesito : data la mole di programmi interessanti che ci saranno e dando per scontato che nessuno di noi passa la propria esistenza dinnanzi ad un monitor mi chiedevo se sarà possibile effettuare le registrazioni o i canali saranno criptati?

Potrai registrarli tramite la scart su VCR o Dvd recorder ,ma non sarà possibile sui decoder DTT con HD interno tipo l'ADB 5100 o LG Dstation

Davide_G ha scritto:
Sui canali premium hanno aggiunto i nuovi sckatch completi della avvenuta nascita dei 3 canali

Ciao in questo momento sui canali Gallery stanno passando gli spot promozionali dei canali.
8 Euro al mese, il valore di 8 euro sara' detratto dal credito della tessera. il diritto di visione si riferisce al mese indicato nel nome dell'offerta selezionata e ai giorni specificati nei dettagli dell'offerta medesima.
Questo dice.

inot81 ha scritto:
Dai in fondo lo stanno facendo per pubblicizare gallery..cmq mica è detto può darsi che tra qualche giorno ti mettano pure le offerte senza gallery...ma se ti mettesero 40-45 euro solo per G.F. ....pensi che x 20 euro non convenga aggiungerci gallery.....
Ps Discorso a parte vale per chi non riceve il mux di gallery....:eusa_think:

Premetto che non voglio creare zizzania, però ero convinto fin ad oggi che mediaset ti faceva pagare quello che tu volevi vedere, invece qui ti costringe a pagare una somma per avere quei programmi, che magari qualcuno non vuole....se facevano il pacchetto singolo per il GF credo che rispetto all'anno scorso avrebbero dovuto un pò diminuirlo il prezzo,dato che ora lo ha anche sky,se così non fosse facendomi i calcoli 40€+ 3 mesi di gallery 20€, si va a risparmiare solo 4€, quindi non so mediaseti fino a che punto premia i suoi "fedeli"

In effetti non è una bella cosa (io infatti abbatterei GF completamente :D ) ma a parte gli scherzi se non si ricevi il mux con gallery che ci fai? Dovrebbero fare un'offerta solo GF

daWsOn_s ha scritto:
In effetti non è una bella cosa (io infatti abbatterei GF completamente :D ) ma a parte gli scherzi se non si ricevi il mux con gallery che ci fai? Dovrebbero fare un'offerta solo GF

per me sono stati un po' impegnati per pensarci, ma forse fino a lunedì gli viene in mente ;)

cmq belli sti 3 canali, speriamo rimangano abbordabili....:eusa_whistle:

Giggino83 ha scritto:
Premetto che non voglio creare zizzania, però ero convinto fin ad oggi che mediaset ti faceva pagare quello che tu volevi vedere, invece qui ti costringe a pagare una somma per avere quei programmi, che magari qualcuno non vuole....se facevano il pacchetto singolo per il GF credo che rispetto all'anno scorso avrebbero dovuto un pò diminuirlo il prezzo,dato che ora lo ha anche sky,se così non fosse facendomi i calcoli 40€+ 3 mesi di gallery 20€, si va a risparmiare solo 4€, quindi non so mediaseti fino a che punto premia i suoi "fedeli"
beh io non lavoro x mediaset(quindi nn sono notizie certe).....cmq le offerte singole x G.f e calcio secondo me le rimettono:eusa_think:

Barco83 ha scritto:
Domanda: l'SMS da mandare per usufruire dei 7 giorni di visione gratuita va scritto maiuscolo o minuscolo.. o è indifferente.. perchè sul servizio di digitalsat ho visto che era scritto in maiuscolo mentre sul sito MP in minuscolo.. è indifferente? altrimenti devo avvertire un mio amico :D

qual è il costo dell sms??:D cosa va inserito precisamente nel testo del messaggio??:evil5:

Millo82 ha scritto:
qual è il costo dell sms??:D cosa va inserito precisamente nel testo del messaggio??:evil5:
Il costo non lo so:D. Invece per l'offerta mandi un SMS al 340 433 63 63 con il testo “prova.numerotessera.med”(es. "prova.123456789012.med")

PS: Mandalo domani mattina dopo le 8:00 perchè tanto dalle 00:00 alle 08:00 il servizio di adesione alla promozione è fermo e riprenderà proprio alle 08:00 di sabato 19;)

devi scrivere: prova.numerotuatessera.med ed inviare tutto al 340.4336363 al costo di un normale sms inviato dal tuo gestore.

Indietro
Alto Basso