Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

daWsOn_s ha scritto:
Vediamo, però più volte mi è stato detto qua (soprattutto da Ercolino ;) ) di non giudicare mai prima che iniziasse tutto ma alla fine le mie previsioni si sono sempre avverate, non perchè sono più bravo ma perché ormai è chiarissimo qual'è la strada italiana:eusa_wall:

Se sarà come dici tu, SOLO Steel sarà guardabile. Io invece lo sai cosa penso? Che daranno a tutti circa 3,6Mbit fissi + doppia traccia audio stereo + eventuale AC3 per eventi particolari che comunque saranno semi-penosi per la maggior parte. Una cosa sicura è l'audio che è quello che PER ME rimarrà la cosa più inaccettabile del mondo: è istintivo che non riesco proprio ad ascoltare una cosa così compressa per questo ora praticamente non seguo più nulla: tutti i mediaset, la7, tutti i "secondari" sono andati tutti a 128kbit, è normale una cosa simile?:eusa_wall: Contenti voi, contenti i broadcaster, contente le loro tasche = terzo mondo in Italia. Ciao :D

SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI

Premesso che parlare di terzo mondo perchè l'audio esce a 128 kbit mi sembra francamente fuori luogo, ti comunico che non potrà accadere che la banda venga rubata dalla traccia AC3 (dolby 5.1) semplicemente perchè non verranno trasmessi eventi in quella codifica audio, ma tutto e sempre in doppio audio stereo.

DTTutente ha scritto:
Tutto giusto...Ma come fai a gestire la cosa con l'ITV? Mediaset mette a disposizione dei pacchetti mensili e credo che sia difficile mettere dei pacchetti mensili che scadano un mese esatto dopo che tu ti sei abbonato...:eusa_think:

è fattibilissimo e lo fanno in tanti paesi molto + evoluti dei nostri dove si aggiungono e tolgono pacchi quando si vuole con una telefonata e si paga quel che si vede

sasa69 ha scritto:
ATTENZIONE AL TRABOCCHETTO
non vi fate ammaliare dalle belle prospettive, prevedo una marea di ricorsi per pubblicita occulta:D :D

leggete un po!

Marco Leonardi, responsabile Mediaset Premium,(l'intera intervista è su dt tv)​

"Sarà necessario acquistare una tessera dedicata?

No, le tessere Mediaset Premium sono le stesse utilizzate fino ad oggi per la nostra offerta in Pay per View. Ogni utente sceglie l'offerta speciale che desidera e sulla quale sono riportati durata ed importo della stessa, il credito
sarà scalato dalla tessera al momento dell'acquisto. Nel casodelle offerte mensili è importante ricordare che il diritto di visione acquistato segue il mese solare. Per intenderci: se un utente decide di acquistare Premium Gallery il 7 febbraio avrà accesso all'offerta fino al 29 febbraio, dopo di che potrà acquistare l'offerta speciale relativa al mese di marzo"

COSAAAAAAAAAA??????????????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_think: :eusa_think:

a voi amanti di mediaset i commenti
e se uno acquista per esempio il 20 del mese?

tutti criticano sky........:eusa_naughty: :eusa_naughty:

ecco a voi come si faranno i soldi:D :D :D :D

a me nun me frega!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

lo fanno senz'altro per semplicità e anche un po' per un certo guadagno a margine...pur essendo chiaramente specificato nel banner durante l'acquisto questa non è una scusante...mediaset è paladina del vedi solo quello per cui paghi...ma qui mi sembre che venga meno...mi sa che ci sarà gente che
si abbona il 1 del mese....poi il 31 si vede chiudere...il 1 piove il 2 è tutto chiuso...poi gli vien la febbre poi si dimentica...e paga il prezzo intero però vede dal 7 del mese...;)

riguardo ai banner non sono scusanti nel senso che sanno benissimo che li leggono in 4 gatti e la nostra ignoranza va a favore loro...fatevi un giro in sezione SKY dove troverete innumerevoli esempi di gente che da il DOPPIO OK per l'acquisto(con la parola ACQUISTO E IL PREZZO in sovraimpressione), ma poi spera di non dover realmente pagare:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

insomma niente di nuovo...RAGAZZI OCCHI APERTI SEMPRE:evil5:

inot81 ha scritto:
spero che non ci siano problemi di qualità sui canali gallery....

ci saranno...nel senso che sono troppi tutti quei canali in un mux del dtt. non ci saranno errori...ma quadrettoni quelli si...guardatevi battlestar galattica e poi mi dite:crybaby2:

cent ha scritto:
SKY fa qualcosa!!! non me ne frega niente che nn hai i diritti per trasmettere i film della warner e universal pago 70 euro a bimestre e voglio vedere tutto hai capito?????????
ma hai visto che genere di canale e steel??? sci fi + film in prima visione piu serie??? sbrigati perche mi in****o!!!!

non sta scritto da nessuna parte che sky debba avere tutto...anche gallery si paga...e anche quando c'era stream servivano 2 abbonamenti...insomma si chiama concorrenza:evil5:

carlo38 ha scritto:
prima che le serie possano essere trasmesse in chiaro deve passare un certo periodo di tempo (non so quanto) e comunque appena finita la trasmissione di una serie la Fox vende prima i DVD della serie stessa (per carità tutto legale e legittimo).Solo dopo (e ripeto non so quanto) possono essere visti su altre piattaforme.il mio discorso voleva dire solo che essendo sky, in pratica, un monopolista sul sat, e Fox di proprietà proprio di Murdoch, ovviamente essi sfruttano i contenuti prima sul canale Fox:tant'è che se Fox non si decide a trasmettere (per esempio) la sesta serie di "24", questa non può essere messa nemmeno in vendita (e quindi reperibile)..mi sono spiegato?poi se volete che vi dia ragione ok, vi do ragione, ma non mi fate cambiare idea.io spero invece che si creino più piattaforme pay oltre a mediaset e sky, in modo da far aumentare le offerte e i contenuti.di più:nessuno vieta ad una persona di possedere un decoder dtt oltre a quello sat e viceversa.però sono piattaforme diverse.non vorrei poi ritrovarmi tutto premium sul sat e a noi le bricioline.oggi potrò,con soddisfazione, un pochino alzare la voce no?ce lo consentite myskyisti?grazie.

la faccenda è un po' diversa e complicata...
tutto dipende dai diritti che uno acquista...ad esempio fox e italia1(uno dei 2 non è dato sapere chi) ha l'esclusiva per six feet under, ma i dvd sono usciti prima della trasmissione sia su sat che su free.
per 24...quando c'era la prima stagione c'erano prima fox, poi i dvd poi rete4...

insomma varia di serie in serie e dipende dal tipo di contratto che uno stipula (esclusiva assoluta, esclusiva sat, esclusiva free ecc ecc ecc)

Viktor ha scritto:
Avevo anche io notato la questione dei mesi solari ma penso che comunque sia accettabile. Non dimentichiamo che è un'offerta che consente di pagare mese per mese decidendo di non acquistare il pacchetto per i mesi che non interessa e non è da poco. Se uno decide di acquistare a mese iniziato sono affari suoi (anche l'abbonamento mensile per i mezzi pubblici della mia città per esempio funziona così e nessuno si lamenta...).
E poi...fosse un canone da 50 euro e fischia come Sky...per 8 euro anche se perdi una parte del mese non mi sembra il caso di farne una tragedia :D

a parte che in sezione sky c'è gente alterata perchè in fattura risultano 5 centesimi in +:D questo non vuol dire...si parlava del "principio" ok gli spettatori sono informati adeguatamente, ma senza'ltro qualcuno ci casca (come son belli gli asterischetti)...

cmq uno decide di mese in mese...ok...ma non è che la programmazione si sa con così largo anticipo da decidere se un mese non cè nulla non mi abbono (anche xkè trovo difficile non trovare nulla per un intero mese...si hanno gravi probmei di gusti credo:D)

diciamo che la libertà c'è...ma anche che il "sotterfugio"del mese solare è in agguato

reese ha scritto:
ti comunico che non potrà accadere che la banda venga rubata dalla traccia AC3 (dolby 5.1) semplicemente perchè non verranno trasmessi eventi in quella codifica audio, ma tutto e sempre in doppio audio stereo.
E questo secondo te sarebbe una cosa positiva??????
Se poi ci mettiamo anche che non viene minimamente preso in considerazione il 16/9 parlare di terzo mondo televisivo non è per niente fuori luogo :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
E questo secondo te sarebbe una cosa positiva??????
Se poi ci mettiamo anche che non viene minimamente preso in considerazione il 16/9 parlare di terzo mondo televisivo non è per niente fuori luogo :icon_rolleyes:

Se tu avessi letto qualche mio post precedente, avrei visto che ho chiaramente indicato che, laddove esistenti le copie originali, tutti i film di Premium Gallery andranno in onda in 16:9 anamorfico. Ti invito a guardare Fast and Furious 3 domani alle 13.35 su Steel, per avere la conferma di quello che scrivo.

reese ha scritto:
Se tu avessi letto qualche mio post precedente, avrei visto che ho chiaramente indicato che, laddove esistenti le copie originali, tutti i film di Premium Gallery andranno in onda in 16:9 anamorfico. Ti invito a guardare Fast and Furious 3 domani alle 13.35 su Steel, per avere la conferma di quello che scrivo.

Ops scusami ma su 1200 e rotti post mi era scappato :icon_redface:

Non lo posso guardare dato che non ho neanche il decoder del DTT ma visto che sei un addetto ai lavori mi puoi confermare se il formato cinematografico originale verrà rispettato (nel caso di questo film si tratta di 2.35:1) perchè in tal caso potrei anche prendere in considerazione questo bouquet se dovesse entrare come option sulla piattaforma di SKY.
Con la speranza che almeno in un prossimo futuro arrivi anche il D.D. dato che la reputo una gravissima mancanza :doubt:

Chi non riceve i canali gallery, come il sottoscritto, al momento non può attivare nessuna offerta speciale, infatti andando in "Offerte Speciali" non risulta nessuna offerta selezionabile quindi credo che a breve dovrebbero uscire le offerte solo per il calcio ed il Grande Fratello. A tal proposito Ercolino sai mica se noi sfortunati che non riceviamo Dfree possiamo sperare in qualche "miracolo" a breve tempo?

Burchio ha scritto:
ci saranno...nel senso che sono troppi tutti quei canali in un mux del dtt. non ci saranno errori...ma quadrettoni quelli si...guardatevi battlestar galattica e poi mi dite:crybaby2:
beh speriamo che sia almeno accettabile...altrimenti penso che molti vedondo una qualità nn buona desisteranno dal continuare...:eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
Chi non riceve i canali gallery, come il sottoscritto, al momento non può attivare nessuna offerta speciale, infatti andando in "Offerte Speciali" non risulta nessuna offerta selezionabile quindi credo che a breve dovrebbero uscire le offerte solo per il calcio ed il Grande Fratello. A tal proposito Ercolino sai mica se noi sfortunati che non riceviamo Dfree possiamo sperare in qualche "miracolo" a breve tempo?
Immagino pure io che faranno anche i pacchetti singoli per calcio e G.F. ;)

giovannino ha scritto:
Basta con ste polemiche. Sei solo tu che ti stai ponendo questo problema. Cerchiamo di non polemizzare sempre per ogni cosa. Manco se vi regalassero soldi riuscireste a non polemizzare. Come ha detto Ercolino sul banner è scritto chiaramente che l'offerta vale fino a fine mese. Se ti sta bene la compri, altrimenti no. Basta continuare a polemizzare con il solo intento di stuzzicare. E la gente che non legge questo forum non è tutta stupida. Non bisogna per forza leggere un forum specializzato per capire come funzionano le cose...

Quoto in pieno........

volevo chiedere..

ma da voi i 6 canali "premium gallery" hanno i nuovi nomi - dico quelli che appaiono al decoder (mya, mya+1, etc...)?
perchè da me ancora hanno il nome premium gallery 1,2,3..

ed ercolino mi pare avesse detto che si aggiornava automaticamente per la famiglia adb (ho lo strong 5500..)
.. e infatti fu così quando passò a "premium 1" da "mediaset premium 1"

boh magari cambieranno in mattinata

Offerta promozionale

Perché non rendono NON SELEZIONABILE l'offerta di 8 euro al mese per coloro, come il sottoscritto, che ha acquistato tuttocalcio? Qualcuno non conoscendo la promozione potrebbe acquistarla inutilmente.

hhhh ha scritto:
volevo chiedere..

ma da voi i 6 canali "premium gallery" hanno i nuovi nomi - dico quelli che appaiono al decoder (mya, mya+1, etc...)?
perchè da me ancora hanno il nome premium gallery 1,2,3..
La denominazione non sarà gallery... quindi il cambio dovrebbe essere effettuato prima della partenza dei canali.

come facciamo noi che abbiamo tutto calcio a saperer che abbiamo la visione di gallery fino a tutto marzo?
Per favore me lo spiegate se fino a questo momento sui diritti di visione non c'è scritto nulla?:icon_bounce: :eusa_whistle: :D

Indietro
Alto Basso