reese
Digital-Forum Silver Master
daWsOn_s ha scritto:Vediamo, però più volte mi è stato detto qua (soprattutto da Ercolino) di non giudicare mai prima che iniziasse tutto ma alla fine le mie previsioni si sono sempre avverate, non perchè sono più bravo ma perché ormai è chiarissimo qual'è la strada italiana
![]()
Se sarà come dici tu, SOLO Steel sarà guardabile. Io invece lo sai cosa penso? Che daranno a tutti circa 3,6Mbit fissi + doppia traccia audio stereo + eventuale AC3 per eventi particolari che comunque saranno semi-penosi per la maggior parte. Una cosa sicura è l'audio che è quello che PER ME rimarrà la cosa più inaccettabile del mondo: è istintivo che non riesco proprio ad ascoltare una cosa così compressa per questo ora praticamente non seguo più nulla: tutti i mediaset, la7, tutti i "secondari" sono andati tutti a 128kbit, è normale una cosa simile?Contenti voi, contenti i broadcaster, contente le loro tasche = terzo mondo in Italia. Ciao
SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI
Premesso che parlare di terzo mondo perchè l'audio esce a 128 kbit mi sembra francamente fuori luogo, ti comunico che non potrà accadere che la banda venga rubata dalla traccia AC3 (dolby 5.1) semplicemente perchè non verranno trasmessi eventi in quella codifica audio, ma tutto e sempre in doppio audio stereo.