campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
noo e' cosi'
Ragazzi se vi ricordate bene il calcio lo davano a Natale compreso la champions a 99.00 euro, adesso con Gallery a 100.00 euro.
Quindi non e' vero che non c'e' l'offerta del solo calcio, diciamo che pagheresti solo 1.00 euro in piu' se non vedi i Gallery.
Adesso non esageriamo, non possiamo pretendere che ci diano le cosa gratuitamente.
Ciao a tutti

napoli2006 ha scritto:salve a tutti ragazzi!
anche io come voi sono entusiastaper questi nuovi canali e questa nuova pay-tv del dtt, ma diamo un occhiatina alle offerte speciali!!
GALLERY MESE 8€
TUTTO GALLERY 40€
TUTTO GALLERY + GF 60€
TUTTO GALLERY + CALCIO 100€
TUTTO GALLERY + CALCIO+GF 120€
fin qui tutti daccordo!!Ma le offerte singole??
Insomma se io non ricevo D-free perchè non sono sotto copertura e voglio guardare il calcio di Premium devo pagare per qualcosa che non posso guardare?!?
Mi pare di capire che l'utente è obbligato a pagare comunque quello che è un pacchetto base a tutti gli effetti ossia GALLERY!!!
Chievo a voi che di sicuro siete più informati se mi sbaglio o meno!
ciao a tutti!!
Ragazzi se vi ricordate bene il calcio lo davano a Natale compreso la champions a 99.00 euro, adesso con Gallery a 100.00 euro.
Quindi non e' vero che non c'e' l'offerta del solo calcio, diciamo che pagheresti solo 1.00 euro in piu' se non vedi i Gallery.
Adesso non esageriamo, non possiamo pretendere che ci diano le cosa gratuitamente.
Ciao a tutti