Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

inot81 ha scritto:
Allora è confermato...guardate qui...se gallery va su sky deve essere una options:
" La vendita di Gallery, comunque, potrà avvenire solo a precise condizioni, questioni "sostanziali" dice Berlusconi: il bouquet non dovrà essere spacchettato né "affogato" in un'altra offerta Sky, ma dovrà essere una option; le condizioni di trasmissione dovranno essere le stesse di quelle proposte da Mediaset, a cominciare dal divieto di trasmettere spot pubblicitari che interrompano i programmi. "

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12463
C'è un'apposita discussione in sezione Sky - Altri canali :)

inot81 ha scritto:
Ma la presentazione la fanno solo su canale 5 italia 1 e rete 4 ...su mediaset gallery non verrà pure trasmessa???

Penso solo sulle reti generalistiche di mediaset...Io gia so che vedermi alle 13.30 su steel

wilcapitano ha scritto:
Penso solo sulle reti generalistiche di mediaset...Io gia so che vedermi alle 13.30 su steel
anche su joy non è male alle 13,30..

meno 2 minuti!

guida tv sui canali gallery che ancora non hanno cambiato nome

GIOSCO ha scritto:
C'è un'apposita discussione in sezione Sky - Altri canali :)
beh nn lo sapevo..nn frequento spesso quella sezione..visto che non ho sky...;)

inot81 ha scritto:
Ma la presentazione la fanno solo su canale 5 italia 1 e rete 4 ...su mediaset gallery non verrà pure trasmessa???

Si, in versione ridotta andrà anche su Gallery

già voglio bene a questi 3 canali.
Ora mi sto sparando su steel fast and furious 3.
Bellissimo il logo steel praticamente inesistente.
Bene bene

Stavo guardando gallery qui sul pccon la sheda dvb-t, per vedere che succedeva allo scadere del tempo, quando mancava un secondo puntualissimo gallery è passato sotto codifica nagra e l'immagine si è bloccata :) Addio gallery! :icon_rolleyes:

Vermut ha scritto:
già voglio bene a questi 3 canali.
Ora mi sto sparando su steel fast and furious 3.
Bellissimo il logo steel praticamente inesistente.
Bene bene

Il logo Steel cambia posizione a seconda del formato del programma (4/3 o 16:9) e l'immagine si adatta automaticamente al televisore.

BlackPearl ha scritto:
Stavo guardando gallery qui sul pccon la sheda dvb-t, per vedere che succedeva allo scadere del tempo, quando mancava un secondo puntualissimo gallery è passato sotto codifica nagra e l'immagine si è bloccata :) Addio gallery! :icon_rolleyes:
io invece mi sto guardando l'inizio di the prestige...

che bel film cavolo..

vabbè ora mangio..

Ma il logo di STEEL risulta anche a voi fuori posto? Io lo visualizzo in piena immagine e nn sulle bande nere !?!?

Indietro
Alto Basso