Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Giggino83 ha scritto:
Raga scusate per il mega OT, se potete aiutarmi fatelo, ho appena pagato per una ricarica da 60 euri, ora ho qui la ricevuta,stile ricevuta del lotto, ora per effettuare la ricarica quali sono i passi da seguire, grazie mille e scusate ancora
[OT] info [OT]

daWsOn_s ha scritto:
Non credo proprio, perchè dovresti perderti parti di immagine anche su un 4:3?:doubt:

Perchè vedere un film 2,35 o anche solo 1,85 su un televisore 4/3 da 14 pollici è frustrate, parecchio.

O.c.

Adesso sta per iniziare O.C. su Mya e sarà in 16:9 anamorfico.

Ciao scusate se faccio una domanda tecnica, come mai se entro nell'applicazione MHP dove c'e' tutta la programmazione dei canali Gallery, mi compare un banner che mi dice:
Attenzione
il canale non e' sintonizzato sul tuo box interattivo
Back Indietro.
Grazie chi mi aiuta ?.
Ho un Humax 4100
Ciao.

reese ha scritto:
Perchè vedere un film 2,35 o anche solo 1,85 su un televisore 4/3 da 14 pollici è frustrate, parecchio.
Se si fa il pan&scan sul decoder non mi pare che la cosa sia così terribile, anzi...

Boothby ha scritto:
Confermo, ora facendo il pan&scan il logo viene tagliato del tutto.

quindi il problema lo ha anche mediaset a quanto sto vedendo
trasmette film non con il formato originale ma in pan&scan
eppure ha l'esclusiva!

La lista LCN corretta è la seguente

# 111 JOI
# 112 MYA
# 113 STEEL
# 114 JOI +1
# 115 MYA +1
# 116 STEEL +1

Vermut ha scritto:
ecco l'altra foto con il settaggio no-letterbox.
Tnx reese. Così lo vedo a tutto schermo, però mi sa che mi sto perdendo quello che succede a destra e a sinistra dello schermo :p

E' stato sistemato pochi minuti fa ora è a destra correttamente

TV 4:3 impostato come letter box sul decoder

Prima era spostato verso sinistra
;)

Boothby ha scritto:
Se si fa il pan&scan sul decoder non mi pare che la cosa sia così terribile, anzi...

Esatto, sono d' accordissimo con te, è l'utente dawson che non è convinto...:icon_rolleyes:

max283 ha scritto:
Ciao scusate se faccio una domanda tecnica, come mai se entro nell'applicazione MHP dove c'e' tutta la programmazione dei canali Gallery, mi compare un banner che mi dice:
Attenzione
il canale non e' sintonizzato sul tuo box interattivo
Back Indietro.
Grazie chi mi aiuta ?.
Ho un Humax 4100
Ciao.

strana questa cosa, spegni e riaccendi (aspetta qualche minuto togliendo la spina)e risintonizzati su quel canale e vedi se lo rifà
altrimenti credo che sia un problema di firm (perchè su altri decoder lon lo fa)

prova e fammi sapere

daWsOn_s ha scritto:
Sul sito c'è scritto 4:3

Potrei ricordare male, ma mi sembra fosse in 16:9. Ma, ripeto, è solo un vago ricordo...mi posso sbagliare! :happy3:

Mp1 ha scritto:
Ma è mai possibile che tutti i film Universal siano scannati!!!

Che rabbia!!!

Si, era così anche su Sky...mentre i warner, specialmente nell'ultimo periodo, erano tutti nel formato originale!

Vediamo un po' i prossimi film che passeranno, ma in mediaset, da questo punto di vista, non mi fido, hanno delle mega cesoie!:mad: :eusa_naughty:

reese ha scritto:
Potrei ricordare male, ma mi sembra fosse in 16:9. Ma, ripeto, è solo un vago ricordo...mi posso sbagliare! :happy3:

Ricordavo bene, O.C. è in 16:9 anamorfico.

reese ha scritto:
Esatto, sono d' accordissimo con te, è l'utente dawson che non è convinto...:icon_rolleyes:

No non sono convito proprio per nulla :badgrin: :badgrin:

Cioè sono dell'idea che tagliare parti di immagini che SONO trasmesse è un'offesa a quello che il regista vuole parti provare e vedere anche se è 4:1 :D ...tutto qui.

Indietro
Alto Basso