reese
Digital-Forum Silver Master
skyline ha scritto:ora il logo di steel è a destra
Ci deve essere stata qualche telefonata dai piani alti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:ora il logo di steel è a destra
[OT] info [OT]Giggino83 ha scritto:Raga scusate per il mega OT, se potete aiutarmi fatelo, ho appena pagato per una ricarica da 60 euri, ora ho qui la ricevuta,stile ricevuta del lotto, ora per effettuare la ricarica quali sono i passi da seguire, grazie mille e scusate ancora
daWsOn_s ha scritto:Non credo proprio, perchè dovresti perderti parti di immagine anche su un 4:3?![]()
Confermo, ora facendo il pan&scan il logo viene tagliato del tutto.skyline ha scritto:ora il logo di steel è a destra
Se si fa il pan&scan sul decoder non mi pare che la cosa sia così terribile, anzi...reese ha scritto:Perchè vedere un film 2,35 o anche solo 1,85 su un televisore 4/3 da 14 pollici è frustrate, parecchio.
Boothby ha scritto:Confermo, ora facendo il pan&scan il logo viene tagliato del tutto.
Boothby ha scritto:Confermo, ora facendo il pan&scan il logo viene tagliato del tutto.
reese ha scritto:Adesso sta per iniziare O.C. su Mya e sarà in 16:9 anamorfico.
Vermut ha scritto:
Boothby ha scritto:Se si fa il pan&scan sul decoder non mi pare che la cosa sia così terribile, anzi...
max283 ha scritto:Ciao scusate se faccio una domanda tecnica, come mai se entro nell'applicazione MHP dove c'e' tutta la programmazione dei canali Gallery, mi compare un banner che mi dice:
Attenzione
il canale non e' sintonizzato sul tuo box interattivo
Back Indietro.
Grazie chi mi aiuta ?.
Ho un Humax 4100
Ciao.
daWsOn_s ha scritto:Sul sito c'è scritto 4:3
Mp1 ha scritto:Ma è mai possibile che tutti i film Universal siano scannati!!!
Che rabbia!!!
reese ha scritto:Potrei ricordare male, ma mi sembra fosse in 16:9. Ma, ripeto, è solo un vago ricordo...mi posso sbagliare!![]()
reese ha scritto:Esatto, sono d' accordissimo con te, è l'utente dawson che non è convinto...![]()