Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

un informazione ma nei canali joi, mya , steel state riuscendo ad interagire con il pulsante rosso? prima dava il palinsesto dei canali ora nn da piu nulla.. succede anche a voi?

Si vedra'. Sinceramente solo 3 canali ( perche' diciamocelo, il +1 non fa testo ) per 8 euro al mese sono un po' tantini. Bisognera' vedere come si evolve la situazione e se i +1 spariranno per qualcosa di diverso ( sinceramente come spero io ). Per avere un offerta veramente concorrenziale manca un canale solo di film e uno solo di sport. Poi potrebbero fare il +1 di quello che ha piu' successo.
Ma e' solo un sogno credo...

Dingo 67 ha scritto:
Allora mettiti il cuore in pace perché a giudicare dai primi film trasmessi parte dello schermo (quasi il 30%) già te lo perdi anche se utilizzi l'opzione letterbox ;)

Certo, però sai, se metto il decoder in pan scan ne perdo ancora no? Per questo dicevo che è meglio il letterbox :)

simolnx ha scritto:
Si vedra'. Sinceramente solo 3 canali ( perche' diciamocelo, il +1 non fa testo ) per 8 euro al mese sono un po' tantini. Bisognera' vedere come si evolve la situazione e se i +1 spariranno per qualcosa di diverso ( sinceramente come spero io ). Per avere un offerta veramente concorrenziale manca un canale solo di film e uno solo di sport. Poi potrebbero fare il +1 di quello che ha piu' successo.
Ma e' solo un sogno credo...
C'è da tenere conto che sui canali andranno in onda pure contenuti premium e volente o nolente, questi contenuti costano...:evil5:

gpp ha scritto:
No Dawson_s io ti capisco, sei un purista e alla qualità ci tieni, rispetto pertanto le tue preferenze. Ci credo se dici che per te non è sufficiente la qualità, però vorrei che tu rispettassi anche noi (che non siamo pochi) che diciamo che la qualità è soddisfacente. Ma devi capire che non tutti siamo puristi a questo livello. Per me questa qualità è buonissima, non ho un lcd, non posso valutare in tal senso, però sono soddisfatto, l' uncia cosa che mi dà fstidio sono i blocchi audo e su questo vorrei sentire il parere di reese e di ercolino, due che potrebbero dare qualche spiegazione tecnica e infromarci se secondo loro milgiorerà il segnale :)

Per i piccoli buchi audio che avete avvertito quà e là, vi assicuro che ci stiamo lavorando alacremente.

Personalmete sono molto soddisfatto dell'offerta Gallery (all'inizio pensavo facessero una schifezza simile alla promozione di quest'estate :lol: ), veramente un ottima programmazione ;) .

Spero solo mettano un sito anche per joi e mya dove poter reperire la programmazione (tipo quello di steel fatto molto bene).

-Sandro- ha scritto:
No
http://www.dtt-italia.net/audio/canale5.mp2

PS: non è purismo, questa è oggettività ci sono dei limiti tecnici dettati da chi ha inventato quei codec, e quei limiti sono sempre superati in Italia. E' normale questo?

Quante critiche sterili. Il DTT non è nato per veicolare la tv in alta definizione, e questo lo sai benissimo anche tu. E mentre tu ti arrovelli il cervello per ascoltare l'audio scadente con la cuffia dei cinesi, e per calcolare il bitrate, c'è qualcuno (e oggi al MediaWorld ho visto che sono in tanti quelli nuovi...) che si sta godendo tanti contenuti di qualità. Ed è soddisfatto.

reese ha scritto:
Quante critiche sterili. Il DTT non è nato per veicolare la tv in alta definizione
Allora i tuoi capi sono dei pazzi che buttano soldi in inutili esperimenti in Sardegna :eusa_think: :5eek:

Scusami ma il DTT ha nelle sue specifiche anche l'alta definizione, se poi in Italia non potrà arrivare prima dello S/O questo è un altro paio di maniche.

allora 2 cosine:
1° mi è apparso doppio premium facendo l'aggiornamento dei canali o meglio, adesso ho 6 canali premium e mi ha aggiunto anche i canali JOI, JOI +1, MYA, MYA +1, STEEL, STEEL +1. forse devo rifare l'installazione dei canali da zero?
2° qualche canale giudicate migliore attualmente per ciò che offre? per me steel. mi son visto prima GosspGirl su Mya (carino ma troppo da teenager) e poi dopo PSYCH (carinissimo come series).

Stefano77b ha scritto:
allora 2 cosine:
1° mi è apparso doppio premium facendo l'aggiornamento dei canali o meglio, adesso ho 6 canali premium e mi ha aggiunto anche i canali JOI, JOI +1, MYA, MYA +1, STEEL, STEEL +1. forse devo rifare l'installazione dei canali da zero?
2° qualche canale giudicate migliore attualmente per ciò che offre? per me steel. mi son visto prima GosspGirl su Mya (carino ma troppo da teenager) e poi dopo PSYCH (carinissimo come series).

Ti consiglio di fare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

reese ha scritto:
Quante critiche sterili. Il DTT non è nato per veicolare la tv in alta definizione, e questo lo sai benissimo anche tu. E mentre tu ti arrovelli il cervello per ascoltare l'audio scadente con la cuffia dei cinesi, e per calcolare il bitrate, c'è qualcuno (e oggi al MediaWorld ho visto che sono in tanti quelli nuovi...) che si sta godendo tanti contenuti di qualità. Ed è soddisfatto.

Questa non l'ho capito davvero. Io so benissimo che il DVB supporta l'HD sempre e comunque. Allora i francesi e inglesi sono stupidi e in USA pure?

Due, non capisco cos'è quella battuta delle cuffie cinesi. Tuttavia quali sarebbero le cose di qualità che i clienti di MediaWorld si stanno godendo? I citofoni di tutti i canali sul DTT attualmente? I canali MTV su SKY, i canali di Rai con la tenda davanti?:eusa_naughty: :eusa_naughty:

PS: non parlo di Alta Definizione ma Definizione standard che qua non c'è proprio e questo lo sai benissimo anche tu.

Ragazzi ma voi che sapete come fare...sapreste dirmi a quanti Mbit tramettono i canali gallery?
A me sembrano un pochino scarsi...

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi ma voi che sapete come fare...sapreste dirmi a quanti Mbit tramettono i canali gallery?
A me sembrano un pochino scarsi...

Manna.:D

Allora il bitrate non è fisso per ogni canale ma varia con precise regole (forse secondo i contenuti ma mi sembra strano perchè varia anche durante la visione)
. Ci sono 3 (non necessariamente i primi 3) che si assestano sempre tra 3Mbit e 3,7Mbit e non scendono mai, i restanti 3 da 2Mbit a 2,8Mbit. Ma è molto dinamico.
L'audio per tutti doppia traccia a 128kbit:doubt:

ottimi Canali comunque,veramente compolimenti per una volta li faccio a Mediaset Premium.
La promozione da 8 € sarà sempre così o è solo di Lancio?
L'attiverei subito dopo i 16 gg gratis

-Sandro- ha scritto:
Manna.:D

Allora il bitrate non è fisso per ogni canale ma varia con precise regole (forse secondo i contenuti ma mi sembra strano perchè varia anche durante la visione)
. Ci sono 3 (non necessariamente i primi 3) che si assestano sempre tra 3Mbit e 3,7Mbit e non scendono mai, i restanti 3 da 2Mbit a 2,8Mbit. Ma è molto dinamico.
L'audio per tutti doppia traccia a 128kbit:doubt:

Sicuramente hanno attivato il bit rate dinamico ;)

Th7 ha scritto:
ottimi Canali comunque,veramente compolimenti per una volta li faccio a Mediaset Premium.
La promozione da 8 € sarà sempre così o è solo di Lancio?
L'attiverei subito dopo i 16 gg gratis
8 euro è il prezzo standard per ogni mese.

Scusate se ne avevate già parlato...non è che avessi tutta sta voglia di leggermi le 150 pagine del thread per cercare risposta...:D

Comunque non è un po' bassino? Capisco che è variabile, ma secondo voi è così perchè i canali sono appena nati o sarà sempre così?

kuabba82 ha scritto:
Scusate se ne avevate già parlato...non è che avessi tutta sta voglia di leggermi le 150 pagine del thread per cercare risposta...:D

Comunque non è un po' bassino? Capisco che è variabile, ma secondo voi è così perchè i canali sono appena nati o sarà sempre così?

Dategli un po' di tempo per ottimizzare il tutto ;)

Indietro
Alto Basso