OK fatto alle 16.00 di ieri .... ma nulla è successo.babene ha scritto:Devi scrivere un sms con la seguente dicitura:
prova.numerotuatessera.med
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK fatto alle 16.00 di ieri .... ma nulla è successo.babene ha scritto:Devi scrivere un sms con la seguente dicitura:
prova.numerotuatessera.med
![]()
simolnx ha scritto:- Un po' di pubblicita' non farebbe male, a patto che sia tra un episodio e l'altro di un telefim, o tra un tempo e l'altro di un film.
gianduja ha scritto:OK fatto alle 16.00 di ieri .... ma nulla è successo.
Lo schermo del cellulare? Si, inviato correttamente.babene ha scritto:ma sullo schermo ti era apparsa la scritta dell'ok?
Lasciato acceso su Mya fino alle 19,30.ERCOLINO ha scritto:Ti sei posizionato su uno dei canali Gallery quando hai mandato l'SMS?
Mai lamentato della pubblicità. Spesso è l' unica cosa interessante in tv. Ovvio che se pago non voglio interruzioni nel film. Ma una presenza sobria come su Iris non mi dispiacerebbe. Non voglio aizzare polemiche. Però sarò pazzo ma a me gli spot piacciono, e li trovo a loro modo una forma d' arte bella da vedere, se precede un buon film. Ovvio che non scriverò a Gallery per richiederla... volevo solo dare una mia opinione.m4ybe ha scritto:quando c'è ci si lamenta, quando non c'è la si vorrebbe???
Mauro. ha scritto:a proposito dei canali +1 devo dire che mi sto ricredendo, nel mio caso si stanno rilevando molto utili.
NO, ricevuto nulla.babene ha scritto:Non dico sullo scherzo del cell, ma su quello della tv...ti era comparsa la scritta di conferma?
B. Pierluigi ha scritto:Da me il digitale terrestre non si vede.... sob... sob... sob...![]()
![]()
![]()
gianduja ha scritto:NO, ricevuto nulla.
Che dite, rifo?
B. Pierluigi ha scritto:Da me il digitale terrestre non si vede.... sob... sob... sob...![]()
![]()
![]()
Non pensare che sia l'unico! Nemmeno io vedo nulla... PER FORTUNA!reese ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il post migliore delle ultime due settimane! Ci hai messi tutti a tacere! Pierluigi, grazie di esistere!!!
![]()
![]()
![]()
CIOMBOLO ha scritto:Non pensare che sia l'unico! Nemmeno io vedo nulla... PER FORTUNA!![]()
io vedo tutto ok?Imbriagon ha scritto:
nessuno ha notizie in merito?inot81 ha scritto:Ragazzi una cosa importante ma i sottotitoli non ci sono?? Perchè avevo pensato di vedere un film con audio in inglese ma per aiuto volevo mettere i sottotitoli...![]()