Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

simolnx ha scritto:
- Un po' di pubblicita' non farebbe male, a patto che sia tra un episodio e l'altro di un telefim, o tra un tempo e l'altro di un film.

Io della pubblicità ne faccio largamente a meno.... non possiamo lamentarci perchè non c'è :D
 
quando c'è ci si lamenta, quando non c'è la si vorrebbe???
mah...

anche io ne faccio a meno, è tutto pagato già con l'abbonamento mensile
 
a proposito dei canali +1, anche io pensavo fossero una gran cavolata.

invece devo dire che mi sto ricredendo, nel mio caso si stanno rilevando molto utili.
 
babene ha scritto:
ma sullo schermo ti era apparsa la scritta dell'ok?
Lo schermo del cellulare? Si, inviato correttamente.
Ma nel menù pay Mediaset3 non ho nulla di attivato


I numeri della tessera sono ben 12?
 
m4ybe ha scritto:
quando c'è ci si lamenta, quando non c'è la si vorrebbe???
Mai lamentato della pubblicità. Spesso è l' unica cosa interessante in tv. Ovvio che se pago non voglio interruzioni nel film. Ma una presenza sobria come su Iris non mi dispiacerebbe. Non voglio aizzare polemiche. Però sarò pazzo ma a me gli spot piacciono, e li trovo a loro modo una forma d' arte bella da vedere, se precede un buon film. Ovvio che non scriverò a Gallery per richiederla... volevo solo dare una mia opinione.
 
Mauro. ha scritto:
a proposito dei canali +1 devo dire che mi sto ricredendo, nel mio caso si stanno rilevando molto utili.

Idem, non vorrei essere sempre controcorrente, ma di un quarto canale davvero non se ne sente la necessità. Gallery non dovrebbe diventare un minisky. 3 canali di qualità vanno più che bene, stiamo piuttosto attenti affinchè tale qualità venga mantenuta. Le versioni +1 in questa logica sono ancora più utili che nel caso di Sky.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Da me il digitale terrestre non si vede.... sob... sob... sob... :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

Il post migliore delle ultime due settimane! Ci hai messi tutti a tacere! Pierluigi, grazie di esistere!!!

:lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi una cosa importante ma i sottotitoli non ci sono?? Perchè avevo pensato di vedere un film con audio in inglese ma per aiuto volevo mettere i sottotitoli...:eusa_think:
 
inot81 ha scritto:
Ragazzi una cosa importante ma i sottotitoli non ci sono?? Perchè avevo pensato di vedere un film con audio in inglese ma per aiuto volevo mettere i sottotitoli...:eusa_think:
nessuno ha notizie in merito?
 
Ragazzi date tempo di sistemare tutto.

In settimana si vedrà ,sicuramente verranno sistemate molte cose ;)
 
Indietro
Alto Basso