Premium Gallery: "la grande delusione"

ma prima di sky e MP e prima di Stream e D+ cosa si faceva? erano tutti in depressione perche c' erano solo la rai e le reti mediaset?

credo di no.

ma svegliamoci!

DTTutente ha scritto:
Un bel "secondo me..." ci starebbe bene!:evil5:
Ma anche no, è innegabile che il palinsesto di questa estate sulla tv in chiaro sia superiore. Poi se tu hai anche sky e alcune serie le hai già viste è un altro discorso. Sia sotto il punto di vista della quantità e delle qualità dei telefilm, non c'è confronto. Trasmettono pure i Tudors in chiaro tra qualche giorno...

bluprofondo ha scritto:
non che ce l'abbia particolarmente a morte con quel programma (tra l'altro l'avrò visto per 30-35 secondi, non di più) ma è piu' il fatto che mi stanno letteralmente sulle palle la ventura e dj giovanni (o antonino,luigino,astolfo,franceschino:eusa_think: )

che tristezza di personaggi.........:doubt:

;) ;)
Infatti sono l'uniche due note dolenti di quel programma...:D
Se non ci fossero stati avrebbero fatto molti più ascolti perchè il programma in sè è valido e la riprova sono la vendita dei dischi...;)

-bari- ha scritto:
Ma anche no, è innegabile che il palinsesto di questa estate sulla tv in chiaro sia superiore. Poi se tu hai anche sky e alcune serie le hai già viste è un altro discorso. Sia sotto il punto di vista della quantità e delle qualità dei telefilm, non c'è confronto. Trasmettono pure i Tudors in chiaro tra qualche giorno...
Ok, hai solo tu la VERITA' in tasca...Che ti devo dire?
W LA TV IN CHIARO!!! :icon_rolleyes:

Ripeto, quanto detto finora, vi viene qualcosa in tasca se non ci abboniamo a MP?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Infatti sono l'uniche due note dolenti di quel programma...:D
Se non ci fossero stati avrebbero fatto molti più ascolti perchè il programma in sè è valido e la riprova sono la vendita dei dischi...;)

Si, molto probabile.

Cmq già che c'erano potevano mettere la ricciarelli e baudo..............:D

:happy3:

DTTutente ha scritto:
Ripeto, quanto detto finora, vi viene qualcosa in tasca se non ci abboniamo a MP?:eusa_think:
No, si tratta solo di ammettere che non c'è confronto :eusa_whistle:

-bari- ha scritto:
No, si tratta solo di ammettere che non c'è confronto :eusa_whistle:
Posso ridere?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sei uno dei pochi che piace la tv in chiaro, divertiti con cucuzza & co. Proprio vero con questi personaggi e trasmissioni non c'è proprio un confronto :D

DTTutente ha scritto:
Sei uno dei pochi che piace la tv in chiaro, divertiti con cucuzza & co. Proprio vero con questi personaggi e trasmissioni non c'è proprio un confronto :D

NOOOOOOOOO CUCUZZA NOOOOOOOOOOOO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L'ultima volta che l'ho intravisto sono andato in bagno 8 volte in un giorno, quello è buono per chi fa fatica ad andare in bagno :eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Non ho detto di preferire la tv in chiaro, e stai andando pure off topic visto che cucuzza&co non c'entrano nulla con i telefilm.... Finiamola qui su

E poi ci lamentiamo se l'hd di sky è penosa. Con certa gente che è rimasta agli anni 60 come potremo avanzare nella tecnologia in italia? All'estero nessuno si lamenta di pagare qualcosa per vedere di più. (apparte che all'estero la tv in chiaro è molto superiore a quella nostra)

-bari- ha scritto:
Non ho detto di preferire la tv in chiaro, e stai andando pure off topic visto che cucuzza&co non c'entrano nulla con i telefilm.... Finiamola qui su
Beh, di tf ne danno pochi...Quindi sai che oltre quei pochi tf che danno (a orari assurdi, vedi JERICHO o SUPERNATURAL), ti devi sorbire pure i loro programmi...Perchè è OT? Non è forse vero?:eusa_think:

W LA TV FREE!!!:D :D :D

skyline ha scritto:
E poi ci lamentiamo se l'hd di sky è penosa. Con certa gente che è rimasta agli anni 60 come potremo avanzare nella tecnologia in italia? All'estero nessuno si lamenta di pagare qualcosa per vedere di più. (apparte che all'estero la tv in chiaro è molto superiore a quella nostra)
Parole sante...Ma la tv in chiaro è nettamente superiore...E' da stupidi pagare le pay tv...Cosa si faceva prima quando non c'era SKY/MP?:D
E poi si sa che il vintage è tornato di moda...:lol:

DTTutente ha scritto:
Beh, di tf ne danno pochi...Quindi sai che oltre quei pochi tf che danno (a orari assurdi, vedi JERICHO o SUPERNATURAL), ti devi sorbire pure i loro programmi...Perchè è OT? Non è forse vero?:eusa_think:

W LA TV FREE!!!:D :D :D
Ne danno pochi? vuoi che rifacciamo l'elenco? Lo sai perchè li danno ad orari assurdi? Perchè fanno molti più ascolti in seconda serata...
Che centra Cucuzza con i telefilm? Fa schifo? Tutti lo sanno, infatti la tv manco la guardo, era solo per fare un confronto diretto con i due palinsesti.

Secondo voi i film in anteprima che davano su extra (che scompare il 30), li faranno su gallery?

-bari- ha scritto:
Ne danno pochi? vuoi che rifacciamo l'elenco? Lo sai perchè li danno ad orari assurdi? Perchè fanno molti più ascolti in seconda serata...
Che centra Cucuzza con i telefilm? Fa schifo? Tutti lo sanno, infatti la tv manco la guardo, era solo per fare un confronto diretto con i due palinsesti.
Se i tf che ci sono o li ho già visto o non m'interessano...Vuoi che, dal mio punto di vista, ne diano tanti? Ma suvvia...E certo siccome poi a loro interessano gli ascolti, è giusto che cambino giorno all'ultimo minuto, magari un tf che non va in prima serata bisogna ritrovarcelo a mezzanotte se va bene...Poi, sai, è giusto che li diano in seconda serata...Tanto nessuno lavora il giorno dopo...:eusa_wall:
Tutto perchè loro devono fare ascolti e chissenefrega del telespettatore...No, guarda...Grazie ma preferisco le PAY TV e di gran lunga, almeno non devo fare i salti mortali per seguire i tf che mi piacciono...Ultimo es. Guarda come hanno trattato DR.HOUSE... :evil5:

skyline ha scritto:
Forse perchè all'estero non c'è la situazione economica che c'è qui in italia? :icon_rolleyes:

Poi non capisco perchè cavolo bisogna confrontare per forza la tv free con quella a pagamento... la bella roba e la mondezza la si trova sia sulla free che su gallery. Quindi è inutile fare stupidi paragoni.

DTTutente ha scritto:
Se i tf che ci sono o li ho già visto o non m'interessano...Vuoi che, dal mio punto di vista, ne diano tanti? Ma suvvia...E certo siccome poi a loro interessano gli ascolti, è giusto che cambino giorno all'ultimo minuto, magari un tf che non va in prima serata bisogna ritrovarcelo a mezzanotte se va bene...Poi, sai, è giusto che li diano in seconda serata...Tanto nessuno lavora il giorno dopo...:eusa_wall:
Tutto perchè loro devono fare ascolti e chissenefrega del telespettatore...No, guarda...Grazie ma preferisco le PAY TV e di gran lunga, almeno non devo fare i salti mortali per seguire i tf che mi piacciono...Ultimo es. Guarda come hanno trattato DR.HOUSE... :evil5:
Anch'io avevo pensato la stessa cosa e mi sono abbonato a gallery fino al 30/06 soprattutto per seguire film dato che i telefilm li seguo spesso in lingua originale, insomma sto al passo con le trasmissioni in usa. Ora guardando i due palinsesti di serie tv, escludendo pure orari ed eventuali posticipi di programmazione (uso spesso un hd-recorder) tutta questa convenienza spacciata al lancio dei canali, non la vedo più. Lo stesso vale per i vari film, tantissimi film visti e rivisti alcuni anche vecchiotti. Faccio veramente fatica a ricordare ottimi film recenti, ecco solo Blood Diamond.

io di tempo per guardare la tv , non nè ho molto , quindi nei ritagli di tempo a mia disposizione, invece di guadare repliche delle repliche su pay tv, o free tv ,preferisco scambiare due chiacchiere sul forum altro che Lost, Chuck, e cosi via...........

bluprofondo ha scritto:
NOOOOOOOOO CUCUZZA NOOOOOOOOOOOO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

L'ultima volta che l'ho intravisto sono andato in bagno 8 volte in un giorno, quello è buono per chi fa fatica ad andare in bagno :eusa_shifty:

Dehehehehehe! Fò dè Ko!!!

Magica Dea !!!

:new_smilie_colors1:

Secondo me la tv in chiaro è sottovalutata, e quella Italiana è forse la migliore del mondo.

Indietro
Alto Basso