• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium League, il fantasy game di Sport Mediaset sulla Serie A

Ecco la formazione per questa giornata di campionato:
premiumleagueformation.jpg
 
ciao ragazzi! mi sono iscritto a premium league ormai da 2 settimane ma ogni volta che provo a scegliere il mister mi dice "Attenzione controllare il mister scelto" e cosi non posso fare la formazione aiuto!
 
guarda io sono 2 settimane che sono iscritto ma non ho mai potuto fare una rosa perchè all'inizio mi dice sempre quella cosa del mister,non ho nessuna squadra e l'account l'ho attivato correttamente
Ho già controllato in assistenza ma non ho trovato niente
 
Non mi ricordo bene quando mi sono registrato, però se hai un tot di credito e di fantacredito non ci dovrebbero essere problemi nel scegliere l'allenatore e poi completare la rosa. Sempre che non siano chiuse già le iscrizioni ma non penso.
Prova a contattarli (devo guardare se ci sono i contatti però) e gli segnali il problema ;) Ciao
 
scusa se ti disturbo ancora ma non potresti provare a iscriverti tu con un altra mail e vedere se funziona? è solo una domanda puoi semplicemente rifiutare anche senza un motivo ;)
Ho risolto ho cambiato pc e va su quell'altro!
 
Ultima modifica:
Certo che potrei farlo ;) Nessun problema ;)
Ma alla fine hai risolto?
Se era solo su un pc allora era un problema del browser cache o chissà che altro ;)
Prova a fare un po di pulizia eliminando cache e cronologia recente dal menu strumenti ;)

Ps: Che browser usi?
 
uso chrome comunque grazie per la disponibilità :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso