• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium League, il fantasy game di Sport Mediaset sulla Serie A

Beh postiamo la formazione per questa giornata:
premieir.jpg
 
ale perdona la mia ignoranza...:D come azz si fa a salvare l'immagine della formazione e postarla qui come fai tu?:eusa_think: ps.anche se a volte mettiamo quasi la stessa squadra...:D
 
glamhell ha scritto:
ale perdona la mia ignoranza...:D come azz si fa a salvare l'immagine della formazione e postarla qui come fai tu?:eusa_think: ps.anche se a volte mettiamo quasi la stessa squadra...:D
:D :D
Premi sulla tastiera il tasto Fn e subito dopo Stamp (tenedo sempre premiuto il tasto fn). Poi apri Paint e fai incolla e ritagli solo la formazione e salvi l'immagine :)
Poi la carichi ad esempio con imagescack su internet e la si posta ;)
 
ale89 ha scritto:
:D :D
Premi sulla tastiera il tasto Fn e subito dopo Stamp (tenedo sempre premiuto il tasto fn). Poi apri Paint e fai incolla e ritagli solo la formazione e salvi l'immagine :)
Poi la carichi ad esempio con imagescack su internet e la si posta ;)

no, no...troppe rotture di coglioni!:D se vuoi te la scrivo...:evil5: :D
 
Ah ma dai non è difficile :D Ci si mette neanche 1 minuto :D
Io infatti ci metto meno tempo a postarla via immagine che scrivere ogni singolo giocatore :D
Ma se preferisci scrivila ;)
 
Ale, che sito usi per caricare le immagini?volevo provare a linkare qui la mia formazione ma ho visto che ora per usare imageshack bisogna registrarsi.e mi rompe le oo...:D ne conosci uno free?
 
dai stavolta secondo me mi superi (ma solo perchè ho fatto fare la formazione ad un mio amico!).:D ;)
 
Indietro
Alto Basso