Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana scorsa ho associato il mio pc con app per win10. Oggi riapro l'app per vedere la partita e mi richiede l'associazione!!!! Ma scherziamo?? Ora partono le raccomandate. Non posso pagare io la loro incopetenza!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Settimana scorsa ho associato il mio pc con app per win10. Oggi riapro l'app per vedere la partita e mi richiede l'associazione!!!! Ma scherziamo?? Ora partono le raccomandate. Non posso pagare io la loro incopetenza!!

Ciao, si purtroppo c'è quel problema non sei il solo a cui succede quel problema, sono in parecchi

Speriamo che prima o poi venga risolto

Bhe per me nessun problema. Basta che ogni volta che chiamo mi resettino i dispositi che hanno attivato per sbaglio senza battere ciglio!

Non sò se sia il thread giusto dove esprimere un mio dubbio, quindi chiedo venia in anticipo

Da un paio di settimane usufruisco del servizio Play tramite pc, volevo sapere se è tecnicamente e legalmente giusto che, ad esempio, mia moglie possa guardare la partita del Milan tramite tessera ed io contemporaneamente quella della Juve sl pc tramite Play

Al momento nessuna.

Aggiornata all'ultima versione disponibile? Che versione hai dell'app?

scusa il ritardo...comunque 2.0.1.2....non ho piu neanche provato a vedere se funzionasse. non voglio continuare a perdere associzioni

rettifico...provato stasera. tolta la vecchia associazione, dava errore come sempre, messa nuova. Guardato un film, finito il film sugli altri del catalogo diceva che non erano compresi nell'offerta cinema, gia qui qualcosa mi pareva strano. chiudo la app, la riapro e come per magia, dispositivi associati 5, cancellare un dispositivo. Sempre allo stesso punto di partenza.

Ultima modifica:
Info

Ma e cambiato qualcosa o anno nuovo soliti problemi ?
scusa il ritardo...comunque 2.0.1.2....non ho piu neanche provato a vedere se funzionasse. non voglio continuare a perdere associzioni

rettifico...provato stasera. tolta la vecchia associazione, dava errore come sempre, messa nuova. Guardato un film, finito il film sugli altri del catalogo diceva che non erano compresi nell'offerta cinema, gia qui qualcosa mi pareva strano. chiudo la app, la riapro e come per magia, dispositivi associati 5, cancellare un dispositivo. Sempre allo stesso punto di partenza.

Anche oggi segnalo mancanza dell'HD sull'app Premium Play per Windows 10. Sempre peggio...

Con win 10 problemi con Premium Play

Anno nuovo vecchi problemi ho dovuto rimettere win 8 con win 10 soliti problemi di associazione

Con Win 10 a quanto sembra Si, ancora problemi

Quindi se avete già associato una volta il Pc e ve lo richiede non associatelo nuovamente altrimenti vi bruciate un' associazione delle 5 disponibili

Ah ok....allora dal notebook con Windows 10 continuo ad avviarlo direttamente dal browser senza usare la app

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Leggo che tutti stanno avendo problemi con windows 10.
Io ogni volta che accedo associo il dispositivo. Stasera nuovo problema: l'errore era che stavo fruendo già da un altro dispositivo. Per fortuna che in famiglia ne abbiamo 2 di abbonamenti e ho usato quello di mio padre. Ma ho chiamato ed ho aperto un ticket per assistenza (alla esosa tariffa dell'assistenza).
VERGOGNOSO!

Chiedo a voi:
Come risolvete il problema della mancata associazione ad ogni login? usate mozilla firefox?

Io in Windows 10 uso sia Firefox che Opera per accedere a Play e non mi da errori di associazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E' il primo aggiornamento da quando è uscito lo scorso anno.

Vediamo se il problema delle associazioni su Win 10 è stato effettivamente risolto

Al momento non mi chiede più di associare il dispositivo, quindi forse (ma non è detto) è risolto... il bello è che continua sempre e chiudersi da sola nel momento in cui vado su impostazioni e seleziono la qualità del video... crasha e si chiude... Gliela faranno mai a fare un'app fatta bene?:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso