Premium Play dal 17/11/11

W LECCE & INTER ha scritto:
@Dige90: anche se qui siamo un po' OT, vorrei che, per correttezza verso tutti noi utenti del forum, chiarissi una volta per tutte la situazione Champions. Visto che "colonne" del forum come Ercolino e Supernino hanno ribadito quello che tutti noi sapevamo.......)
Non andiamo ot altrimenti la discussione la riapro giovedì.

Io dico che dovreste darvi tutti una calmata.

Domani, se non già in serata, si sapranno tutti i dettagli, bene. :)

e' cosi semplice la logica

premium play è il nuovo marchio che contraddistingue i servizi interattivi di premium...:D prima erano due marchi a sottolinearlo..(on demand, net tv), dal 17 novembre ne esisterà uno solo: premium play, i canali normali non interattivi(ioy, mya, steel ecc ecc) si chiameranno solo premium...:D
saluti

VIANELLO_85 ha scritto:
Non andiamo ot altrimenti la discussione la riapro giovedì.
scusa Vianello, io sono andato OT solo perchè chiedevo di chiarire una volta per tutte una questione che è stata ampiamente dibattuta in questo thread :)

robpat98 ha scritto:
premium play è il nuovo marchio che contraddistingue i servizi interattivi di premium...:D prima erano due marchi a sottolinearlo..(on demand, net tv), dal 17 novembre ne esisterà uno solo: premium play, i canali normali non interattivi(ioy, mya, steel ecc ecc) si chiameranno solo premium...:D
saluti

I nomi joy mya stele e altri rimangono.
Diciamo che non sei lontano dalla soLuzione.

Comunque prima o poi cambierà nome e non sarà Mediaset premium più.

Tra qualche minuto riapro la discussione ,attualmente ci sono lavori in corso sui server Mediaset :D :icon_cool:

Non ho capito alessandro ,cosa intendi con pagare per la net tv.

Il contenuto tramite net tv ,lo si vede in base al pacchetto che si ha

ciao ercolino ma qual è la novita di premium play rispetto alla net tv? Solo il brand?

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito alessandro ,cosa intendi con pagare per la net tv.

Il contenuto tramite net tv ,lo si vede in base al pacchetto che si ha
Intende che sono aumentati tutti i prezzi... Quindi e come se la net tv si pagasse.... Mentre la spacciano x gratis

alessandro21 ha scritto:
Pagare per la Net TV... praticamente assurdo!!!
Ma sei sicuro???:5eek:
Vabè, se così fosse domani mando la disdetta immediata!
Già il palinsesto di dicembre lasica a desiderare (e sono stato gentile...:D ) ora addirittura mi mettono la Net Tv a pagamento???:5eek: :eusa_wall:

Premium si è scavata la fossa da sola praticamente...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso