W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
e allora qual è la novità?! Il nome nuovo?Dige90 ha scritto:Benvenuti in Premium Playi contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora qual è la novità?! Il nome nuovo?Dige90 ha scritto:Benvenuti in Premium Playi contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!
Sono inclusi nel proprio abbonamento play.... In quello normale no....Dige90 ha scritto:Benvenuti in Premium Playi contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!
Appunto. Fa fede il sito. Mi spiace ma non mi convincete.gugu87 ha scritto:Sono inclusi nel proprio abbonamento play.... In quello normale no....
scusa Nicola, mi potresti dare il link dove hai trovato quest'informazione?nicola84 ha scritto:Lo dice anche nelle FAQ. Bisognerà acquistare una option.![]()
Calcio Play non esiste come pacchettojoscio ha scritto:Ma chi è abbonato al calcio invece che a calcio play avrà cmq accesso ai programmi di premium calcio sulla net tv?
quindi sembra esserci la novità di poter acquistare play come option anche con prepagata...immagino sia il "boquet" dell'immaginegugu87 ha scritto:Copio e incollo ciò che è scritto sul sito Mediaset:
CHI PUÒ ACCEDERE A PREMIUM PLAY?
Premium Play è disponibile per gli abbonati EasyPay come servizio incluso nei pacchetti "Play" e come option acquistabile separatamente per gli altri pacchetti. Se hai una tessera prepagata verifica l'eventuale presenza di promozioni attive!
alessandro21 ha scritto:Bisogna capire per noi vecchi abbonati cosa cambia.
Niente?
Dobbiamo passare ad un pacchetto play?
Dobbiamo aggiungere qualche opzione?
sì, ma ciò che hanno riportato altri utenti non lascia ben sperare...ERCOLINO ha scritto:Io direi di stare calmi ed aspettare i dettagli che usciranno entro domani mattina
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1203/nuovo-servizio-premium-play.html
Per i vecchi pacchetti non cambierà nulla (almeno fino l'intero anno di contratto, avevate Net Tv inclusa e avrete Play inclusa) il messaggio postato dal sito, si riferisce ai NUOVI ABBONATI che non scelgono un pacchetto Play. Non fate inutili allarmismi. Sono qui di proposito e se volete, chiedete pure.. Intanto aspetto svariate scuse da alcuni utenti...alessandro21 ha scritto:Bisogna capire per noi vecchi abbonati cosa cambia.
Niente?
Dobbiamo passare ad un pacchetto play?
Dobbiamo aggiungere qualche opzione?
EsattoBlackjad ha scritto:Allora e come dico io, per noi vecchi abbonati non cambia praticamente nulla, a parte il logo.
alessandro21 ha scritto:Per i vecchi abbonati, non possono cambiare le condizioni, senza previo avviso
@ERCOLINO
già...![]()