Premium Play dal 17/11/11

Dige90 ha scritto:
Benvenuti in Premium Play ;) i contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!
e allora qual è la novità?! Il nome nuovo?

Dige90 ha scritto:
Benvenuti in Premium Play ;) i contenuti Play sono INCLUSI nel proprio abbonamento (dipendentemente dal pacchetto scelto) e NON SONO A PARTE!
Sono inclusi nel proprio abbonamento play.... In quello normale no....

Ma chi è abbonato al calcio invece che a calcio play avrà cmq accesso ai programmi di premium calcio sulla net tv?

Copio e incollo ciò che è scritto sul sito Mediaset:

CHI PUÒ ACCEDERE A PREMIUM PLAY?
Premium Play è disponibile per gli abbonati EasyPay come servizio incluso nei pacchetti "Play" e come option acquistabile separatamente per gli altri pacchetti. Se hai una tessera prepagata verifica l'eventuale presenza di promozioni attive!

Io attualmente tramite sito vedo tutto, naturalmente in base ai pacchetti che ho in abbonamento. é cambiato solo il logo.

Bisogna capire per noi vecchi abbonati cosa cambia.
Niente?
Dobbiamo passare ad un pacchetto play?
Dobbiamo aggiungere qualche opzione?

Ercolino, illuminaci! Effettivamente ciò che dicono Nicola84 e altri sembra corrispondere al vero! Ci chiederanno di pagare x la net tv che finora era gratis?! :doubt:

gugu87 ha scritto:
Copio e incollo ciò che è scritto sul sito Mediaset:

CHI PUÒ ACCEDERE A PREMIUM PLAY?
Premium Play è disponibile per gli abbonati EasyPay come servizio incluso nei pacchetti "Play" e come option acquistabile separatamente per gli altri pacchetti. Se hai una tessera prepagata verifica l'eventuale presenza di promozioni attive!
quindi sembra esserci la novità di poter acquistare play come option anche con prepagata...immagino sia il "boquet" dell'immagine

Ma scusate se io essendo vecchio abbonato dovevo pagare qualcosa in più per continuare ad usufruire del servizio , adesso non dovevo vedere nulla, o no? Invece vedo tutto come prima tranquillamente, ripeto è cambiato il logo.

alessandro21 ha scritto:
Bisogna capire per noi vecchi abbonati cosa cambia.
Niente?
Dobbiamo passare ad un pacchetto play?
Dobbiamo aggiungere qualche opzione?
Per i vecchi pacchetti non cambierà nulla (almeno fino l'intero anno di contratto, avevate Net Tv inclusa e avrete Play inclusa) il messaggio postato dal sito, si riferisce ai NUOVI ABBONATI che non scelgono un pacchetto Play. Non fate inutili allarmismi. Sono qui di proposito e se volete, chiedete pure.. Intanto aspetto svariate scuse da alcuni utenti...

Allora e come dico io, per noi vecchi abbonati non cambia praticamente nulla, a parte il logo.

alessandro21 ha scritto:
Per i vecchi abbonati, non possono cambiare le condizioni, senza previo avviso :)

@ERCOLINO
già...:)

Io ormai ci rinuncio a spiegare ,già ho mal di testa per via di un cavolo di raffreddore ,che da 2 giorni mi sta massacrando

Indietro
Alto Basso