Premium Play dal 17/11/11

Allora, mi sono informato e la situazione è la seguente:

Chi è già abbonato continuerà ad usufruire dei contenuti sia da decoder che da pc almeno fino al 1/3/2012.

Prima o poi però bisognerà fare l'upgrade al pacchetto Play corrispondente.

Ma nella pagina di premium play dedicata a premium calcio si dice che il servizio è accessibile solo agli abbonati premium calcio play. Quindi questo pacchetto esiste o no?

nicola84 ha scritto:

Chi è già abbonato continuerà ad usufruire dei contenuti sia da decoder che da pc almeno fino al 1/3/2012.

Dove ti sei informato all'1 di notte? :D

ERCOLINO ha scritto:
Io ormai ci rinuncio a spiegare ,già ho mal di testa per via di un cavolo di raffreddore ,che da 2 giorni mi sta massacrando
oh my good, I'm sorry :D

Io ho solo capito che per i vecchi non cambia niente.
Per quanto riguarda i nuovi, si devono attenere ai nuovi pacchetti :)

nicola84 ha scritto:

bene, ma non benissimo...:doubt: cmq grazie Nicola ;)

joscio ha scritto:
Ma nella pagina di premium play dedicata a premium calcio si dice che il servizio è accessibile solo agli abbonati premium calcio play. Quindi questo pacchetto esiste o no?
Nel listino ufficiale il pacchetto Calcio Play non esiste (staranno facendo errori o l'hanno chiamato così per differenziarlo dal vecchio pacchetto Calcio...) anche i normali utenti abbonati a Calcio possono usufruire di Premium Play

nicola84 ha scritto:

Quella data sinceramente non mi risulta :)

Che buffonata!!!
Parlano di rivoluzione ed invece mi pare che siano solo aumenti di prezzi ed un nome nuovo.

Adesso chi voleva fare 1+3 mesi di calcio+gallery invece che pagare 99 dovrà pagare 119 se non ha la carta di credito, a causa dei tagli delle ricariche.
Pensate poi il controsenso: 1 mese é 35 €, 3 mesi 109 €... ma se fate 35x3 = 105 €.

nicola84 ha scritto:

Bene, fino ad allora non mi preoccupo, poi credo che opterò per la disdetta...:eusa_whistle:
Perchè non si può chiedere un aumento dei prezzi in concomitanza con una diminuzione di contenuti!!!:mad:
Però volevo chiedere a DIGE90:
Quindi in un domani indefinito tutti saranno obbligati a fare l'upgrade ad un pacchetto PLAY.
Nel mio caso Cinema,Serie & DOC diverrà Cinema Play a 19€ con decoder incluso.
Ma chi il decoder lo ha già cosa fa? Si attacca al tram?:eusa_think:

Qrier ha scritto:
Che buffonata!!!
Parlano di rivoluzione ed invece mi pare che siano solo aumenti di prezzi ed un nome nuovo.

Adesso chi voleva fare 1+3 mesi di calcio+gallery invece che pagare 99 dovrà pagare 119 se non ha la carta di credito, a causa dei tagli delle ricariche.
Pensate poi il controsenso: 1 mese é 35 €, 3 mesi 109 €... ma se fate 35x3 = 105 €.
Le prepagate sono tessere truffa e lo sanno tutti. Quelle fanno entrare non pochi soldi in Mediaset..

volver85 ha scritto:
Bene, fino ad allora non mi preoccupo, poi credo che opterò per la disdetta...:eusa_whistle:
Perchè non si può chiedere un aumento dei prezzi in concomitanza con una diminuzione di contenuti!!!:mad:
Quindi in un domani indefinito tutti saranno obbligati a fare l'upgrade ad un pacchetto PLAY.
Fino a marzo...

Dige90 ha scritto:
Le prepagate sono tessere truffa e lo sanno tutti. Quelle fanno entrare non pochi soldi in Mediaset..
tessere truffa? lo sanno tutti? mediaset muore senza le prepagate...questo sanno tutti!

volver85 ha scritto:
Ma dove sta scritto che si DEVE fare prima o poi l'upgrade? :) Ti lascio a te la risposta :)

Indietro
Alto Basso