Premium Play dal 17/11/11

tidus_86 ha scritto:
SCOPRI PREMIUM PLAY

Il servizio Premium Net Tv si evolve e diventa Premium Play , il nuovo modo di vedere la TV che mette a tua disposizione ogni giorno più di 1000 contenuti on demand da vedere quando, come e dove vuoi: 500 film e serie TV anche in HD e 3D, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni. Puoi vedere tutto questo sulla tua TV, con un decoder abilitato o una console XBox 360, o anche su PC e tablet, in casa o fuori casa!

Approfitta subito delle straordinarie offerte di Premium! Tutti i clienti che sottoscriveranno il listino "CINEMA SERIE & DOC + CALCIO" nella sua versione "standard" o "Play" entro il 31 marzo 2012, fino al 1° settembre pagheranno solo 29€ al mese*! Inoltre, scegliendo di abbonarsi al listino "Cinema Serie & Doc + Calcio" senza il servizio Play o a qualsiasi altro listino che non lo includa, Premium permette di provarlo fino al 31 marzo 2012*!

Ma non finisce qui! Scopri i nuovi listini Play** da 19? al mese!
Cinema Serie & Doc Play: il pacchetto che ti offre il meglio del Cinema, le Serie TV in esclusiva, i favolosi Documentari BBC Knowledge e Discovery World e tutto il divertimento di Disney Channel, ora ti permette di avere il Decoder Premium (link a pag. Decoder Premium) incluso e l'accesso all'esclusivo servizio Premium Play**.
Family Play: il pacchetto Family si arricchisce e nasce la sua versione "Play", che ti offre il meglio dell'offerta Mediaset Premium, il Grande Fratello 24 ore su 24 e l'accesso al servizio Premium Play** con Decoder Premium incluso.
Cinema Serie & Doc + Calcio Play: anche il listino Cinema Serie & Doc + Calcio si evolve e ti offre la possibilità di abbonarti alla versione "Play", che include il Decoder Premium e l'accesso all'esclusivo servizio Premium Play**.

*Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino all?11/01/12 per abbonamenti annuali. Consente la visione di Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play e il noleggio del Decoder Premium a 29euro/mese anziché 38euro/m (sconto -8euro sul canone Easy Pay e - 1euro sul noleggio del Decoder) fino al 1/09/12. Dal 2/09/12 vengono applicati i prezzi di listino. Fino al 31/03/12 e con effetto da tale data, in deroga alle Condizioni Generali di noleggio, puoi recedere dal solo noleggio telefonando all?199.303.404*** senza l?addebito dei costi di recesso (pari a 11,10euro ) e degli sconti promozionali fruiti (canone 1euro/mese e sconto consegna e installazione pari a 109euro), ma sostenendo i costi di restituzione del Decoder Premium (15euro per recupero a carico RTI). Inoltre, in deroga alle Condizioni Generali di contratto Easy Pay, puoi richiedere contestualmente anche la sostituzione del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play con Calcio + Cinema, Serie & Doc no Play. Dal 2/09/12 il listino diventa 33euro/m anziché 38euro/m. Come da Condizioni Generali di noleggio del Decoder, in caso di recesso dal 1/04/12 è previsto un costo di 11,10euro oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34euro per il contratto Easy Pay e di 2,76euro per il noleggio, oltre a tutti gli sconti promozionali fruiti. Clicca qui per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al servizio Premium Play e la copertura del segnale.
** La visione dei contenuti Premium Play varia in base al pacchetto sottoscritto.

FONTE: http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1203/nuovo-servizio-premium-play.html
che peccato che non si faccia minimamente cenno a cosa accadrà ai vecchi abbonati! :doubt: buongiorno a tutti ;)

Riassumendo, i vecchi abbonati potranno usufruire di premium play fino al 31 marzo 2012, poi dovranno fare l'upgrade a premium play!

tidus_86 ha scritto:
Riassumendo, i vecchi abbonati potranno usufruire di premium play fino al 31 marzo 2012, poi dovranno fare l'upgrade a premium play!

Ma è ufficiale? Fonte?
Mi sembrava che ERCOLINO avesse detto che non è così...

E io che ho acquistato il decoder, che faccio? :icon_rolleyes:

tidus_86 ha scritto:
non è proprio chiaro e scontato che sia così...io capisco che i nuovi abbonati possono provare il decoder fino al 31/03 e poi decidere...ma non mi è chiara la sorte di noi vecchi abbonati...:doubt:

Numero Uno ha scritto:
Ma è ufficiale? Fonte?
Mi sembrava che ERCOLINO avesse detto che non è così...

E io che ho acquistato il decoder, che faccio? :icon_rolleyes:

Se leggi il link che ho postato, la frase "o a qualsiasi altro listino che non lo includa, Premium permette di provarlo fino al 31 marzo 2012*!" penso sia chiara! Purtroppo dovrai fare l'upgrade a play, con questa storia del cambio nome da nettv a play fanno pagare questo servizio, questo spiega l'aumento dei prezzi.

17/11/2011

Per un paio d'ore che non sto sul forum e mi sono perso lo scontro tra nicola 84 vs dige90.

A parte gli scherzi ricapitoliamo che è successo.
Nel preparato hanno tolto il pacchetto Smart e family e al mese si può acquistare solo cinema e calcio a 35 euro.
Pensavo peggio.
Il pacchetto 299 non lo vedo sulle prepagate.
Confermati tutti i prezzi detto da dige90 sull'easy pay.
Calcio a 22 family pure e cinema 19.
Aggiunti le versioni play che da quello che ho capito consistono nel decoder in noleggio incluso.
Se ci pensate bene se Mediaset riesce ad avere nei pacchetti il decoder incluso in noleggio mi pare che potrebbe creare le basi per passare al dvb-t2 tanto per gli abbonati gli cambia il decoder.
Comunque i prezzi caleranno sicuramente a luglio.
Su premium play è il nome nuovo della net tv bisogna vedere che novità apporta.
Per dige90 sicuramente a swich off compiuto avrà a disposizione tutti i suoi mux Mediaset senza contare che veramente mi viene il sospetto che il pensierino al dvb-t2 lo sta facendo.
Sulla questione delle prepagate che siano delle truffe contraddico dige90.
È normale che Mediaset metta prezzi più alti per le prepagate visto che vuole fidelizzare i clienti ma se non ci credesse le toglierebbe di mezzo.
Diciamo che è un modo per guadagnare e dare libera scelta ai clienti con il titoli liberi di scegliere tra abbonamento o prepagata.
Per ercolino
Spero che ti riprendi dal raffreddore.
Ti consiglio latte e miele.
Abbiamo bisogno di te.
Per noi sei indispensabile.
Senza di te ieri si sarebbero scannati qui.
Le novità sono solo all'inizio.
Anche se verranno col tempo
Vorrei aggiungere che sbaglio o ci ho azzeccato?
Avevo previsto giorno 17/11/2011 un giorno particolare con aumento di prezzi,via lo Smart e altre novità?
Dedico questa mia previsione a tutti i miei sostenitori.

PER 3750...*
Anche se non è un argomento che lo riguarda visto che tratta di timb.
Ma guarda ci ho azzeccato su Mediaset.

Un saluto a tutti.

La cosa più assurda è che si paga e rimane il limite di ore (aumentato a 100, ma rimane). Mah...

tidus_86 ha scritto:
Se leggi il link che ho postato, la frase "o a qualsiasi altro listino che non lo includa, Premium permette di provarlo fino al 31 marzo 2012*!" penso sia chiara! Purtroppo dovrai fare l'upgrade a play, con questa storia del cambio nome da nettv a play fanno pagare questo servizio, questo spiega l'aumento dei prezzi.

Sul fatto che sia gratuito fino a marzo direi a tutti di aspettare.
Mi pare che sia dige90 che sia ERCOLINO abbiano detto che non ci sono problemi.
Non creano allarme inutile.
Ercolino non è l'ultimo arrivato,stiamo parlando dell'amministratore di questo forum e quando parla sa quello che dice.

tidus_86 ha scritto:

Se davvero fanno così, io disdico, perchè il decoder ce l'ho già. Il mio abbonamento, guarda caso, termina proprio il 17 aprile 2012...
Comunque, è meglio che ERCOLINO ci chiarisca meglio le cose, che lui è più informato. ;)

Nicola47 ha scritto:
Sul fatto che sia gratuito fino a marzo direi a tutti di aspettare.
Mi pare che sia dige90 che sia ERCOLINO abbiano detto che non ci sono problemi.
Non creano allarme inutile.
Ercolino non è l'ultimo arrivato,stiamo parlando dell'amministratore di questo forum e quando parla sa quello che dice.

Comunque sia quello che ho scritto è una mia interpretazione. Se è sbagliata ben venga. Poi vediamo cosa dirà Ercolino e quando sapremo maggiori dettagli.. Comunque anche nicola84 ha detto una cosa simile gia ore prima..

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2617604&postcount=403

tidus_86 ha scritto:
ammesso che sia così, pagando quanto? Non credo prezzo di listino...aggiungeranno i famosi 6 euro di noleggio del decoder, quindi x me sarebbero 24+6=30...sempre tanti, ma rispetto a 38...

fabio78 ha scritto:
La cosa più assurda è che si paga e rimane il limite di ore (aumentato a 100, ma rimane). Mah...

Siamo passati da 60 a 100 ore quasi il doppio rispetto a prima.

W LECCE & INTER ha scritto:
ammesso che sia così, pagando quanto? Non credo prezzo di listino...aggiungeranno i famosi 6 euro di noleggio del decoder, quindi x me sarebbero 24+6=30...sempre tanti, ma rispetto a 38...

Ora lo vedrai, sto aggiornando il post con i prezzi di easy pay!

tidus_86 ha scritto:
Comunque sia quello che ho scritto è una mia interpretazione. Se è sbagliata ben venga. Poi vediamo cosa dirà Ercolino e quando sapremo maggiori dettagli.. Comunque anche nicola84 ha detto una cosa simile gia ore prima..

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2617604&postcount=403

Rispetto nicola84 che non è l'ultimo arrivato ma a parte dige90 lo dice anche ercolino.
Comunque penso che ercolino troverá un modo diverso per rassicurarvi anche se da quello che ha detto lo stesso ercolino è durissima che si sbagli per come si è esposto in quello che ha detto.

Nicola47 ha scritto:
Si sapeva che aumentava.
Se può farti piacere aumenterà anche la concorrenza.

Se può farti piacere sto pensando di disdire sia l'uno che l'altro. :D

Comunque, è assurdo il costo di 19 euro del vecchio gallery. Con la scusa del decoder mettono l'aumento, per un pacchetto che non vale assolutamente quei soldi (pacchetto che io presi in promozione per un anno a 10 euro. Ecco i soldi che ci vale effettivamente).

Nicola47 ha scritto:
Si sapeva che aumentava.
Se può farti piacere aumenterà anche la concorrenza.

Se vogliamo trovare scusanti facciamo pure, sempre una vergogna rimane.

La vergogna non è l' aumento in sè, ma pagare 4 euro in più per avere meno e non di poco (con un' offerta Natalizia inesistente).

Io per diversi mesi avrò ancora il di dietro parato perchè pago 10 euro, ma se questi hanno perso 400 mila abbonati senza aumenti, quanti ne perderanno ora???

Per il resto i paragoni meglio non farli ;)

Numero Uno ha scritto:
Comunque, è assurdo il costo di 19 euro del vecchio gallery. Con la scusa del decoder mettono l'aumento, per un pacchetto che non vale assolutamente quei soldi (pacchetto che io presi in promozione per un anno a 10 euro. Ecco i soldi che ci vale effettivamente).

Quoto, penso la stessa cosa; vale proprio 10 euro e niente di più.

Indietro
Alto Basso