Premium Play dal 17/11/11

Madò non ci posso credere!!! Cioè per rifilare il decoder ai nuovi abbonati hanno cambiato inutilmente nome e net tv e on demand e lo hanno incluso in alcuni pacchetti!!! ma ci prendono per fessi?

Poi i prezzi.... ma scherziamo? ma Premium non doveva avere più abbonati proprio perché era più conveniente in termini di prezzo?

Ma la cosa più importante: I DIRITTI!!!!!
come faccio a ri-abbonarmi sapendo che mediaset mi da solo questo? come?

Ma dai... facciamo i seri per una volta... o forse loro lo fanno apposta: e ditelo che volete FALLIRE! e non ne parliamo più ;)

Nella vita ognuno e' padrone delle sue scelte... Mediaset da questi prezzi non tornerà più indietro, i prezzi mensili sono e saranno questi, se no gia' un mezzo pastrocchio.
Mi fanno ridere Nicola47 Dige90 che per giustificare gli aumenti puntano il dito su SKY, dicendo aumenteranno anche loro, da quanto capito aldilà del fiume @ SKY" più che aumentare stanno rivoluzionando i pacchetti con aumenti 2+1 a 33 e ora l 1+1 a 29 gli altri rimarranno invariati, ma se Mediaset aumenta loro ne aprofittano, aumentando e rimarnendo competitivi.
Io se fossi promoter sarei in****ato nero, a Nicola47 ma mi spieghi senza Champions perdi la 01 o non la rifirmi i motivi dell aumento e non continuare a dire vedremo non si sa' o pensare alla concorrenza.
Auguro che i marketing o colui che fa' la strategia non sbagli se no, se no la concorrenza scappa non la prendi più

si è vero quello che dice turn, voglio sapere perché aumentano i prezzi e attualmente non abbiano ne LA 01, e NE LA CHAMPIONS ...
...provate a giustificare questo!

Dige90 ha scritto:
Non fare di una mia opinione una realtà, un motivo per togliere e rivoluzionare. Per me è una truffa perché paghi di più e non di poco.
Quoto il tuo post ma faccio un discorso generale

Ecco perchè i 3d si chiudono ognuno dice la sua e un nuovo utente può capire che questo sia la realtà dei fatti, e molte volte queste attese si concludono con una delusione.

Ritirate fuori il discorso champion's che qui non c'entra una mazza.

Se volete fate un breve riepilogo altrimenti se i commenti sono di questo tipo e non attinenti a premium play mi vedrò costretto a richiudere il 3d e magari prendere provvedimenti.

Turn

Forse non ci siamo capiti
Io non giustifico niente infatti non li condivido.
Semplicemente che Mediaset guarda a SKY per vedere di quanto eventualmente aumentare.
Io i prezzi per quest'anno li avrei modificati a luglio.
Del resto se le cose vanno male li rimodulano i prezzi.
Sulla champions ti di ragione anche se non è il 3D indicato.
Comunque sbaglio o Mediaset soprattutto per il calcio a campionato in corso aumenta il costo del pacchetto calcio per poi a bassarlo prima che inizio.
Fine ot
Ora parlo solo di premium play come giustamente fa notare vianello_85

Si continua con gli OT...

Segnalo che è possibile scaricare il nuovo sw dal sito Telesystem per il 7500 HD :)

Dige90 ha scritto:
Non fare di una mia opinione una realtà, un motivo per togliere e rivoluzionare. Per me è una truffa perché paghi di più e non di poco.

La matematica non è il tuo forte?
Ricapitolando come era prima di oggi per uno a cui interessa solo il calcio:
- con la prepagata, con il sistema spiegato sul forum delle tessere a 39 € con visione gratuita di un mese e sconto in caso di pacchetto > 39 € alla fine con 198 € mi vedevo per 8 mesi tutto il calcio + cinema, serie & doc, dei 4 mesi in cui il calcio è fermo non mi interessa
- con l'abbonamento, a parte promozioni iniziali e attivazione, se non sbaglio il solo calcio era a 19 € x 12 mesi = 228 €

Quindi 228 € per vedere solo il calcio contro 198 € per vedere il calcio + 8 mesi di cinema.
In piú con le prepagate non c'è costo di disdetta e c'è maggiore flessibilitá.

Alla faccia della truffa!!!

c'è qualcuno che conferma che avendo il multivision fino ad ottobre 2013 con il pacchetto cinema + serie tv + doc. Io posso usufruire di play fino a quella data?

Ma quanto scrivete?! :D
Ho lasciato ieri questo thred alle 20 ed era a pagina 36 ed ora lo trovo già a 52. Non riesco a starci dietro!...

CARGO 8 ha scritto:
c'è qualcuno che conferma che avendo il multivision fino ad ottobre 2013 con il pacchetto cinema + serie tv + doc. Io posso usufruire di play fino a quella data?
Se avevi il servizio Net Tv incluso, potrai usufruirne fino all'anno contrattuale.

Dige90 ha scritto:
Se avevi il servizio Net Tv incluso, potrai usufruirne fino all'anno contrattuale.
dopo di che dovremo pagare ben 4 euro in più, per un servizio che già avevamo, senza neanche avere il decoder!! Mediaset sta facendo scelte fallimentari...rimpiango il tempo in cui si ricaricava la scheda e si acquistava ogni partita a 3 euro con nostalgia...:doubt:

Ho alcune domande:
Prendiamo, per esempio, un abbonato easy pay al pacchetto family a 19 euro al mese con decoder Telesystem 7800/7900 che usa la net tv dal decoder
In questo esempio un vecchio abbonato dovrebbe continuare a pagare 19 euro Net-tv (play o come diavolo si chiama) inclusa oppure deve pagare i 4 euro in piu?
Nel caso di un nuovo abbonato il cliente pagherà 22 euro (nuovo listino family) + 4 euro di servizio play, o è gia incluso?
Oppure è un servizio riservato SOLO al decoder 7500/7510??

Qrier ha scritto:
La matematica non è il tuo forte?
Ricapitolando come era prima di oggi per uno a cui interessa solo il calcio:
- con la prepagata, con il sistema spiegato sul forum delle tessere a 39 € con visione gratuita di un mese e sconto in caso di pacchetto > 39 € alla fine con 198 € mi vedevo per 8 mesi tutto il calcio + cinema, serie & doc, dei 4 mesi in cui il calcio è fermo non mi interessa
- con l'abbonamento, a parte promozioni iniziali e attivazione, se non sbaglio il solo calcio era a 19 € x 12 mesi = 228 €

Quindi 228 € per vedere solo il calcio contro 198 € per vedere il calcio + 8 mesi di cinema.
In piú con le prepagate non c'è costo di disdetta e c'è maggiore flessibilitá.

Alla faccia della truffa!!!
L'HAI SCRITTO TU. Prepagata 8 mesi. Easy Pay 12 mesi. Prendi i costi di una prepagata e fallo per 12 mesi e non per 8 e vedrai che magicamente avrai spero di più. Almeno, fai meglio i tuoi calcoli.

W LECCE & INTER ha scritto:
dopo di che dovremo pagare ben 4 euro in più, per un servizio che già avevamo, senza neanche avere il decoder!! Mediaset sta facendo scelte fallimentari...rimpiango il tempo in cui si ricaricava la scheda e si acquistava ogni partita a 3 euro con nostalgia...:doubt:
Ma tra un anno le offerte saranno completamente diverse.

Dige90 ha scritto:
non capisco bene che vuoi dire...io cosa devo fare? Io non voglio rinunciare alla net tv, ma non voglio neanche spendere di più, e se proprio devo spendere almeno pretendo il decoder...:doubt:

Dige90 ha scritto:

ciao dige90 ma io adesso andando a casa continuo a vedere la net tv? il prossimo anno rimane per comè oppure dovro fare un nuovo abbonamento per avere ancora la net tv o la cosiddetta premium play?

Dige90 ha scritto:
L'HAI SCRITTO TU. Prepagata 8 mesi. Easy Pay 12 mesi. Prendi i costi di una prepagata e fallo per 12 mesi e non per 8 e vedrai che magicamente avrai spero di più. Almeno, fai meglio i tuoi calcoli.

8 mesi coprono tutta la stagione calcistica, i 4 mesi in piú sono superflui.
E oltretutto come ho giá scritto negli 8 mesi ti ritrovi anche il cinema, che è un qualcosina in piú per chi è interessato solo al calcio.

Indietro
Alto Basso