Premium Play dal 17/11/11

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

Beh, è rincuorante che siano rimasti anche quasi tutti i pacchetti senza decoder. Rimane però il fatto che uno se vuole farsi semplicemente Cinema, Serie TV & Documentari deve prendersi una cosa che magari non vuole perché superflua o semplicemente non gli interessano i servizi on demand :icon_rolleyes:

Dige90 ha scritto:
Per la mia esperienza personale al contatto con i nuovi clienti, a quasi nessuno interessa più il Calcio...sto attivando di continuo i pacchetti cinema (in generale) solo per i più fedeli peserà la situazione se non verrà sistemata

Cinema che propone sempre meno prime tv al mese....

Dige90 ha scritto:
Per la mia esperienza personale al contatto con i nuovi clienti, a quasi nessuno interessa più il Calcio...sto attivando di continuo i pacchetti cinema (in generale) solo per i più fedeli peserà la situazione se non verrà sistemata
stai dicendo che la maggior parte di chi stipula l'abbonamento easy pay lo fa solo per il cinema? Allora si spiega perchè magari non rinnova la CL .....

Piccolo OT.....Dige90 scusami se ti disturbo volevo sapere se in futuro ci saranno contenuti nuovi!!!

che confusione Premium...! scusate,se uno ha attivo Family e ha guardato fino ad oggi la net tv sul pc,cosa farà ora? cioè se ho capito bene avrà un tempo limitato... ma non era compresa nei 19€ al mese??

Austin80 ha scritto:
Cinema che propone sempre meno prime tv al mese....
Non solo Premium. Io che ho entrambi (paga l'azienda) noto che è un periodo magro per entrambe e molti film vengono trasmessi da entrambi con qualche giorno di ritardo l'una con l'altra

Paoloxs ha scritto:
che confusione Premium...! scusate,se uno ha attivo Family e ha guardato fino ad oggi la net tv sul pc,cosa farà ora? cioè se ho capito bene avrà un tempo limitato... ma non era compresa nei 19€ al mese??
Ripeto, rimane incluso fino allo scadere naturale dell'anno contrattuale

Non ho parole.

Anche il pacchetto Family prepagato è andato.

Domani vado a caricare la Postepay e faccio Sky, non me ne frega di andare mesi in perdita, avevo trovato il pacchetto che finalmente mi conveniva e me l'hanno tolto, ora me ne vado.

Agli abbonamenti Mediaset non passerò mai, è una questione di principio. E così smetterò pure di pagare il suo proprietario, che non posso vedere neanche in cartolina.

Questo è il mio ultimo messaggio in sezione Premium. Chi vorrà risentirmi, eventualmente, mi troverà in sezione DTT Generiche, Televisione e Sky.

Dige90 ha scritto:

Davvero? E' dal 2006 che ho Premium, sempre in prepagato, salvo la promozione easypay fino al 1/11 di quest'anno già disdetta.
Ho acquistato 3 decoder compreso il 7900 più la cam, per seguire principalmente il calcio, su premium. Poi mi interessano, e alla mia famiglia interessano, anche gli altri contenuti, e Play mi piace un sacco come concetto, ho ipad e xbox, quindi avrei una vasta convergenza.
Ma ho una brutta sensazione di "instabilità" e diffidenza a passare ad un abbonamento.

Poi come giustamente dici tu, l'anno prossimo si vedrà, cambieranno cose, ma se mi abbono oggi, che cambiamenti "commerciali" avrò in conseguenza di eventuali riduzioni o aggiustamenti dei diritti di Premium?

Grazie per il piacevole e costruttivo scambio di vedute...

floola ha scritto:
Non ho parole.

Domani vado a caricare la Postepay e faccio Sky, non me ne frega di andare mesi in perdita, avevo trovato il pacchetto che finalmente mi conveniva e me l'hanno tolto, ora me ne vado.

Agli abbonamenti Mediaset non passerò mai, è una questione di principio. E così smetterò pure di pagare il suo proprietario, che non posso vedere neanche in cartolina.

Questo è il mio ultimo messaggio in sezione Premium. Chi vorrà risentirmi, eventualmente, mi troverà in sezione DTT Generiche, Televisione e Sky.

Che pacchetto hai attivo ora?

dragoscevero ha scritto:
Davvero? E' dal 2006 che ho Premium, sempre in prepagato, salvo la promozione easypay fino al 1/11 di quest'anno già disdetta.
Ho acquistato 3 decoder compreso il 7900 più la cam, per seguire principalmente il calcio, su premium. Poi mi interessano, e alla mia famiglia interessano, anche gli altri contenuti, e Play mi piace un sacco come concetto, ho ipad e xbox, quindi avrei una vasta convergenza.
Ma ho una brutta sensazione di "instabilità" e diffidenza a passare ad un abbonamento.

Poi come giustamente dici tu, l'anno prossimo si vedrà, cambieranno cose, ma se mi abbono oggi, che cambiamenti "commerciali" avrò in conseguenza di eventuali riduzioni o aggiustamenti dei diritti di Premium?

Grazie per il piacevole e costruttivo scambio di vedute...
Ti direi di aspettare ancora un pò.. Non è il periodo giusto per abbonarsi. Per ipad non c'è ancora nulla.. È presto.. Questione di tempo.. Aspetta ancora un pò :)

Questi hanno i magazzini pieni di decoder Telesystem! e non sanno come toglierseli dalle scatole. Tecnologia Obsoleta! Niente wirelless, niente DVB-T2, niente PVR, ecc.
Quanti ne hanno venduti fino ad oggi? 2000/3000? a star larghi!
Io personalmente non ho nessuna intenzione di rimettere un decoder sotto la Tv, ho accquistato la cam, e fin che dura uso quella. (disdetta gia partita)
La net Tv, farà la fine di cubovision e tutti gli altri operatori che hanno tentato quella strada. (l'Italia non è pronta per questa tecnologia)
In Europa stanno passando al DVB-T2, e a noi in Italia vogliono appiopparci la Net Tv (o come diavolo hanno intenzione di chiamarla), cosa che senza un abbonamento ADSL è praticamente inutile.
E intanto, Io Pago!

Ps: parere personale.

Dige90 ha scritto:
Ti direi di aspettare ancora un pò.. Non è il periodo giusto per abbonarsi. Per ipad non c'è ancora nulla.. È presto.. Questione di tempo.. Aspetta ancora un pò :)

Quoto

floola ha scritto:
Non ho parole.

Reazione al quanto esagerata e poi, basta mettere in mezzo Berlusconi che ora come ora non centra nulla visto che si occupa di ben altro (al bunga bunga).

satlinea ha scritto:
Questi hanno i magazzini pieni di decoder Telesystem! e non sanno come toglierseli dalle scatole. Tecnologia Obsoleta! Niente wirelless, niente DVB-T2, niente PVR, ecc.
Io personalmente non ho nessuna intenzione di rimettere un decoder sotto la Tv, ho accquistato la cam, e fin che dura uso quella. (disdetta gia partita)
La net Tv, farà la fine di cubovision e tutti gli altri operatori che hanno tentato quella strada. (l'Italia non è pronta per questa tecnologia)
In Europa stanno passando al DVB-T2, e a noi in Italia vogliono appiopparci la Net Tv (o come diavolo hanno intenzione di chiamarla), cosa che senza un abbonamento ADSL è praticamente inutile.
E intanto, Io Pagho!

Il futuro è il dvb-t2.
Prima o poi sarà costretta a passare altro che premium play

Noto molta approssimazione nelle comunicazioni commerciali di MP.
Raccontano la nuova offerta ma non dicono nulla ai vecchi clienti.

In casa vediamo:
Disney
Calcio

Io vedevo qualcosa di telefilm e film ma da almeno 6 mesi è un pianto.
Nulla di fantascienza, serie che vedevo, sparite, serie nuove inguardabili.
Forse è tutto su Sky?

Adesso tintinnio di aumenti e non è chiaro il discorso nettv-premium on demand per cui ho pagato bei soldoni comprando il 7500...

Sento aria di disdetta al prossimo rinnovo se non si raddrizzano.
Recupero 300€/anno da dedicare ad altro + almeno 150€ dalla vendita del 7500.

satlinea ha scritto:
E intanto, Io Pago!

Non facciamo confusione su offerta commerciale e tecnologie. Se in Italia il Dvb-T2 non c'è ancora non è colpa di Mediaset e sfrutta quel che può

Austin80 ha scritto:
Se a uno interessa solo il Calcio, con la prepagata sei LIBERO di pagare solo per 8 mesi, invece con Easy Pay sei COSTRETTO a pagare per 12 mesi...
Queste sono ****ate. Io pago sì 12 mesi, ma perché è una comoda rateazione. Io pago €288 annuali, Easy Pay mi permette di pagarl a €48 bimestrali. A giugno e luglio non sto pagando il nulla di calcio, ma semplicemente una rata mensile. Se pagassi solo 8 rate verrebbero €36 l'una, ma non cambierebbe niente. Ci vuole tanto per arrivarci a molti di voi? :eusa_wall:
Un'ultima cosa, 8 mesi non coprono tutto il campionato che difatto dura 8mesi e mezzo/9 mesi.

Premium è sempre stata così…

Innovazioni (vere o presunte) ==> Aumento dei prezzi ==> Allontanamento costante dal SUO motto iniziale “paghi solo quello che vedi” ed avvicinamento (anche questo costante) al modello sky. Offerte e/o combinazioni che dopo 6 o 12 mesi non esistono più perché “troppo” vantaggiosi per gli utenti e poco per l’azienda… Ma le ricerche di mercato non le fanno più? E se le commissionano, a chi? Topo Gigio? Il CEPU?

Alla fine ci si ritrova con 2 competitors che (ovviamente) si guardano, si studiano e poi agiscono nella stessa maniera…

Premium non ha tutta la serie a, ha perso la Champions ed alcune case cinematografiche e qualcuno pensava che l’anno prossimo sarebbe costata di meno… SVEGLIA!!!!

E’ chiaro che un promoter non potrà che magnificare easy pay e play rispetto alla prepagata, il suo stipendio dipende dagli abbonamenti, non dalle prepagate…

Ma abbonamento per abbonamento, col rialzo dei prezzi premium e l’avvicinamento alle tariffe satellitari, uno si fa due conti ed alla fine… sceglie! Perché il bello della prepagata (che ribadisco costa meno del prezzo DI LISTINO degli abbonamenti) è sempre quello: puoi mandare a quel paese il tutto quando vuoi TU… E puoi scegliere CHI VUOI… Agli appassionati di solo calcio ricordo che è vicina la vendita di abbonamenti di altre pay-tv europee dopo la recente sentenza…

Meditate gente, meditate…

Scusate,
volevo solo riassumere quello che ho capito leggendo solo pochissime pagine di questo post.
In pratica hanno cambiato nome alla net tv che ora si chiama Premium play e SOLO per i nuovi abbonati l'hanno messa a pagamento (4 euro al mese)? :eusa_naughty:
Ovviamente a scadenza abbonamento la pagheremo tutti giusto? :crybaby2:
Quindi avendo easy pay con calcio + cinema + bambini e un telesystem 7900 per il momento non mi cambia nulla giusto? ;)

Grazie a chi vorrà rispondermi (nonostante non abbia letto tutte le pagine).

Indietro
Alto Basso