Premium Play dal 17/11/11

Dige90 ha scritto:
L'HAI SCRITTO TU. Prepagata 8 mesi. Easy Pay 12 mesi. Prendi i costi di una prepagata e fallo per 12 mesi e non per 8 e vedrai che magicamente avrai spero di più. Almeno, fai meglio i tuoi calcoli.

Se a uno interessa solo il Calcio, con la prepagata sei LIBERO di pagare solo per 8 mesi, invece con Easy Pay sei COSTRETTO a pagare per 12 mesi...

toto 90 ha scritto:
ciao dige90 ma io adesso andando a casa continuo a vedere la net tv? il prossimo anno rimane per comè oppure dovro fare un nuovo abbonamento per avere ancora la net tv o la cosiddetta premium play?
Fino allo scadere dell'anno contrattuale potrai usare Play (nuovo nome di Net tv)

Dige90 ha scritto:
L'HAI SCRITTO TU. Prepagata 8 mesi. Easy Pay 12 mesi. Prendi i costi di una prepagata e fallo per 12 mesi e non per 8 e vedrai che magicamente avrai spero di più. Almeno, fai meglio i tuoi calcoli.

Non sono molto esperto, ma se uno vuol fare i calcoli bene dovrebbe paragonare mele con mele:

Prepagata: 39 € scheda, + tutto fino al 30/06 299€ - attivazione pacchetto nel primo mese, totale 299 €.

Easy-pay : 30 € x 12 mesi = 360 €.

Differenza easy-pay costa(va) 61€ in più.

Coi nuovi prezzi mi sembra che la differenza sia ulteriormente aumentata.

Senza polemica, eh, voglio solo capire ed aiutare a capire.

Ma approfitto per una domanda. Se attivo oggi un pacchetto prepagato su una tessera prepagata, non ho modo di avere Play oltre il primo mese? Oppure sì?

W LECCE & INTER ha scritto:
non capisco bene che vuoi dire...io cosa devo fare? Io non voglio rinunciare alla net tv, ma non voglio neanche spendere di più, e se proprio devo spendere almeno pretendo il decoder...:doubt:
Intendo che tra un anno (e forse anche meno) le offerte saranno diverse

sweetmario78 ha scritto:
Ho alcune domande:
Prendiamo, per esempio, un abbonato easy pay al pacchetto family a 19 euro al mese con decoder Telesystem 7800/7900 che usa la net tv dal decoder
In questo esempio un vecchio abbonato dovrebbe continuare a pagare 19 euro Net-tv (play o come diavolo si chiama) inclusa oppure deve pagare i 4 euro in piu?
Nel caso di un nuovo abbonato il cliente pagherà 22 euro (nuovo listino family) + 4 euro di servizio play, o è gia incluso?
Oppure è un servizio riservato SOLO al decoder 7500/7510??

Trovi tutto qui

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2394006&postcount=1

Il decoder che viene dato con il pacchetto Play è il 7510

Ciao,
scusate la domanda scontata, ma per sicurezza e chiarezza.
Premium Play riguarda solo la Net Tv, giusto?
Il servizio on demand è fuori, cioè, al momento, non sono previsti costi aggiuntivi né per i vecchi né per i nuovi abbonati?
Grazie!

Hanno unificato i servizi Premium On Demand e Premium Net TV sotto il nome di Premium Play. :)

Per i vecchi abbonati, per ora, non cambia nulla ;)

dragoscevero ha scritto:
Non sono molto esperto, ma se uno vuol fare i calcoli bene dovrebbe paragonare mele con mele:

Prepagata: 39 € scheda, + tutto fino al 30/06 299€ - attivazione pacchetto nel primo mese, totale 299 €.

Easy-pay : 30 € x 12 mesi = 360 €.

Differenza easy-pay costa(va) 61€ in più.

Coi nuovi prezzi mi sembra che la differenza sia ulteriormente aumentata.

Senza polemica, eh, voglio solo capire ed aiutare a capire.

Ma approfitto per una domanda. Se attivo oggi un pacchetto prepagato su una tessera prepagata, non ho modo di avere Play oltre il primo mese? Oppure sì?
Però con la prepagata per avere 12 mesi in totale devi pagare 448,5 (299:8x5) io intendo questo. Se prendi unk nuova prepagata avrai un mese di Play in omaggio

Domanda
Chi fino a ieri alle 2359 aveva o ha, attivo in easy pay l abbonamento cine+serietv+doc al costo di 15€ , con nettv da oggicosa deve aspettarsi?
La nettv fino a quando può usufrurne?
Dopo quella data se la vuole deve fare un upgrade? ( credo di si se no il servizio play chi lo richiede)

a mio parere uno spot x un cambio del nome e basta mi è sembrata una grossa stupidaggine spero in qualcosa di più ma mi sa tanto di speranza vana avendo acceso il decoder qst mattina ho visto premium play al posto della scritta on demand e invece di premium net tv nel menu compare catalogo on line e invece di tutti i film compare cinema a me a pare una delusione completa qst aggiornamento poi può essere anche un parere errato.

Scusa Ercolino ma vorrei una conferma esplicita da te data l'importanza dell'argomento.
Ho letto i riferimenti che hai messo ma parlano di nuovo abbonamento...

Per chi ha un vecchio abbonamento rimane tutto come prima o ci sono variazioni?

Tutto come prima = stessi canali e utilizzo di POD + NetTV

Dige90 ha scritto:
Però con la prepagata per avere 12 mesi in totale devi pagare 448,5 (299:8x5) io intendo questo. Se prendi unk nuova prepagata avrai un mese di Play in omaggio

Semplicemente direi che hanno studiato un sistema per rendere le prepagate meno appetibili...
Se ho da un mese una prepagata ancora da attivare quindi il mese di play c'è?

E se su quella tessera acquisto un pacchetto prepagato tipo calcio fino al 31/7 a 199 € non posso abbinarci play a 4€/mese?

turn ha scritto:
Domanda
Chi fino a ieri alle 2359 aveva o ha, attivo in easy pay l abbonamento cine+serietv+doc al costo di 15€ , con nettv da oggicosa deve aspettarsi?
La nettv fino a quando può usufrurne?
Dopo quella data se la vuole deve fare un upgrade? ( credo di si se no il servizio play chi lo richiede)
Nel tuo contratto, Play è incluso fino allo scadere naturale dell'anno contrattuale.

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino grazie per risposta...
il sito l'avevo gia consultato e proprio da quello è nata la confusione!
Family Play 27 euro al mese con decoder 7510 incluso
Family + servizio play (SENZA decoder 7510) 26 euro al mese!
A questo punto vendo il 7800/7900 e con un euro in piu ho il decoder on demand, con film in datacasting oltre alla vecchia net tv e la possibilità del timeshift senza spendere altri soldi e creare altra confusione sul mobile aggiungendo un hard disk esterno al 7900!
Tutto questo per i possessori di decoder net tv 7800/7900 (ed altri), che hanno speso gia dei soldi per acquistarlo, è assolutamente ridicolo!

ariete89 ha scritto:
Scusa Ercolino ma vorrei una conferma esplicita da te data l'importanza dell'argomento.
Ho letto i riferimenti che hai messo ma parlano di nuovo abbonamento...

Per chi ha un vecchio abbonamento rimane tutto come prima o ci sono variazioni?

Tutto come prima = stessi canali e utilizzo di POD + NetTV

Per il momento Si

dragoscevero ha scritto:
Semplicemente direi che hanno studiato un sistema per rendere le prepagate meno appetibili...
Se ho da un mese una prepagata ancora da attivare quindi il mese di play c'è?

E se su quella tessera acquisto un pacchetto prepagato tipo calcio fino al 31/7 a 199 € non posso abbinarci play a 4€/mese?
In teoria si, hai il mese di Play perché la tessera risulta nuova. I pacchetti con le prepagate non prevedono Play

sweetmario78 ha scritto:
Ercolino grazie per risposta...
il sito l'avevo gia consultato e proprio da quello è nata la confusione!
Family Play 27 euro al mese con decoder 7510 incluso
Family + servizio play (SENZA decoder 7510) 26 euro al mese!
A questo punto vendo il 7800/7900 e con un euro in piu ho il decoder on demand, con film in datacasting oltre alla vecchia net tv e la possibilità del timeshift senza spendere altri soldi e creare altra confusione sul mobile aggiungendo un hard disk esterno al 7900!
Tutto questo per i possessori di decoder net tv 7800/7900 (ed altri), che hanno speso gia dei soldi per acquistarlo, è assolutamente ridicolo!

Infatti il più grosso "rimpianto" che ho pure io è quello di voler star dietro a servizi che ti propongono e non sempre sono "maturi".
Ho acquistato il 7900 a 169 euro poco dopo la sua uscita per vedere calcioHD, ma poi hanno inserito calcioHD2 e di partite in HD ne avrò viste una quindicina in tutto in un anno e mezzo.
Ora per avere un servizio come Play dovrei prendere a noleggio da loro il 7510 e rivendere il 7900, oppure pagare quel servizio oltre i pacchetti già di per se aumentati, 4 € al mese. Col dubbio che poi, tra qualche mese, qualche nuova rivoluzione delle offerte mi fa sentire nuovamente fregato...

E' questa la critica più importante, non sul servizio o contenuti (per ora, senza champions per Premium sarà un bagno di sangue temo); non si fa nulla per far sentire il cliente "tenuto in considerazione".

Dige90 ha scritto:
In teoria si, hai il mese di Play perché la tessera risulta nuova. I pacchetti con le prepagate non prevedono Play

Solo in teoria? ;) il fine settimana prossimo verifico, devo attivarla...
Se è così, comunque, mi doto di 7-8 ricaricabili nuove, e per quest'anno la sfango così... :(

E pure questa "distinzione" è per tirare un pò di clienti su easypay... :icon_rolleyes:

dragoscevero ha scritto:
Infatti il più grosso "rimpianto" che ho pure io è quello di voler star dietro a servizi che ti propongono e non sempre sono "maturi".
Ho acquistato il 7900 a 169 euro poco dopo la sua uscita per vedere calcioHD, ma poi hanno inserito calcioHD2 e di partite in HD ne avrò viste una quindicina in tutto in un anno e mezzo.
Ora per avere un servizio come Play dovrei prendere a noleggio da loro il 7510 e rivendere il 7900, oppure pagare quel servizio oltre i pacchetti già di per se aumentati, 4 € al mese. Col dubbio che poi, tra qualche mese, qualche nuova rivoluzione delle offerte mi fa sentire nuovamente fregato...

E' questa la critica più importante, non sul servizio o contenuti (per ora, senza champions per Premium sarà un bagno di sangue temo); non si fa nulla per far sentire il cliente "tenuto in considerazione".
Per la mia esperienza personale al contatto con i nuovi clienti, a quasi nessuno interessa più il Calcio...sto attivando di continuo i pacchetti cinema (in generale) solo per i più fedeli peserà la situazione se non verrà sistemata

Indietro
Alto Basso