luke66
Digital-Forum Senior Master
...e voi gli andate dietro?alexor ha scritto:ragazzi ..ci hanno fregato!!!!
ci hanno fatto abbonare, comprare decoder esclusivi e ora.......
Ma un po' di indipendenza... "mi consenta, cribbio!"....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e voi gli andate dietro?alexor ha scritto:ragazzi ..ci hanno fregato!!!!
ci hanno fatto abbonare, comprare decoder esclusivi e ora.......
mrnmrk ha scritto:La logica del "vedo se si lamentano e poi decido" è offensiva. Oppure sperano che da qui a marzo ce ne dimentichiamo e li perdoniamo ...
ERCOLINO ha scritto:Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.
Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni![]()
spiderciccio ha scritto:domani posto in allegato la lettera di disdetta per chi è interessato
diamo un segnale forte ragazzi
i decoder che deve ripagare li vuole caricare sulle ns spalle
ERCOLINO ha scritto:Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.
Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non prendetevela con me ,io non centro![]()
Se non fai niente, ti tolgono Net Tv e continui a pagare lo stesso prezzo.volver85 ha scritto:Aspettate, spiegatemelo come se fossi un bambino:
In pratica a me scade il contratto a Luglio.
Fino al 29/02/2012 potò continuare a vedere senza alcun costo aggiuntivo la vecchia Net Tv.
Dal 1/03/2012 se io non faccio niente sto zitto in pratica, loro mi eliminano la Net Tv e quindi continerei a pagare la cifra attuale ma senza più il servizio, o mi modificano automaticamente il contratto aumentandomelo di 4€ e aggiungendo quindi la Premium Play?
![]()
volver85 ha scritto:Aspettate, spiegatemelo come se fossi un bambino:
In pratica a me scade il contratto a Luglio.
Fino al 29/02/2012 potò continuare a vedere senza alcun costo aggiuntivo la vecchia Net Tv.
Dal 1/03/2012 se io non faccio niente sto zitto in pratica, loro mi eliminano la Net Tv e quindi continerei a pagare la cifra attuale ma senza più il servizio, o mi modificano automaticamente il contratto aumentandomelo di 4€ e aggiungendo quindi la Premium Play?
![]()
A me non sembra sta grande novità...ERCOLINO ha scritto:
gigi94_milan ha scritto:scusate,avrei una domanda a cui magari avete già dato rispostase è cosi mi scuso anticipatamente..
io ho ora come ora un abbonamento easy pay cinema serie e doc + calcio a 26 € al mese, ma della net-tv nn me ne sono mai servito.. cosi come nn mi servirò della premium-play.. quindi, dal 1° marzo sarò obbligato a pagare 4€ in più per il servizio di cui ripeto non mi interesso o posso continuare a spendere quello che spendo ora senza però avere la premium-play? spero di essere stato chiaro, grazie![]()
No non sei obbligatogigi94_milan ha scritto:scusate,avrei una domanda a cui magari avete già dato rispostase è cosi mi scuso anticipatamente..
io ho ora come ora un abbonamento easy pay cinema serie e doc + calcio a 26 € al mese, ma della net-tv nn me ne sono mai servito.. cosi come nn mi servirò della premium-play.. quindi, dal 1° marzo sarò obbligato a pagare 4€ in più per il servizio di cui ripeto non mi interesso o posso continuare a spendere quello che spendo ora senza però avere la premium-play? spero di essere stato chiaro, grazie![]()