Premium Play dal 17/11/11

alexor ha scritto:
ragazzi ..ci hanno fregato!!!!
ci hanno fatto abbonare, comprare decoder esclusivi e ora.......
...e voi gli andate dietro?
Ma un po' di indipendenza... "mi consenta, cribbio!".... :D :D :D

mrnmrk ha scritto:
La logica del "vedo se si lamentano e poi decido" è offensiva. Oppure sperano che da qui a marzo ce ne dimentichiamo e li perdoniamo ...

Hanno, anzi, HA agito sempre così: lancia il sasso, dà l'impressione di ascoltare le proteste, poi prende tempo in modo che la gente dimentica e alla fine ne esce non solo pulito, ma pure rafforzato. È la sua tattica, applicata in qualsiasi settore operi, dalla politica alla televisione, come in questo caso, appunto. Non bisogna cascarci.

Quando mi hanno dato il decoder OnDemanda HD a comode rate mi avevano specificato che avrei avuto la netTv OMAGGIO.
Ora me la mettono a pagamento...

Posso disdire tutto senza penali, vero?

ERCOLINO ha scritto:
Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.

Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni ;)

l'unica promozione accettabile credo siano le loro scuse

domani posto in allegato la lettera di disdetta per chi è interessato
diamo un segnale forte ragazzi
i decoder che deve ripagare li vuole caricare sulle ns spalle

spiderciccio ha scritto:
domani posto in allegato la lettera di disdetta per chi è interessato
diamo un segnale forte ragazzi
i decoder che deve ripagare li vuole caricare sulle ns spalle

Giustissimo! Più passa il tempo e più non ci posso pensare... ho acquistato i powerline.. un modem migliore... il telesystem... questa è mancanza di correttezza... DISDETTA!!!:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.

Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni ;)

A me delle promozioni frega meno di zero. Io ho già pagato per passare ad un decoder più performante (il 7900) che mi permettesse di accedere alla Net TV che loro mi avevano garantito essere compresa nel prezzo. Ora perché devo pagarla come extra? Non ci sono neanche contenuti esclusivi...

Io mi stavo per abbonare...ma credo che passerò alla concorrenza...se le condizioni/prezzi son quelli che vedo oggi sul sito...MP deve rivedere tutto.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non prendetevela con me ,io non centro :)

Nessuno penso se la stia prendendo con te, anzi, è sicuro che stai facendo passare le nostre lamentele e sarebbe ingiusto che qualcuno se la prenda con chi si sta sbattendo quanto può per far recepire i messaggi all'azienda. L'unica con cui ce la si prende qui è Mediaset.

Ancora non mi è chiara una cosa. (Lo so che dobbiamo attendere il primo marzo, ma ho questo dubbio)
Allo stato attuale, l'abbonato Easy Pay che usufruisce della NetTv, ha la facoltà di decidere se pagare per continuare a vederla, oppure il contratto verrà modificato unilateralmente (quindi con possibilità di recedere) con l'aumento dei 4 euro?
Grazie

Questi di mediaset sono ridicoli mi chiamarono offrendomi il decoder 7500 on demand HD a rate dicendomi che avevo la net tv gratis in più per vederla ho dovuto comprare wi-lly (adattatore ethernet) oltre a queste spese da marzo dovrei sborsare altri soldi per continuare a vedere il servizio!!! Credevo che più passasse il tempo e più mediaset crescesse a livello di contenuti e invece ha sempre le stesse cose (qualcosina in meno) e con la scusa di queste rivoluzioni tecnologiche prendono in giro la gente!!! Scusate lo sfogo!!!:mad:

Aspettate, spiegatemelo come se fossi un bambino:
In pratica a me scade il contratto a Luglio.
Fino al 29/02/2012 potò continuare a vedere senza alcun costo aggiuntivo la vecchia Net Tv.
Dal 1/03/2012 se io non faccio niente sto zitto in pratica :D, loro mi eliminano la Net Tv e quindi continerei a pagare la cifra attuale ma senza più il servizio, o mi modificano automaticamente il contratto aumentandomelo di 4€ e aggiungendo quindi la Premium Play?:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Fino al 29/02/2012 potò continuare a vedere senza alcun costo aggiuntivo la vecchia Net Tv.
Dal 1/03/2012 se io non faccio niente sto zitto in pratica :D, loro mi eliminano la Net Tv e quindi continerei a pagare la cifra attuale ma senza più il servizio, o mi modificano automaticamente il contratto aumentandomelo di 4€ e aggiungendo quindi la Premium Play?:eusa_think:
Se non fai niente, ti tolgono Net Tv e continui a pagare lo stesso prezzo.

Però può anche essere che ampliano il periodo di visione inclusa per i vecchi abbonati. Da qui a marzo...:)

volver85 ha scritto:

Tranquillo volver, a me il contratto scade a giugno, se Premium non rivedrà le proprie condizioni, ci sarà il tempo di discutere anche della nostra disdetta...:badgrin: :D

scusate,avrei una domanda a cui magari avete già dato risposta :icon_redface: se è cosi mi scuso anticipatamente..
io ho ora come ora un abbonamento easy pay cinema serie e doc + calcio a 26 € al mese, ma della net-tv nn me ne sono mai servito.. cosi come nn mi servirò della premium-play.. quindi, dal 1° marzo sarò obbligato a pagare 4€ in più per il servizio di cui ripeto non mi interesso o posso continuare a spendere quello che spendo ora senza però avere la premium-play? spero di essere stato chiaro, grazie ;)

gigi94_milan ha scritto:
scusate,avrei una domanda a cui magari avete già dato risposta :icon_redface: se è cosi mi scuso anticipatamente..
io ho ora come ora un abbonamento easy pay cinema serie e doc + calcio a 26 € al mese, ma della net-tv nn me ne sono mai servito.. cosi come nn mi servirò della premium-play.. quindi, dal 1° marzo sarò obbligato a pagare 4€ in più per il servizio di cui ripeto non mi interesso o posso continuare a spendere quello che spendo ora senza però avere la premium-play? spero di essere stato chiaro, grazie ;)

Sì, potrai continuare senza Premium Play, non pagando i 4 € in più.

gigi94_milan ha scritto:
No non sei obbligato

Indietro
Alto Basso