Premium Play dal 17/11/11

nicola84 ha scritto:
Sì con la ricaricabile hai 1 mese di Play a partire dalla registrazione in Area Clienti :)
ma quando scade 1mese mi devo abbonare per vedere premium play? e quale pacchetto ha solo premium play? grazie e ciao

grazie ercolino, ma un abb solo premium play non c'è? ho visto la griglia di abb ma per vedere play bisogna prendere cine, doc etc uffa!!! ciao

Ma questi di premium play sono impazziti!!!, che film mettono:5eek: :5eek: :5eek:
Il padrino 1,99€:eusa_whistle:
Zoolander 1,99€ :lol:
Venerdi 13 1,99€:icon_twisted:
Mission Impossible 1,99€:icon_cool:
Super Nacho 1,99€:icon_bounce:
Tutti film fatti e rifatti che facendo zepping si trovano in programmazione free a rotazione, almeno che fossero HD!!!

Salve a tutti,
come mai quando tento di vedere qualsiasi film su premium play mi dà il seguente errore:"si è verificato un errore nel caricamento del video. Ti preghiamo di riprovare più tardi. COD 4004".
Qualcuno sà di cosa si tratta e come risolvere il problema???

La discussione tecnica ufficiale di Premium Play la trovi Qui

Leggi le ultime pagine ,si parla di quel problema ,scrivi li esattamente il problema riscontrato ;)

ERCOLINO ha scritto:
La discussione tecnica ufficiale di Premium Play la trovi Qui

Leggi le ultime pagine ,si parla di quel problema ,scrivi li esattamente il problema riscontrato ;)
ok.....fatto!!! ;)

Ho letto ma ci ho capito poco.

In pratica non sarò a casa nei prossimi mesi e ho un abbonamento P. Calcio.
Nell'ultima lettera ricevuta leggo "il servizio P. Play rimane gratuito sul tuo abbonam. fino alla scadenza contrattuale. In seguito potra continuare ad utilizzarlo chiedendone l'attivazione"

Vi chiedo. Io non ho mai attivato il servizio P. Play, sono registrato su MediasetPemium e vorrei vedere le partite in diretta sul notebook con pennetta.

Si puo' fare? Come posso fare? Devo attivare qualche servizio P. Play (come si fa)? Mica accettando le condizioni di utilizzo e attivando il servizio, poi a luglio (quando mi scade il contratto EasyPay) mi verra' addebitato contro la mia volonta'?

Insomma, sono allo scuro di tutto. Chiedo vostre dritte e gentili guide.
Grazie in anticipo!!!

PS. come faccio a capire se ho il contratto Easy Pay CALCIO oppure Easy Pay Calcio Play?
In Dati Contratto mi dice Abbonamento Premium

Avrei una domanda su Premium Play...nel caso noleggiassi il decoder Premium per visualizzare i contenuti Play, avendo io Calcio+Gallery, sul catalogo cosa avrei effetivamente? Sarebbe come avere una sorta di dvd caricati direttamente sul decoder?

Inoltre, non mi interessa vedere il tutto sul pc, ma appunto sul decoder...ho bisogno comunque della connessione internet attaccata al dispositivo?

PeppeArte ha scritto:
Avrei una domanda su Premium Play...nel caso noleggiassi il decoder Premium per visualizzare i contenuti Play, avendo io Calcio+Gallery, sul catalogo cosa avrei effetivamente? Sarebbe come avere una sorta di dvd caricati direttamente sul decoder?

Inoltre, non mi interessa vedere il tutto sul pc, ma appunto sul decoder...ho bisogno comunque della connessione internet attaccata al dispositivo?
in pratica sono una sorta di dvd per farti un esempio senza connessione io adesso ho nel catalogo 46 film tra SD e HD 58 serie tv e 14 puntate di documentari e basta premere play e vedi cosa ti pare ed io non ho quello che andresti a nolleggiare te che ci entrano più contenuti avendo a disposizione 500 giga di spazio mentre con la connessione ad internet hai a disposizione ancora più contenuti

digital ivan ha scritto:
in pratica sono una sorta di dvd per farti un esempio senza connessione io adesso ho nel catalogo 46 film tra SD e HD 58 serie tv e 14 puntate di documentari e basta premere play e vedi cosa ti pare ed io non ho quello che andresti a nolleggiare te che ci entrano più contenuti avendo a disposizione 500 giga di spazio mentre con la connessione ad internet hai a disposizione ancora più contenuti

Grazie per il chiarimento Ivan!!!

premium play non più gratis per abbonati esay-pay?

in merito a questo aggiornamento riferito a premium play:

1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

volevo sapere se premium play alla fine di tali scadenze riportate diventerà veramente a pagamento o se verrà mantenuto nel pacchetto esay pay solo il contenuto classico del proprio pacchetto e non quello a pagamento ecc o se ci saranno scappattoie diciamo..

io ad esempio ho cinema, serie doc, e calcio, e credo di aver usato net tv anche prima del 17/11/11, con questo comunicato vorrebbe dire che da Febbrario 2013 non avrò più il servizio incluso nel mio abbonamento e dovrò pagarlo?

ps (sfogo personale), già aumentano il prezzo di 4 euro e mo escludono dei servizi? Che per lo meno cerchino di recuperare i diritti champions va..

spero in vostre delucidazioni, vi ringrazio in anticipo

wow che bello :( ..ma lì non è per chi non ha un pacchetto che lo include? bu non so..

Ciao.

Guardavo il catalogo Di M. Play sul pc: c'è una sezione sotto " Catalogo " con dei film " Pay per View " - Filmissimi con dei film a 1,99: Grease !!, Mission Impossible...... film vecchissssimi !!!! a 1,99 euro.

Scandaloso

Ciao ragazzi,
ho deciso di acquistare uno dei seguenti decoder abiliati al servizio di premium play:
http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/decoder-abilitati
innanzitutto la lista dei decoder abilitati al servizio di premium play è corretta, oppure ce ne sono altri?
Vorrei acquistare uno di questi decoder....possibilmente il più economico, qual'è il più economico?
Qual'è il migliore come rapporto qualità/prezzo?
Qualcuno ha uno dei seguenti decoder, e mi sa dire se il servizio funziona bene e se ne vale la pena?
Come faccio a collegare il decoder alla presa del telefono? Potrei collegare il decoder utilizzando il wi-fi?
Grazie, a presto.

Ciao a tutti. Ho letto che con Premium Play si possono vedere anche i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Anche per vedere i contenuti di questi canali è necessario essere abbonati? Grazie!!!

Indietro
Alto Basso