Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
ma non è 4?dfalanga ha scritto:Salve,
io sono abbonato Easy Pay con Cinema, Serie TV e Calcio come pacchetti. Da diverso tempo usufruisco di Premium Play e parlando qualche settimana fa con un'operatrice al telefono mi è stato detto che sarà gratuito fino a gennaio prossimo, dopo di che avrà un costo di 3 euro al mese: è vero?
anche a me hanno detto 3, l'altro euro mi ha detto che è per il noleggio del decoder on demandsonguid ha scritto:ma non è 4?
snap ha scritto:Ercolino, sono andato al tuo link, ma non ho capito se dall'anno prossimo Play sarà un servizio a pagamento o comunque compreso nell'abbonamento.
Io ho attivato il tutto Domenica e non mi è stato parlato di questa variazione.
GIOSCO ha scritto:Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).
ma penso che con queste novità quella comunicazione non sarà più validapaolo68 ha scritto:E' il mio caso. Ma a me hanno già scritto a gennaio spiegandomi che play lo pagherò 4 euro a partire da marzo 2013.
Non credo. Io ho contrattualmente play gratis sino a febbraio 2013.W LECCE & INTER ha scritto:ma penso che con queste novità quella comunicazione non sarà più valida![]()
capito grazie milleSupernino ha scritto:@wario86
stanno aggiornando, riprova domani
ciao ercolino sai dirmi se sarà rilasciata anche per le tv Panasonic?ERCOLINO ha scritto:Sono attualmente in fase di test.
Sicuramente la gamma 2012
In caso di novità vi avviso![]()