Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, sono andato al tuo link, ma non ho capito se dall'anno prossimo Play sarà un servizio a pagamento o comunque compreso nell'abbonamento.
Io ho attivato il tutto Domenica e non mi è stato parlato di questa variazione.

dfalanga ha scritto:
Salve,
io sono abbonato Easy Pay con Cinema, Serie TV e Calcio come pacchetti. Da diverso tempo usufruisco di Premium Play e parlando qualche settimana fa con un'operatrice al telefono mi è stato detto che sarà gratuito fino a gennaio prossimo, dopo di che avrà un costo di 3 euro al mese: è vero?
ma non è 4?

snap ha scritto:
Ercolino, sono andato al tuo link, ma non ho capito se dall'anno prossimo Play sarà un servizio a pagamento o comunque compreso nell'abbonamento.
Io ho attivato il tutto Domenica e non mi è stato parlato di questa variazione.

Sei a posto tu

Ciao :) mi sono accorto che ormai da qualche tempo il canale di Play 'Calcio Live' non riesco a vederlo (va solo il promo)..ho un abbonamento solo calcio dopo aver fatto downgrade a dicembre togliendo cinema serie e doc (anche se da ieri si e' trasformato in calcio con cinema serie e doc + play + hd)..la visione di play non doveva essere gratuita e fruibile fino a fine gennaio 2013?? O il downgrade fatto a.ficembre mi ha tolto la possibilita' di accedere a play?? Grazie :)

Aspetta qualche giorno che ci sono modifiche in corso, in caso chiamali e segnala il problema.

Intanto riporto un'importante novità :)
GIOSCO ha scritto:
Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).

E' il mio caso. Ma a me hanno già scritto a gennaio spiegandomi che play lo pagherò 4 euro a partire da marzo 2013.

paolo68 ha scritto:
E' il mio caso. Ma a me hanno già scritto a gennaio spiegandomi che play lo pagherò 4 euro a partire da marzo 2013.
ma penso che con queste novità quella comunicazione non sarà più valida ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma penso che con queste novità quella comunicazione non sarà più valida ;)
Non credo. Io ho contrattualmente play gratis sino a febbraio 2013.

Io attualmente, grazie a voi, ho scoperto avere il play gratis fino a quando non mi toglierò MP.

Ora, non avendo un loro decoder, posso richiederlo?
Se si, ci sono offerte o dovrei pagare loro un canone mensile?

Avendo attivato la ricaricabile ho 1 mese gratis di play, stasera per la prima volta gli ho dato un'occhiata(collegando il decoder a Internet) devo dire che mi ha sorpreso, ci sono un sacco di film, è davvero interesante. Ma se io ho un abbonamento serie tv+doc+calcio+play posso vedere lo stesso i film su play? O devo per forza avere il pacchetto cinema incluso nell'abbonamento?

niente...sebbene da abbonamento sia attivato non riesco a vedere nulla sul sito play... mi dice che devo abbonarmi...mah

@marco88
Devi avere il pacchetto cinema incluso. Senza quello puoi solo acquistare i film nell'apposita sezione pay per view

@wario86
stanno aggiornando, riprova domani

Sera a tutti, già da ieri ho verificato che play mi si incricca quando lancio il film o il programma, parte il caricamento e si blocca.
Ho provato anche con il solo calcio, di cui sono ufficialmente abbonato, ma niente. E' il problema di cui parla supernino e che dovrebbe risolversi? Fino a due tre giorninfa vedevo correttamente cinema calcio serie... Anche a voi si incricca?

Uff proprio stasera che mi volevo rilassare nel provare play.
FatemI sapere grazie

Per questioni tecniche ,usate la discussione tecnica uffiale di Premium Play in sezione DTT Premium Cinema che trovate in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Sono attualmente in fase di test.

Sicuramente la gamma 2012

In caso di novità vi avviso ;)
ciao ercolino sai dirmi se sarà rilasciata anche per le tv Panasonic?

Indietro
Alto Basso