Premium Play dal 17/11/11

smilzo94 ha scritto:
Da stamani è on-air uno spot curioso di Premium: una scimmia antropomorfa che spacca una carcassa di un animale con sottofondo la musica di 2001 Odissea nello spazio; l'immagine via via si allarga e si vede che è contenuta in un televisore, poi appare una scritta del tipo: "Premium cambia le regole della televisione" o qualcosa di simile ed infine il logo Premium Play.
Qualcuno sa cosa può essere questo nuovo servizio? io mi aspetto una specie di MySky.

Visto proprio ora, ecco cos'era, questo logo l'ho visto qualche giorno fa guardando un film su Premium Net TV, al posto del logo Net TV c'era PREMIUM PLAY.
Cosa sarà mai? La scritta piccola dello spot dice qualcosa tipo Premium Cinema dal 28 novembre o 29, non ho fatto in tempo a leggere bene...:icon_rolleyes:

Inoltre io lo spot l'ho visto su Rete4, ha sicuramente a che fare con Premium Net TV, visto che qualche giorno fa questo logo era presente al posto di quello della Net TV, mentre guardavo il film "From Prada to nada", come ho già detto.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Lo spot dice dal 28 novembre su Premium Cinema, o 29, non ho fatto in tempo a leggere bene...:icon_rolleyes:
Probabilmente il 28, che è lunedì... ;)
Inoltre lo stesso giorno parte anche TgCOM24... quindi prendono due piccioni con una fava... ;)

richter89 ha scritto:
A me era parso di leggere dal 20 novembre

20 è di domenica, non credo...:eusa_think:
Inoltre lo zero nello spot non l'ho notato, no sono quasi certo che fosse 28 o 29. ;)

Comunque da ciò che si evince dallo spot, dovrebbe avere a che fare con Premium Cinema e con Premium Net TV, potrebbe essere qualcosa di più di un semplice cambio del logo...che sarà mai?

Ultima modifica:
Ora che ci penso dal 20-25 novembre sarà disponibile l'aggiornamento di Xbox 360 che prevede il lancio di servizi tv direttamente dalla console in tutto il mondo, per l'Italia il partner scelto è proprio Mediaset Premium, non è ch potrebbe essere qualcosa legato a questo, dato anche il nome "Play"?

richter89 ha scritto:
Ora che ci penso dal 20-25 novembre sarà disponibile l'aggiornamento di Xbox 360 che prevede il lancio di servizi tv direttamente dalla console in tutto il mondo, per l'Italia il partner scelto è proprio Mediaset Premium, non è ch potrebbe essere qualcosa legato a questo, dato anche il nome "Play"?
Potrebbe essere. Ad ogni modo io non ho visto ne lo spot tanto meno il logo di questo "nuovo servizio".

alex86 ha scritto:
Meno male che c'è digital-forum :D E' da stamattina che mi stavo chiedendo cosa fosse. Avevo ipotizzato una funzione per vedere in diretta streaming Mediaset Premium come Rai.tv
Questa è l'ipotesi più quotata :)

qui e poi qui :)

Uhm... Sarebbe molto utile una cosa tipo Rai Replay, ma se fatta per tutti i contenuti. Perchè una cosa simile, esiste già, ma solo per pochi contenuti, nell'area "Sette giorni" della Net-tv. Comunque, vedremo. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ad ogni modo io non ho visto ne lo spot tanto meno il logo di questo "nuovo servizio".

Lo spot sta passando anche nelle reti free, il logo è simile a quello di Net TV con gli stessi relativi colori, solo che al posto di NET TV c'è PLAY. ;)

ERCOLINO ha scritto:
E' una nuova offerta ;)

Grazie Ercolino, ma faccio prima a farti una sola domanda senza tirarla per le lunghe con le solite domandine a indovinello che poi non servono a nulla.
Quando potremo avere notizie concrete in anteprima, come di consueto?
Ormai da ciò che si evince dallo spot, dovrebbero mancare 15 giorni...:D

Ultima modifica:
Riguarda comunque net tv ,e anche del decoder a noleggio

Appena ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)

In settimana arriva anche il nuovo sw per il 7500HD e 7510HD

alessandro21 ha scritto:
e se fosse una sorta di sky anytime?
Se fosse così sarebbe un grande smacco per Sky... bruciati sul tempo dalla concorrenza (anche se sono due piattaforme diverse)... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda comunque net tv ,e anche del decoder a noleggio

Appena ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)

In settimana arriva anche il nuovo sw per il 7500HD e 7510HD
Troppe cose non tornano, troppe.
1. HDD da 500gb sul decoder a noleggio [TS 7510 HD];
2. Possibilità di sostituire l'HDD sul 7500 HD;
3. Tasto "rec" sul telecomando Premium On Demand;
4. Servizio integrato tra decoder On Demand e Premium Net TV;

Ne deduciamo che:
1. possiamo registrare un programma a nostra scelta con il decoder,
2. possiamo salvarlo sull'HDD e sul servizio Premium Play,
3. possiamo vederlo dove vogliamo con Net TV, nella sezione Play.

Vi trovate?
ercolì sono fuori strada?

Se fossi abbonato va' bene le innovazioni tecnologiche, ma preferirei maggiori contenuti e diritti sui film e calcio. La mia speranza che da novembre sganciano la Net-Tv dagli abbonati easypay e per averla bisogna pagare un canone con decoder compreso.

Indietro
Alto Basso