Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
smilzo94 ha scritto:Da stamani è on-air uno spot curioso di Premium: una scimmia antropomorfa che spacca una carcassa di un animale con sottofondo la musica di 2001 Odissea nello spazio; l'immagine via via si allarga e si vede che è contenuta in un televisore, poi appare una scritta del tipo: "Premium cambia le regole della televisione" o qualcosa di simile ed infine il logo Premium Play.
Qualcuno sa cosa può essere questo nuovo servizio? io mi aspetto una specie di MySky.
Visto proprio ora, ecco cos'era, questo logo l'ho visto qualche giorno fa guardando un film su Premium Net TV, al posto del logo Net TV c'era PREMIUM PLAY.
Cosa sarà mai? La scritta piccola dello spot dice qualcosa tipo Premium Cinema dal 28 novembre o 29, non ho fatto in tempo a leggere bene...

Inoltre io lo spot l'ho visto su Rete4, ha sicuramente a che fare con Premium Net TV, visto che qualche giorno fa questo logo era presente al posto di quello della Net TV, mentre guardavo il film "From Prada to nada", come ho già detto.
Ultima modifica: